!
Complimenti Tab

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

n.1

Dr.Manetta ha scritto:tabauro ha scritto:Se a qualcuno servisse, vendo organi umani in OTTIMO stato a prezzi mOOOOOOOOlto accessibili!!![]()
Per caso fai Holmes di cognome? Forse potrebbe interessarmi qualcosa...
!!
n.1
Bez ha scritto:io la tredicesima la butterò tra affitto, bollette, cibo... l'assicurazione moto lasciamo perdere... pago 240 e mi sembra un furto... non mi metto nei vostri panni...

Fili_speed ha scritto:Bez ha scritto:io la tredicesima la butterò tra affitto, bollette, cibo... l'assicurazione moto lasciamo perdere... pago 240 e mi sembra un furto... non mi metto nei vostri panni...
730 euri di assicurazione e 114 di bollo, quando penso che ogni giorno dell' anno, la moto anche non movendosi mi costa già 2 euro...

tabauro ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:tabauro ha scritto:Se a qualcuno servisse, vendo organi umani in OTTIMO stato a prezzi mOOOOOOOOlto accessibili!!![]()
Per caso fai Holmes di cognome? Forse potrebbe interessarmi qualcosa...
Buahahahahah!!!![]()
![]()
guarda, ne dovrei avere giusto giusto uno della tua misura...![]()
![]()
!!
Auguroni TAB !!!!!

CountZero ha scritto:Fili_speed ha scritto:Bez ha scritto:io la tredicesima la butterò tra affitto, bollette, cibo... l'assicurazione moto lasciamo perdere... pago 240 e mi sembra un furto... non mi metto nei vostri panni...
730 euri di assicurazione e 114 di bollo, quando penso che ogni giorno dell' anno, la moto anche non movendosi mi costa già 2 euro...
Fili tu batti anche me che credevo di essere un di quelli piu' tartassati![]()

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti