Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

ogni tanto ci sentiamo per telefono, spero anche io che uno o due gg riescano a venire su in compagnia

christian-636 ha scritto:ciao , speriamo che ci onorino di qualche acrobazia ........ tipo robi.......
![]()

filobacchetta ha scritto:christian-636 ha scritto:ciao , speriamo che ci onorino di qualche acrobazia ........ tipo robi.......
![]()
eviterie...di acrobazie ne facciamo fin troppe...alla media di una a raduno!!!!
..per quanto mi riguarda il 31 sn in pista a Monza, ma dovrei riuscire quando finisco a rimettere la moto da strada e a salire il lunedì..con gli altri credo...bo nn so ancora bene..
lunedì al nostro solito incontro serale allo speedy suppongo definiremo i dettagli e potremo essere più precisi!!!!!!
rosix..tu piuttosto che fine hai fatto?

filobacchetta ha scritto:christian-636 ha scritto:ciao , speriamo che ci onorino di qualche acrobazia ........ tipo robi.......
![]()
eviterie...di acrobazie ne facciamo fin troppe...alla media di una a raduno!!!!
..per quanto mi riguarda il 31 sn in pista a Monza, ma dovrei riuscire quando finisco a rimettere la moto da strada e a salire il lunedì..con gli altri credo...bo nn so ancora bene..
lunedì al nostro solito incontro serale allo speedy suppongo definiremo i dettagli e potremo essere più precisi!!!!!!
rosix..tu piuttosto che fine hai fatto?

porccccccc

Giuly_83 ha scritto:inizialmente avevo cambiato programmi, poi dopo h visto che non avevo soldi.. poi ieri ho distrutto la moto nuova quindi sono a piedi! fai te!porccccccc

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti