grande cristian, pure lo stuntman ti metti a fare... io sono in ufficio praticamente da ieri a mezzogiorno a combattere un virus che ci sta massacrando al rete aziendale e visto che ieri ho lavorato fino a mezzanotte spero di non stappare qui lo champagne... questa cosa è la ciliegina sulla torta di un anno parecchio brutto, che peraltro trae spunto da un 2007 schifoso; spero che la saggezza popolare sta volta non ci azzecchi, perchè il non c'è due senza tre non so se lo reggo...
auguri!
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
scusate, ma io sono l' unico che commenta positivamente il 2008? A me è andata abbastanza bene!!
Manetta non ti lamentare che nel 2008 hai guidato la ferrari in pista, poi magari hai perso moglie, lavoro, figli, casa e parenti, ma almeno rimane la ferrari in pista
IL 2008 è STATO IL PEGGIORE DI TUTTI GLI ANNI secondo me.. basta solo dire che mi è stata rubata la moto nel 2008 e posso dire che è un anno di merda.. se poi ci metto tutte le altre sfighe..........
cmq il 2009 deve essere migliore.. sistemao le ultime cosette della moto e sta volta gratto sta saponetta senò non eseco dalla pista!!!!!! muahahahhahaha