AMD O INTEL???

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

AMD O INTEL???

Messaggioda kermit » sabato 22 settembre 2007, 20:07

Oggi ho preso un portatile nuovo acer inspire 5520 o qualcosa di simile, siccome non volevo spendere troppo dato che lo uso in camera per vedere dvd o navigare in internet con collegamento wireless, ho notato che le stesse macchine montate intel sono più costosedi circa 100 euro, ma il commesso che stranamente sembrava competente mi ha garantito che per l'uso che ne devo fare io vanno benissimo i processori amd, e da li sono partite una serie di spiegazioni a me incomprensibili, dunque la mia domanda da un miliardo di ciccioli sarebbe ho fatto bene a stare sull'economico o era meglio 100€ in piu ed avere la stessa macchina montata intel???????????
So che in questo forum esiste gente veramente ferrata sulla questione, avete risposte ovviamente scritte in modo a me comprensibile, giusto per iniziare a capirne qualcosa??? :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » sabato 22 settembre 2007, 20:17

kermit, intel VS amd e' solo una guerra di religione come tante altre...

una marca e' meglio per certe cose l'altra per altre...

vai tranquillo :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Pichetta
Amanda
Amanda

Messaggioda Pichetta » domenica 23 settembre 2007, 18:52

:daglienedipiu: di AMD. :bene:
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?

davidello
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600 2001 Nera

Messaggioda davidello » lunedì 24 settembre 2007, 9:56

Io ultimamente sia per portatili che per fisso ho AMD è sono contentissimo :bene:

Naturalmente dipende da quali erano i due processori tra cui scegliere ma a livello di marca è ottima.
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 24 settembre 2007, 13:22

AMD và benissimo, non starti a preoccupare troppo.

Sebbene sapere le differenze tecniche dei due laptop aiuterebbe nella valutazione, sappi che cmq, rispetto a quello ke hai risparmiato, hai fatto la scelta migliore.

i pc non sono un investimento, quindi se spendi perchè TI SERVE il meglio è un conto, altrimenti le soluzioni medie sono sempre le migliori. :bene:

io ora ho un amd dual core... sogno di passare ad quad core (intel), ma solo perchè mi piace l'idea, non per una reale necessità!! :angel:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 24 settembre 2007, 18:45

bo non saprei dirvi si chiama acer 5520 aspire, visto così sembra bello bello schermo e bel suono, ma ho già un problema, a casa di un mio amico, si roconosce subito la rete wireless e naviga tranquillamente, a casa mia la rete wireless la trova con buonissimo segnale, ma mi dice connettività ridotta e non mi lascia entrare in internet,.. tab se hai capito dammi suggerimenti, che poi li giro al mio amico, che ci penserà lui a mettere tutto a modo.. comunque il mio modem router è un sitecom 54g type annex a for analogue lines.... medello Vl 118 v1001, col fisso e col vecchio portatile siemens p4 con lo schermo rotto funziona tutto perfettamente, ora ho dubbi che sia il vista che non sia compatibile a questo modem.. Spero di no!!!!!!!! HELP ME :bene: :bene: :bene:

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 24 settembre 2007, 22:03

come non detto problema risolto, mi ha aggiornato il firmware del router wireless e come per magia tutto ha iniziato a funzionare, ora posso stare sul forum anche dal mio letto :bene:

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » martedì 25 settembre 2007, 9:57

kermit ha scritto:come non detto problema risolto, mi ha aggiornato il firmware del router wireless e come per magia tutto ha iniziato a funzionare, ora posso stare sul forum anche dal mio letto :bene:

ottimo!! :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Immagine Immagine Immaginen.1

Torna a “Bar”