tabauro ha scritto:Ke emozzzzzzioneeeee!!!!!!![]()
![]()
L'emozione è tutta la mia; non potete capire che piacere mi ha fatto avervi tutti a cena per il mio passaggio a Roma e con quale orgoglio vi ho presentati alla Cape's family.
Ebbene si l'emozione è stata fortissima, tanto è che in alcuni momenti non sapevo più dove girarmi per parlare con tutti, e con l'occasione mi scuso con il mitico Pichetta perchè (come mi ha fatto notare mio figlio cazziandomi il giorno dopo :wink: ) apparantemente mentre stavamo parlando insieme ho risposto ad una domanda di Gerere interrompendo la conversazione, beh la prima scusa potrebbe essere l'ètà ma il vero motivo è l'emozione
Ma probabilmente il mio abbraccio già parlava da solo :wink:
Gerere e Joker. Che dire di questi uaglioni che si sono fatti 200km+200km per una cena insieme. Fantastici!!!!!
Grazie per la sorpresa Gerere, non ti immagini quanto ho apprezzato :wink:
E che piacere riabbracciare Alessio-KW!!!! Per non parlare di quel fuori testa di Tab, sempre irresistibile!!!! (è quella moto strana che non capisco, anche i miei figli mi hanno fatto un sacco di domande
Serata fantastica, davvero, come scritto da Gerere di quelle che non si dimenticano.
E io mi sono sentito in famiglia.
Un grande abbraccio.