Tecnologia UFO: intervista a Bob Lazar

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Erpiotta
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Aprilia Tuono 1000 R
Contatta:

Tecnologia UFO: intervista a Bob Lazar

Messaggioda Erpiotta » domenica 22 marzo 2009, 13:06

C'è da pensare.....energia pulita e in quantità enormi, viaggi spaziali a velocità superiori alla luce....macchina del tempo....all in one.
http://www.youtube.com/watch?v=g0YSjZ_EABI
Lazar parla di ciò dal 1989 e nel 2004 sono riusciti a sintetizzare qualche atomo di elemento 115....troppo poco per ora

L'elemento 115 grazie alla sua massa crea un'onda gravitazionale che si estende oltre il suo perimetro fisico, quindi può essere prelevata ed amplificata......inoltre l'elemento bombardato con protoni emette antimateria che annichilandosi con la materia genera enorme enrgia pulita che alimenta gli amplificatori d'onda....il sistema si autosostiene e con 223 gr di elemento 115 durerebbe 30 anni.
Il discorso fila, peccato che sulla Terra non c'è l'elemento 115 allo stato solido.
Geniale....

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Re: Tecnologia UFO: intervista a Bob Lazar

Messaggioda Artax80 » mercoledì 25 marzo 2009, 0:25

Mi sono riguardato il video, dato che l'avevo già visto anni fa, e mi viene da pensare.......non è possibile la nostra UNICA esistenza come forma di vita "intelligente" nell'univerco "infinito" :mmm:
Se così fosse magari un 10% delle boiate che ci propinano potrebbe corrispondere a verità :shock:
...e magari il famigerato elemento 115 potrà essere reale con effetti e proprietà relative :boh:

io intanto me ne vado a letto :angel: ..poi si vedrà!

Milo83
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: KawaMUCCA e GSX R 600
Contatta:

Re: Tecnologia UFO: intervista a Bob Lazar

Messaggioda Milo83 » mercoledì 25 marzo 2009, 12:09

mmm....ahhhh se le nostre SUCCHIAVERDE andassero ad elemento 115.....che bel risparmio ^___^ :rido:

Torna a “Bar”