Ducati Riding Experience

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Zrider
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600 Blu

Ducati Riding Experience

Messaggioda Zrider » lunedì 18 febbraio 2008, 8:04

Ciao a tutti, quest'anno mio vorrei regalare un corso della DRE, l'intermedio. Qualcuno li ha fatti o ne ha sentito parlare?

RezA
Spingi vespa
Spingi vespa
Moto: Suzuki GSX600R k1
Contatta:

Re: Ducati Riding Experience

Messaggioda RezA » lunedì 18 febbraio 2008, 22:10

Ciao, il corso intermedio del DRE l'avevo valutato tempo fa... adesso lo sta valutando la mia ragazza e forse per maggio ci scappa un'uscita ad Adria...

A suo tempo mi ero informato: tutti i commenti letti in internet ne parlavano molto bene, la cosa è ben organizzata... si fanno lezioni frontali e poi si scende sul paddock a fare esercizi vari (se nn sbaglio quest'anno si dovrebbero usare il nuovo monster e la hipermotard)... la giornata è impegnativa e si conclude con un turno in pista (dietro l'istruttore).

Alla fine l'unico contro potrebbe essere il prezzo, ma alla fine della tua moto nn rischi nulla, ti diverti, impari molte cose utili e trascorri una bellissima giornata! Valuta... :bene:

Altro discorso, invece, se scegli un corso avanzato o un master di pilotaggio: li le civre sono veramente alte, considerando che con 400 euro puoi farti una giornata alla Pedersoli Racing School a Franciacorta (BS)... un amico l'ha fatto e me ne ha parlato molto bene.

Sul sito ducati ci sono solo le date e le relative piste... per informazioni e iscrizioni dovresti aspettare ancora un pò...

Zrider
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600 Blu

Messaggioda Zrider » martedì 19 febbraio 2008, 8:07

Franciacorta ed Adria sono un po' fuori mano per me, sono più propenso ai DRE al Mugello o a Misano. Sai se Perdesoli passa le moto o devi girare con la tua?

Ciao

RezA
Spingi vespa
Spingi vespa
Moto: Suzuki GSX600R k1
Contatta:

Messaggioda RezA » giovedì 21 febbraio 2008, 2:11

Ciao, il mio amico ha fatto il corso con la sua moto...
in teoria, però, la potresti anche noleggiare!
Per info guarda qui...
http://www.autodromodifranciacorta.it/v/2/r_s.php

Torna a “Bar”