cabracabra ha scritto:Una fetta dicon i pinoli no eh?
![]()
co' i pinoli unn'avevo mai sentitaModeratori: CountZero, k3pp0, tabauro

maxabram ha scritto:Hey ragazzi, qualcuno mi riesce a copiare l'URL da inserire nei vari player per vedere la partita???
Ci ho provato un sacco di volte ma mi si blocca... forse p il FW dell'azienda...
Aiutateme ve pregoooo !!!!![]()
Quì i capi si sono presi 1/2 giornata di ferie e noi dibbiamo starcene quì...

maxabram ha scritto:Sono andato sul link che ci hai dato ma, oltre ad essere in francese mi presenta altri link...alcuni di questi non mi si aprono, altri accedono ad un forum a cui ci si deve registrare....
Vorrei provare a sbattere direttamente l'indirizzo URL nei vari programmi per la visualizzazione... chissà, magari potrebbe fungere!
Adesso vedo se abbiamo un Proxy.

cabracabra ha scritto:
Quando apri il link di una partita su un determinato canale ti viene proposto un elenco di link da cui vederla divisi a seconda del programma che hai (tvants, pplive, ppstream,...), quindi ti devi per prima cosa procurare il programma (io ti consiglio Tvants che funziona bene e puoi pure impostare un eventuale proxy), installarlo e una volta fatto puoi usufruire dei link che ti vengono proposti, spero di essere stato chiaro.
azz qualcosa non quadra.... 

Dr.Manetta ha scritto:Bravi, bravi... nessuno collegato e tutti a vedere la partita![]()
F
A
N
C
A
Z
Z
I
S
T
I
!
A LAVORARE!

Dr.Manetta ha scritto:Bendo ha scritto:C'è chi del calcio non gliene frega...
A te ti frega o non ti frega?

ciuko ha scritto:Avete qualche dritta per siti dove sia possibile seguire in video le partite dei mondiali???
C'é la partita dell'Italia, ma qui in ufficio non hanno intenzione di dare una tregua da 90 min per poter vedere la partita, ma se si trovasse qualcosa in internet..................

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti