Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

, si spiega Neverland ..L'amore incondizionato per i bambini ...Ad un certo punto dice : non picchio mai i miei bambini perchè non voglio che arrivino ad odiarmi , come io ho fatto con mio padre ...Questa la dice lunga no?
rip MJ

claudiabiker ha scritto:Ieri sera su Italia 1 hanno passato un concerto live di MJ e dopo il concerto uno speciale di un'intervista fatta a MJ qualche anno fa (all'epoca aveva 44 anni ) .
Il concerto è stato a dir poco spettacolare , MJ non stava fermo un attimo , ci credo che poi si doveva pompare di morfina per non sentire il dolore alle gambe .
L'intervista invece mi ha lasciato un po senza parole . Ha dichiarato che suo padre all'epoca dei Jackson 5 li picchiava al minimo errore e ordinava ai suoi fratelli di fare come faceva lui ....Insomma , una vita facile questo MJ non sembra averla avuta , dopotutto fin da bambino è stato sotto ai riflettori e sicuramente questo non ha contribuito a farlo crescere sereno .
L'infanzia e l'adolescenza che non ha avuto spiegano anche l'adorazione e la convinzione per MJ di essere Peter Pan ..., si spiega Neverland ..L'amore incondizionato per i bambini ...Ad un certo punto dice : non picchio mai i miei bambini perchè non voglio che arrivino ad odiarmi , come io ho fatto con mio padre ...Questa la dice lunga no?
Boh , concludendo penso che qualche scompenso l'avesse , ma sotto sotto fosse un brav'uomo e probabilmente in tutto quello che faceva lui non metteva malizia , perchè fose condizionato dalla sua peter panite .
rip MJ

Caronte ha scritto:Io vedo che fino a ieri lo dipingevano come un pedofilo, oggi (dopo la sua morte s'intende) sembra un santo.
Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti