domani in edicola

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
joker
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 302
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:41
Località: Napoli. Hornet 600 my05

Messaggioda joker » giovedì 12 ottobre 2006, 19:34

anche io ancora niente!
cmq nel numero di ottobre è mensionata l'uscita appena aprite la copertina c'è leditoriale lo annuncia e dice anche il prezzo 1,90Euro
:ciao:
Infinite cose da fare, e così poco tempo!!

Avatar utente
Alexkw70
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 23:56
Località: Genzano (RM)

preso

Messaggioda Alexkw70 » venerdì 13 ottobre 2006, 19:39

Salve ragazzi! ;)

Io l'ho preso oggi, è un numero a se e nn è allegato a motociclismo di ottobre.

Dice alcune cosette, + che altro curiosità sulla nuova hornet... ma anche sui vecchi modelli.
Dalla progettazione alla realizzazione.... fatta in italia.

Lho sfogliato di corsa oggi, praticamente i tester di motociclismo l'hanno provata su strada ma nn hanno potuto fare prove strumentali rimandando la questione alla prova approfondita che si farà + in là.

Alcune cose veloci:
Il motore già al minimo è regolarissimo e silenzioso, il sound comincia ad essere deciso dopo i 7000.
A detta dei tester il tiro inizia ad esserci a 4000 e da lì in poi è un "crescendo appagante"
Dicono che su strada basta tenere il motore tra i 4000 e i 7000 per andare senza sforzi.
Buono quindi il comportamendo ai medi.
Il motore schizza presto oltre i 10.000 giri dove la spinta diventa "fuoriosa" e si sentono i 102cv.

Una curiosità è che quella "pancia" che c'è sotto al motore dal lato cambio, affianco alla coppa dell'olio, è una camera che serve per rispettare le nuove regole antinquinamento e sonore. Obbligano a "pance sullo scarico".
Purtroppo ha 2 catalizzatori in 2 punti diversi, con le nuove norme antinquinamento i gas devono essere trattenuti all'interno dello scarico per + tempo e fare percorsi articolati.

Ce l'hanno diverse sportive di questo o prossimo anno, tra cui r6 gsxr 600 e 750, solo che li lo possono nascondere tra le carene e qui no.

;)


Torna a “Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron