MENO 5

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

MENO 5

Messaggioda kermit » lunedì 25 settembre 2006, 20:56

Meno 5 ragazzi!!! Sento già l'aria fine e fresca del mattino presto, quel brivido di cui avevi paura,
quando trenta minuti prima eri ancora sotto le coperte al calduccio, quel brivido che mi correrà nella schiena, ancora 500 km e sarò li, quella voglia di caffè all'autogrill, quel brivido e quella voglia di essere li assieme a fare passi e tornanti e fotografie... mannaggia domani sarà solo martedì mattina.. :hornetblu:
MA SARA' GIA MENO 4 :banana: :banana:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Re: MENO 5

Messaggioda Gererebellum » lunedì 25 settembre 2006, 21:00

kermit ha scritto:Meno 5 ragazzi!!! Sento già l'aria fine e fresca del mattino presto, quel brivido di cui avevi paura,
quando trenta minuti prima eri ancora sotto le coperte al calduccio, quel brivido che mi correrà nella schiena, ancora 500 km e sarò li, quella voglia di caffè all'autogrill, quel brivido e quella voglia di essere li assieme a fare passi e tornanti e fotografie... mannaggia domani sarà solo martedì mattina.. :hornetblu:

bello spirito uagliò!!!
complimentissimi...è così che si fa!!!
:daglienedipiu: :daglienedipiu:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Cape
Amministratore
Amministratore

Re: MENO 5

Messaggioda Cape » lunedì 25 settembre 2006, 21:01

kermit ha scritto:Meno 5 ragazzi!!! Sento già l'aria fine e fresca del mattino presto, quel brivido di cui avevi paura,

Grandissimo, come mi ci vedo in quetso post :bene:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

Torna a “Bar”