vodafone o tim???

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 15 maggio 2006, 16:46

zavorrina2LE ha scritto:grazie ancora raga, mi sa tanto che oggi passerò a vodafone, grazie ancora :rido:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

WIND

Messaggioda rallysta » lunedì 15 maggio 2006, 17:39

io sono passato a wind...

10 centesimi per tutte le telefonate e sms in italia (verso tutti i cellulari)

+ continue promozioni gratis (per un anno tutte le telefonate che ricevo da telefoni non wind mi ricaricano 5 cen al minuto, le ricariche che faccio fino a 50 euro al mese mi vengono riricaricate il mese dopo, ora ho pure i mex gratuiti... insomma ti regalano un sacco di cose... forse sono in cerca di nuovi clienti...)

copertura buona (scarsa se vai all'estero) e con 3 euro al mese puoi scegliere un numero wind con cui avere 400 minuti al mese a costo zero (a parte i 3 euro da investire)

io sono soddisfattissimo!

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

jonni1
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda jonni1 » lunedì 15 maggio 2006, 19:57

io ho tim tribù e mi trovo bene certo dipende da chi chiami io e la mia morosa che ci mandiamo sms in continuazione spundiamo praticamente nulla 1sms=1cent/? e se ci chiamiamo scatto 15cent/? e poi 1cent? al min quindi conviene per lunghe chiamate con flash tim non hai lo scatto alla risposta ma paghi un botto al secondo e gli sms sono 15cent/?
Ca**o figata sto terremotor!!!!!!! :daglienedipiu:

Qualche foto QUI :ciao:

zavorrina2LE
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda zavorrina2LE » martedì 16 maggio 2006, 8:04

jonni1 ha scritto:io ho tim tribù e mi trovo bene certo dipende da chi chiami io e la mia morosa che ci mandiamo sms in continuazione spundiamo praticamente nulla 1sms=1cent/? e se ci chiamiamo scatto 15cent/? e poi 1cent? al min quindi conviene per lunghe chiamate con flash tim non hai lo scatto alla risposta ma paghi un botto al secondo e gli sms sono 15cent/?

infatti, volevo passare a vodafone perchè pensavo che flash tim non ci fosse più dal momento che era una tarifffa di minimo 6 anni, sono andata in un punto vodafone ma non ho trovato niente di diverso dalle tariffe tim, anzi spendevo di più dal momento che in rubrica ho + numeri tim che vodafone, cosi sono andata in un centro tim ed ho scoperto che c'era ancora flash tim così ho ripfatto quella ( x' era quella che avevo prima di entrare in timtribù) alla fine io il telefono non lo uso molto e le chiamate che faccio sono brevi.

graze cmq raga per tutti i consigli
:bene:
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » martedì 16 maggio 2006, 9:28

Saggia decisione.

La realtà è che le tariffe sono più o meno identiche e c'è una finta concorrenza.
Le compagnie sono molto furbe e spingono a fare nuove tariffe che tra riff e raff sono + care delle precedenti. Infatti normalmente è impossibile tornare indietro.
Io la mia Italy Ricaricabile di 5 anni fa me la tengo ben stretta :)
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

zavorrina2LE
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda zavorrina2LE » martedì 16 maggio 2006, 9:31

e fai bene a tenertela stretta.

:rido: :rido:
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 16 maggio 2006, 13:09

pippopik ha scritto:Saggia decisione.

La realtà è che le tariffe sono più o meno identiche e c'è una finta concorrenza.
Le compagnie sono molto furbe e spingono a fare nuove tariffe che tra riff e raff sono + care delle precedenti. Infatti normalmente è impossibile tornare indietro.
Io la mia Italy Ricaricabile di 5 anni fa me la tengo ben stretta :)

Anche io ho la italy ricaricabile.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Torna a “Bar”