Finalmente l'inverno vede la fine...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

tabauro
Moderatore
Moderatore

Re: Finalmente l'inverno vede la fine...

Messaggioda tabauro » mercoledì 18 marzo 2009, 8:43

Zuzz ha scritto:Ieri e sabato ho fatto un paio di giretti approfittando delle bellissime giornate. Ho cominciato a non sentire freddo in moto ed a trovare alcune strade che cominciano a migliorare. In sostanza mi sono divertito e ho cominciato a ri-fare amicizia col mezzo che ormai non guidavo per più di 10 minuti da alcuni mesi.
Unica nota negativa della giornata di ieri è stata aver visto lo stemma sul mascherino di una Ford Focus veramente un pò troppo vicino per i miei gusti. Ero in pieno tornante (senza visibilità) e questo idiota cerebroleso, con musica a palla, amici casinari che si agitavano in macchina e snowboards nell'abitacolo, stava superando una colonna di macchine occupando tutta la mia corsia (in piena curva e senza avere un minimo di visuale scoperta!!). Io, che non andavo forte, l'ho evitato finendo nello sporco. L'anteriore mi si è chiuso più volte ma sono riuscito a rimanere in piedi (quando ho osservato le tracce che avevo lasciato c'erano 40m di pedate e svirgolete di pneumatici nel breccino) :help: :help: Sono sceso dalla moto ed ho rincorso l'auto, ma i tipi sono scappati..Ero comunque piegato e sono passato dal divertimento all'ira funesta ed incontrollabile senza neanche lo stato intermedio di paura. Mi è andata comunque di lusso. Solo un tizio (tra i superati dal supereroe delle piste da sci..se lo prendevo lo uccidevo spaccandogli la testa col casco) si è fermato per vedere se io e chi mi seguiva stavamo bene..Mahh, se non va via la neve, in montagna non ci si può salire in moto: troppo traffico e troppi gasati del piffero!
Saluti

Stì farabutti!! :evil:

quoto il manetta, questo è il periodo peggiore, bisogna stare moooooolto attenti, la primavera ha strani effetti sull'essere umano! :mmm:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Torna a “Bar”