Rimettersi in forma

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

DeaNera®
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » mercoledì 5 luglio 2006, 21:30

Bez ha scritto:anche perchè il primo effetto collaterale delle "bombe" è che non ti funziona più il gingillo!!!!!!!!!!!!!!! :porca: :porca: :porca:
dopo hai voglia ad essere grosso!!!!!

Bisogna fare fatica!!!!!! e tanta!!!!!!

:dagliene:

bhe ma in genere quando si valorizzano alcune parti è perchè si è poco dotati dalle altre no??? :angel:
che bastarda che sono :rido:
Immagine

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » mercoledì 5 luglio 2006, 22:18

Non c'è dubbio,se fatto in modo "naturale"...guagliò ce sta poco a fà,il muscolo prima o poi non cresce più,è al massimo delle sue proprorzioni rispetto alla struttura di tutto il corpo.
Ovvio che se si aggiunge al'allenamento una buona dose di ormone della crescita l'espansione delle fibre muscolari si arresta mooooolto dopo.
Piccolo dettaglio...appena smetti di "farti" prega per tornare umano!
Cmq si parlava di dieta :ot: :mattarel:
Per rimettersi in forma bastano i consigli della nonna:
Frutta e verdura non devono mancare,evita di mangiare porcherie,bevi molto e fai del sano fottutissimo movimento.Ovviamente aerobico! :allenamento: :sex dagliene: :sos:

P.S.
Dea...very bastard inside. :dagliene:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » giovedì 6 luglio 2006, 7:11

Bez ha scritto:
Giuly_83 ha scritto:bez, non penso che sia cosi. altro che pasticchina..
almeno.. ale ha fatto questo per un bel po di anni dicendomi della fatica enorme perchè non prendeva pasticche.. o magari non tutti prendono le pasticche! lui cmq sia si è fatto un mazzo cosi... poi sarà lui a spiegare x bene il tuttto!! io non me ne intendo!!!! ciauuuuu

Sì,infatti ale è scolpito ma ha un fisico vero e non deformato come chi si "bomba"...

quello della foto è bombato...

:dagliene:

si si molto ben scolpito!!! :ammore:
solo che ho visto delle foto di quando si scolpiva ancora di piu!! :shock:
lo preferisco adesso!!!!!!! :daglienedipiu:
cmq scusate l'OT ma non ho resistito!!! :rido:
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » giovedì 6 luglio 2006, 10:34

Condordo con tutto quanto detto nelle pagine precedenti. :bene:

Personalmente sono mesi che sto affrontando prima uno e poi un'altra dieta e concordo ancora di più che è veramente una questione personale e di forza di volontà.
Il nostro cervello, il nostro organismo sono delle macchine meravigliose e dotate di un'intelligenza formatasi nella scuola del tempo, senza perdere mai un'ora di lezione da millenni.

Anche una persona golosa come Giuly con l'astinenza di qualche giorno può resistere dal mangiare dolci molto a lungo. Inizialmente il corpo si accorge della carenza del dolce, non solo come zucchero per il corpo, ma stimolando il gusto in bocca, l'immaginazione con ricordi visivi ed odori e questo perchè quando il corpo chiede, il cervello si adopera per procurare...
Se la forza di volontà è più forte del desiderio, il corpo dopo ore, dopo giorni SI ADEGUA e questo secondo me è un bell'esempio di collaborazione completa.
Certo un dolce ogni tanto male non fa, salvo scompensi alimentari in corso.
Io ho dovuto prima eliminare TUTTI gli zuccheri (senza risolvere molto) e credetemi...gli zuccheri sono dovunque!!!
Ora prendo zuccheri dalla frutta, bevo succhi di frutta e mangio qualche gelato. NIENTE carboidrati se non in misura veramente minima, tipo formaggi leggeri che contengono 1% di carboidrati. NIENTE pasta, pane, grissini ecc ecc
Forza di volontà, poi i nostri 2 amici sopracitati fanno il resto.
Non siamo nati per vivere come venuti al mondo, siamo in questo mondo per crescere e diventare unici...questo vale anche modificando le proprie abitudini alimentari, che può portare anche a stare più sereni con se stessi e di conseguenza con gli altri.

(xinchia quanto ho scritto...scusate :coram te: )
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Torna a “Bar”