........per un pelo

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

jonni1
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

........per un pelo

Messaggioda jonni1 » martedì 16 maggio 2006, 13:30

mentre stavo tornando a casa trovo una coda kilometrica nella scorrimento veloce allora mi metto a superare cautamente in rettilineo alla velocità di 60Km/h ad un certo punto un cretino che ho a fianco esce dalla fila per superare non si accorge di me è mi da un colpo mi ritrovo appoggiato alla macchina con la moto che sbacchetta riesco a frenare senza fermarmi e mi rimetto in carregiata senza cadere..........me la sono vista proprio brutta ancora mi tremano le gambe per sto pezzo di me***, lo vado a riprendere e gliene carico di tutti i colori :twisted: :twisted: l'avrei ucciso, se andavo più forte non lo so se avessi potuto scrivervi sta storia :testate:
Ca**o figata sto terremotor!!!!!!! :daglienedipiu:

Qualche foto QUI :ciao:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » martedì 16 maggio 2006, 13:36

Eh son cose che capitano purtroppo... bisogna avere 2000 occhi!!! a volte però ci si mettono pure gli imprevisti...
:porca: L'altra mattina stavo andando in ospedale a Lecco ed ero in tangenziale... mentre sorpassavo le macchine, nella fila accanto c'è stato un brusco rallentamento e quello che stavo per superare si doveva essere distratto... morale, mentre gli passo affianco caccia giù un'inchiodata da paura con ruote che si bloccano e fumo di bestia! La macchina sbanda prima da una parte e poi dall'altra... io ho allargato perchè in una sbandata mi stava venendo addosso... insomma... me la sono vista brutta... ma poi tiro un bel respirone e vado avanti... questa volta sulla corsia di emergenza, così almeno sono più tranquillo...

Per me quando c'è tanto traffico e code, le moto dovrebbero poter andare sulla corsia di emergenza per non rischiare che le macchine nei cambi repentini di corsia se le arrotino!!! :mmm:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

snakebiker
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda snakebiker » martedì 16 maggio 2006, 13:38

Te strizza :shock:
L'importante che tu stia bene. :bene:
Immagine

http://www.bikepics.com/members/snakebiker/

Meccanico specializzato su macchine utensili e disponibile a dare una mano per il tuning delle vostre moto.

Cris72
Spiattellagomme
Spiattellagomme

Messaggioda Cris72 » martedì 16 maggio 2006, 13:47

Se i cretini fossero meloni, nel mondo ci sarebbero un bel po di campi coltivati ......
è andata bene dai :bene:
il max è quando, e quì non me ne vogliano la ragasse ma sono in predominanza donne, ti fanno numeri del genere e poi si inkazzano con te ..... a me è successo in macchina, passo la colonna a sx per svoltare a sx, una donnaccia senza minimamente preoccuparsi di chi poteva intralciare è uscita per svoltare anche lei a sx, risultato ci siamo bloccati ad imbuto sullo svincolo inchiodando le macchine a 50 cm di distanza.
Il bello è che me ne ha dette una valanga :shock: :matto: ed io invece ho gentilmente risposto :fuck:
Cris72

Trullu
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Trullu » martedì 16 maggio 2006, 13:59

facciamo la petizione: in alcune strade vanno le moto, nelle altre le auto :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Life is a street, I ride it!! :D

scatteredthoughts.splinder.com

jonni1
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda jonni1 » martedì 16 maggio 2006, 14:00

non ci posso pensare me la sono vista proprio brutta il bello è che aveva pure da ridire non solo mi viene addosso.......c'era un cretino per strada è l'ho incontrato proprio io :porca:

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » martedì 16 maggio 2006, 14:51

Ecco a me è successa la stessa cosa ...solo che erano carabinieri e io so caduto....però sono contento perche con la leva della frizione gli ho aperto la fiancata e non se ne sono accorti....bastardi di merda.
Dovevi prenderlo a calci nel culo quel cretino..nessuna pietà
ImmagineImmagineImmagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » martedì 16 maggio 2006, 15:03

Brutte storie.... troppo caos...ci vogliono tanti occhi e temere di tutti. :shock:
La corsia di emergenza puo' essere una via (con il conseguente rischio per il C.d.S)...ma anche lì...c'è sempre il cretino che vuol fare il furbo ed essere il primo della fila...e..ZAC!..ti sbuca all'improvviso. :male: :matto:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Re: ........per un pelo

Messaggioda Bez » martedì 16 maggio 2006, 18:46

jonni1 ha scritto:mentre stavo tornando a casa trovo una coda kilometrica nella scorrimento veloce allora mi metto a superare cautamente in rettilineo alla velocità di 60Km/h ad un certo punto un cretino che ho a fianco esce dalla fila per superare non si accorge di me è mi da un colpo mi ritrovo appoggiato alla macchina con la moto che sbacchetta riesco a frenare senza fermarmi e mi rimetto in carregiata senza cadere..........me la sono vista proprio brutta ancora mi tremano le gambe per sto pezzo di me***, lo vado a riprendere e gliene carico di tutti i colori :twisted: :twisted: l'avrei ucciso, se andavo più forte non lo so se avessi potuto scrivervi sta storia :testate:

cavoli jonni!!! dovevi scendere e menarlo coi guanti!!! e prenderlo a testate(col casco ovviamente) per fargli capire la situazione...

