Separazione

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » martedì 18 settembre 2007, 9:27

2LE ha scritto:anche se ti allontani dal mondo delle moto come pilota non ci abbandonare mai :bene:
Se vuoi fare unìuscita con noi ci sono sempre i motonoleggi o magari trovi qualcuno disposto a portarti dietro ;)

(l'ho sempre detto io che i matrimoni rovinano :testate: )

Non è il matrimonio, è una idea che ha preso forma tempo fa.
K3pp0 concordo con la tua perplessità, e anche io sono perplesso...sarebbe meglio puntare ad un 600 solo pista. Il problema diventa montare gancio e carrello...mi costano quasi più della moto anche rivolgendomi ad amici per il montaggio /collaudo (paese di m).

La minimoto...non potrò farvi compagnia in pista ma qui in zona ce ne sono diverse e, anzi aiutatemi a scegliere, spendendo il giusto si possono prendere dei bei mezzucci. Scartate le cinesi...
La fotografia...bè vedremo se in futuro mostrerò qualche scatto :)
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » martedì 18 settembre 2007, 9:31

Che dire... benvenuto nel club!! ;)

cmq la passione rimane pure se si gira in bici... e tu di passione ne hai da vendere! ;)

Il leonardo è stato un mio fedele compagno per 4 anni... va benone ma ogni 500-600 km controllagli l'olio, deve essere sempre al max se vuoi ke il motore ti duri, ( esperienza personale i cusinetti di banco sono molto delicati)! :canna:

Mephy stai tranquillo, che a spasso per i raduni ti ci porto io con il vascone, così mentre gli altri si dilettano in pieghe io e te ci facciamo un bel tour fotografico! :angel: :bene:

Quoto la sportiva di qualche annetto per la pista... a conti fatti la manutenzione è di gran lunga inferiore al 250 2T e si trovano a prezzi accettabili. ;)

Bello il racconto dell'addio... commovente direi!! :clap:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 18 settembre 2007, 12:44

mephistophele ha scritto:
2LE ha scritto:anche se ti allontani dal mondo delle moto come pilota non ci abbandonare mai :bene:
Se vuoi fare unìuscita con noi ci sono sempre i motonoleggi o magari trovi qualcuno disposto a portarti dietro ;)

K3pp0 concordo con la tua perplessità, e anche io sono perplesso...sarebbe meglio puntare ad un 600 solo pista. Il problema diventa montare gancio e carrello...mi costano quasi più della moto anche rivolgendomi ad amici per il montaggio /collaudo (paese di m).

La minimoto...non potrò farvi compagnia in pista ma qui in zona ce ne sono diverse e, anzi aiutatemi a scegliere, spendendo il giusto si possono prendere dei bei mezzucci. Scartate le cinesi...

visto che di giri in moto non ne farai molti di piu' rispetto a prima perche' non apri un tared sui consigli di come scattare buone fotografie,un piccolo corso per noi impediti di terremotorphotoreporter
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » martedì 18 settembre 2007, 14:42

Non ne so molto di fotografia, magari ottengo qualche miglior risultato rispetto ad avere un manubrio tra le mani ;)
Comunque come sempre per qualche consiglio ci sono sempre!
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 18 settembre 2007, 17:54

:bene:
Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » venerdì 21 settembre 2007, 18:23

leggere queste cose mi stringe il cuore... come mai hai perso fiducia (se posso chiedertelo)?

ps
qui ti appoggeremo sempre, anche se hai un leonardo aprilia, basta che non gli metti i cerchi rossi però... :angel:
ImmagineImmaginen.8

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » martedì 25 settembre 2007, 10:50

:daglienedipiu: Mephi!

Condivido il tuo stato d'animo...è stato difficilissimo anche per me allontanarmi dalla mia ex..

Adesso, dagliene di autoscatto in minimoto :rido:

:bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 8 ottobre 2007, 23:02

2LE ha scritto:
mephistophele ha scritto:

visto che di giri in moto non ne farai molti di piu' rispetto a prima perche' non apri un tared sui consigli di come scattare buone fotografie,un piccolo corso per noi impediti di terremotorphotoreporter

tornando al discorso tared di fotografia qualcuno mi sa' consigliare qualche sito dove c'e' un corso di fotografia dove posso leggermi dei trucchetti per fare delle buone foto ?
Non so magari c'e' qualcosa in rete da scaricare e vedere sottoforma di video o magari da stampare e leggere con calma.
Immagine

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » martedì 9 ottobre 2007, 14:38

si, è qualcosa che cerco anche io, una specie di manuale della fotgrafia in pdf o qualcosa del genere.
un documento dove non si parli di tecnologia ma di tecnica fotografica, per capirci...
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 9 ottobre 2007, 15:12

Potete guardare qua: http://www.nital.it/corso_foto_digitale/ o ancora più diretto qui http://spazioinwind.libero.it/bravo/fotografia/manuali/index.html

Se invece vi interessa qualche "trick" particolare andate su http://www.nadir.it e andate nella sezione Creatività; questo è uno dei riferimenti migliori per la fotografia in Italia

Se si parte da zero quanto sopra basta e avanza per un po', poi è solo passione e occhio

:daglienedipiu: di foto!
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 9 ottobre 2007, 18:10

bei suggerimenti ora ho un po' di roba da studiare,se avete altri suggerimenti son qui ad ascoltarli

per ora grazie Gino :coram te:
Immagine

Torna a “Bar”