è morto Michael Jackson

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

christian-636
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
Contatta:

Re: è morto Michael Jackson

Messaggioda christian-636 » giovedì 9 luglio 2009, 11:45

aveva belle canzoni ed era bravo a ballare , con dei movimenti che solo lui poteva fare................
:bene: :bene: :dagliene: :ciapastatamponata: :daglienedipiu:

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » mercoledì 15 luglio 2009, 10:33

Ieri sera su Italia 1 hanno passato un concerto live di MJ e dopo il concerto uno speciale di un'intervista fatta a MJ qualche anno fa (all'epoca aveva 44 anni ) .
Il concerto è stato a dir poco spettacolare , MJ non stava fermo un attimo , ci credo che poi si doveva pompare di morfina per non sentire il dolore alle gambe .
L'intervista invece mi ha lasciato un po senza parole . Ha dichiarato che suo padre all'epoca dei Jackson 5 li picchiava al minimo errore e ordinava ai suoi fratelli di fare come faceva lui ....Insomma , una vita facile questo MJ non sembra averla avuta , dopotutto fin da bambino è stato sotto ai riflettori e sicuramente questo non ha contribuito a farlo crescere sereno .
L'infanzia e l'adolescenza che non ha avuto spiegano anche l'adorazione e la convinzione per MJ di essere Peter Pan ... :mmm: , si spiega Neverland ..L'amore incondizionato per i bambini ...Ad un certo punto dice : non picchio mai i miei bambini perchè non voglio che arrivino ad odiarmi , come io ho fatto con mio padre ...Questa la dice lunga no?
Boh , concludendo penso che qualche scompenso l'avesse , ma sotto sotto fosse un brav'uomo e probabilmente in tutto quello che faceva lui non metteva malizia , perchè fose condizionato dalla sua peter panite .
:mmm: rip MJ
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Caronte
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Moto: KTM Duke 2
Contatta:

Messaggioda Caronte » mercoledì 15 luglio 2009, 11:46

claudiabiker ha scritto:Ieri sera su Italia 1 hanno passato un concerto live di MJ e dopo il concerto uno speciale di un'intervista fatta a MJ qualche anno fa (all'epoca aveva 44 anni ) .
Il concerto è stato a dir poco spettacolare , MJ non stava fermo un attimo , ci credo che poi si doveva pompare di morfina per non sentire il dolore alle gambe .
L'intervista invece mi ha lasciato un po senza parole . Ha dichiarato che suo padre all'epoca dei Jackson 5 li picchiava al minimo errore e ordinava ai suoi fratelli di fare come faceva lui ....Insomma , una vita facile questo MJ non sembra averla avuta , dopotutto fin da bambino è stato sotto ai riflettori e sicuramente questo non ha contribuito a farlo crescere sereno .
L'infanzia e l'adolescenza che non ha avuto spiegano anche l'adorazione e la convinzione per MJ di essere Peter Pan ... :mmm: , si spiega Neverland ..L'amore incondizionato per i bambini ...Ad un certo punto dice : non picchio mai i miei bambini perchè non voglio che arrivino ad odiarmi , come io ho fatto con mio padre ...Questa la dice lunga no?
Boh , concludendo penso che qualche scompenso l'avesse , ma sotto sotto fosse un brav'uomo e probabilmente in tutto quello che faceva lui non metteva malizia , perchè fose condizionato dalla sua peter panite .
:mmm: rip MJ

Io vedo che fino a ieri lo dipingevano come un pedofilo, oggi (dopo la sua morte s'intende) sembra un santo.
Secondo me vanno pesate con cura tutte le cose che ci passano sul suo conto, anche le sue stesse dichiarazioni. Sicuramente non ha avuto un'infanzia facile ma ciò non vuol dire che sia stato più fortunato di tanti altri bambini, magari picchiati e seviziati, senza che però avessero modo di riscattarsi.
In conclusione credo che in vita sua abbia fatto cose buone e cose meno buone, comunque sia non credo che ne potremo sapere mai abbastanza per assolverlo o condannarlo completamente.
Anche se la mia idea è che forse varrebbe la pena ricordarlo per i suoi dischi (che a me, personalmente, non piacciono) piuttosto che per la persona in se, una persona che s'è completamente riforgiata dopo il circolino ipocrita di feste e festicciole di questi giorni.
Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » mercoledì 15 luglio 2009, 12:05

come sempre la verità sta al centro , mai a destra o sinistra .
Alcune canzoni sn belle e si ascoltano volentieri , questo importa . :bene:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 22 luglio 2009, 10:17

Caronte ha scritto:Io vedo che fino a ieri lo dipingevano come un pedofilo, oggi (dopo la sua morte s'intende) sembra un santo.

E' lo show business... Finchè sei in vita, i media fanno gola alle persone quando ti massacrano. Quando sei morto, l'audience sale se ti dipingono come un eroe. E' sempre stato così e sempre sarà, indipendentemente dalla verità. L'unica certezza è che lascerà un eredità musicale che ha già fatto storia.

Torna a “Bar”