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: suzuki V strom dl 650
Contatta:

Messaggioda Dobermann » martedì 16 maggio 2006, 19:19

Jonni 1 nella fine dell'estate scorsa mi sono trovato nella stessa condizione a differenza che il tipo aveva propro deciso di svoltare mentre gli stavo con lo sterzo vicino al culoho cercato di frenare ed allargarmi per evitarlo, ma ninte da fare. Lui si è trovato con uno striscione dietro lo sportello, io ho rotto la leva del freno e graffiato la copertira del terminale in più avevo gia il pedale del freno un pò piegato e mi si era allentato lo specchietto, gli avevo detto che erano tutti danni che mi aveva causato lui poi gli ho detto che aveva la freccia con una chiazza nera e non si vedeva accesa e se avrebbe chiamato i carabinieri lo avrei fatto presente e con me avevo i testioni. A quel punto mi ha stretto la mano e mi ha detto ognuno aggiusta la sua siamo apposto così.
Bhe con 20 ? ho comprato una leva usata ed ho sistemato il resto, ma la paura sono state le capriole che ho fatto per terra, per fortuna avevo la tuta e non ho subito conseguenze, però tutt'ora quando scavalco le file vado piano e guardo tutte le freccie

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 16 maggio 2006, 19:42

Meno male é andata bene Jonny. In strade aperte al pubblico é sempre improtante tenersi del margine. In tutti i sensi, l'istinto spesso suggerirebbe di stare piú vicino, di andare un pó piú forte ecc. ...
Ma poi é un attimo :ciapastatamponata:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Blackbaron
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Black

Messaggioda Blackbaron » martedì 16 maggio 2006, 19:47

L'importante che tutto è andato bene senza conseguenze, la strizza passa in fretta, cmq okki aperti ragazzi guardiamoci bene intorno, la prudenza e l'unico rimedio per cewrcare di evitare problemi.
Lamps.
:ciao:
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti.
Blackbaron
:ciao: :ciao:
Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » martedì 16 maggio 2006, 19:54

Innanzitutto menomale... però vorrei dire che quella per noi motociclisti è forse la situazione più pericolosa.

60 km/h mi paiono tantini. Se stavi superando delle auto ferme o quasi significa che accanto ne scorrevano un bel po' mentre andavi alla tua velocità, ciascuna di quelle auto rappresenta una specie di variabile impazzita, in una situazione di "sicurezza" teorica (che va al di là del codice della strada), dovresti essere in grado di gestire ogni spostamento di ciascuna di quelle auto.
Come se non bastasse, lo scenario prevede anche che ci si trovi sulla parte più sporca della strada (dopo la banchina) o al centro di una carreggiata a due corsie, oppure in mezzo ai due sensi di marcia, entrambi poco spazzati rispetto alle corsie delle 4 ruote.
Io quando sono in quella situazione tipicamente vado abbastanza piano l'idea di ritrovarmi sulla fiancata di un'auto mi disturba alquanto.

Freud andare sulla corsia di emergenza è comunque pericoloso perché se a qualcuno gli piglia il pazzo di levarsi dalla coda e buttarsi dentro la corsia d'emergenza di botto (magari per un'uscita successiva) ecco fatto l'incidente...

:testate:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

jonni1
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda jonni1 » mercoledì 17 maggio 2006, 20:40

le auto erano tutte dietro un camion carico che poteva andare al max a 40km/h il margine l'avevo dalle auto un 50cm lo so che sono pochi ma non potevo buttarmi nell'altra corsia e poi a quella velcità pensavo fossero più che sufficienti per un'eventuale imprevisto ma purtroppo quello che mi ha preso aveva proprio deciso di superare e non ha guardato ninete poteva pure esserci stato un tir anzi credo che se fossi stato più vicino sicuramente sarebbe stato un disastro, la botta mi avrebbe buttato sicuramente a terra :porca: :porca: per fortuna è andata bene, non sò che santo ringraziare :coram te: :coram te: :coram te:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 17 maggio 2006, 21:01

LukeFrx ha scritto:Brutte storie.... troppo caos...ci vogliono tanti occhi e temere di tutti. :shock:
La corsia di emergenza puo' essere una via (con il conseguente rischio per il C.d.S)...ma anche lì...c'è sempre il cretino che vuol fare il furbo ed essere il primo della fila...e..ZAC!..ti sbuca all'improvviso. :male: :matto:

QUOTO!!! :testate: :testate: :testate: mi è gia capitato!!! fortuna che andavo piano ma l'inchiodata l'ho fatta!! :shock:
Immagine

Torna a “Bar”