Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

L'altra mattina stavo andando in ospedale a Lecco ed ero in tangenziale... mentre sorpassavo le macchine, nella fila accanto c'è stato un brusco rallentamento e quello che stavo per superare si doveva essere distratto... morale, mentre gli passo affianco caccia giù un'inchiodata da paura con ruote che si bloccano e fumo di bestia! La macchina sbanda prima da una parte e poi dall'altra... io ho allargato perchè in una sbandata mi stava venendo addosso... insomma... me la sono vista brutta... ma poi tiro un bel respirone e vado avanti... questa volta sulla corsia di emergenza, così almeno sono più tranquillo...

ed io invece ho gentilmente risposto 

...un tempo fu..

jonni1 ha scritto:mentre stavo tornando a casa trovo una coda kilometrica nella scorrimento veloce allora mi metto a superare cautamente in rettilineo alla velocità di 60Km/h ad un certo punto un cretino che ho a fianco esce dalla fila per superare non si accorge di me è mi da un colpo mi ritrovo appoggiato alla macchina con la moto che sbacchetta riesco a frenare senza fermarmi e mi rimetto in carregiata senza cadere..........me la sono vista proprio brutta ancora mi tremano le gambe per sto pezzo di me***, lo vado a riprendere e gliene carico di tutti i colori![]()
l'avrei ucciso, se andavo più forte non lo so se avessi potuto scrivervi sta storia

per fortuna è andata bene, non sò che santo ringraziare

LukeFrx ha scritto:Brutte storie.... troppo caos...ci vogliono tanti occhi e temere di tutti.![]()
La corsia di emergenza puo' essere una via (con il conseguente rischio per il C.d.S)...ma anche lì...c'è sempre il cretino che vuol fare il furbo ed essere il primo della fila...e..ZAC!..ti sbuca all'improvviso.![]()
mi è gia capitato!!! fortuna che andavo piano ma l'inchiodata l'ho fatta!! Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti