Ma siamo a metà Ottobre porca vacca ...
Anche da voi è già ora di pensare al Natale ??

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)

Vulpix ha scritto:Di 'sto passo però, un bel Pandoro di quelli buoni a ferragosto non me lo toglie nessuno.

claudiabiker ha scritto:Vulpix ha scritto:Di 'sto passo però, un bel Pandoro di quelli buoni a ferragosto non me lo toglie nessuno.
![]()
![]()

Dr.Manetta ha scritto:Tanto epr rincarare, è' da metà settembre che vedo le classiche decorazioni di Hallowen in tutti i negozietti.
Fanno anche le scarpe da tennis con la decoraizone "zucca arancioe", naturalmente maggiorate nel prezzo.

Ma sai che bello, durante un bel giro in moto, tutto intutato e messo giù da guerra, aprir lo zainetto e tirar fuori una bella bustina di cellophane con dentro una fetta di Pandoro?

Dr.Manetta ha scritto:Comunque, a parte gli scherzi, si torna sempre li. Cercano di allungare i tempi di offerta per scucire più soldi dalle tasche. Bene per l'economia (da una parte), un po' meno per i genitori che si trovano a combattere con i propri figli
Ma sai che bello, durante un bel giro in moto, tutto intutato e messo giù da guerra, aprir lo zainetto e tirar fuori una bella bustina di cellophane con dentro una fetta di Pandoro?
![]()
Io ho fatto una cosa simile ad Aprile, vale lo stesso?

non so qui come siam messi e' da un po' che io non entro in un supermercato

Dr.Manetta ha scritto: Non c'è che dire: non c'è il rischio di dimenticarsi che ci stiamo avvicinando al Natale.

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti