un mio compagno di squadra mi ha mandato l'invito 1 settimana fa per un sito americano dove si ricevono premi importanti con un semplice click giornaliero!!!
Pensavo fosse una cagata...poi ho ricevuto il primo piccolo premio (una t-shirt, ma almeno ho valutato che funziona)
Non e' una fregatura, e' tutto semplice: Questo sito si fa pagare dalle grosse aziende per fare delle ricerche di mercato. Bisogna entrarci 1 volta al giorno per rispondere ad una stupida domanda (del tipo: quale marca di profumo preferisci? e scrivi il nome...oppure chi e' secondo te il piu' grande atleta del secolo...etc etc)
Ad ogni log in del sito vengono dati 2 punti, se rispondi ad una domanda altri 2 punti. Per ogni video visto sono altri 2 punti. Tot: minimo 6 punti al giorno spendendoci sopra 20 secondi di vita.
Per farvi un esempio: la ps3 la ricevi con 900 punti, l'xbox360 con 540 mi sembra...) poi ci sono tantissime cose da scegliere!
Vi consiglio di provare, poi se vi rompete...bhe'...potete semplicemente smettere di entrarci e non vi rompe le balle nessuno!!!
Al sito si accede solo tramite invito, quindi se mi scrivete di seguito le vostre mail, vi mandero' subito la richiesta!
Inoltre c''e una ricca lista di premi....ce n'e' per tutti i gusti!!!!