Fischi all'inno francese

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda mrtomy » martedì 11 settembre 2007, 12:32

TUMA ha scritto:boh 2 fischi ci stavano... :clap: :clap: :clap:
eddai non facciam sempre i perbenisti.. :dagliene: :dagliene:
manco gli avessero spedito un razzo...

Io il razzo lo avrei spedito!! :pippe: :pippe: :pippe: :pippe: :pippe: :ciao dito:

dragotta
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda dragotta » martedì 11 settembre 2007, 23:50

...come atto di superiorità, per far capire che non ci abbassiamo ai loro livelli (molto molto molto bassi) sarebbe stato bello se non ci fossero stati fischi! ...ma mettere d'accordo 80 mila persone (e coda....) la vedo dura!!!

...non è perbenismo...solo come atto di superiorità!!!!

francesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Immagine ImmagineDAGLIENEEE!!!

davidello
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600 2001 Nera

Messaggioda davidello » mercoledì 12 settembre 2007, 10:40

mha io per principio non gli avrei fischiato l'inno (ed io sono l'ultimo a cui interessano tutte ste pippe sulla patria ecc ecc) però poi 90 minuti ininterrotti di fischi ci sarebbero stati da dio.

e poi in fondo non è che se il mondo del calcio sprofonda nella sua stessa me--a mi dispiaccia.

:daglienedipiu: di altri sport

oggi abbiamo BASKET PALLAVOLO e RUGBY...vogliamo proprio perder tempo con la nazionale di calcio
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » giovedì 13 settembre 2007, 19:48

davidello ha scritto:mha io per principio non gli avrei fischiato l'inno (ed io sono l'ultimo a cui interessano tutte ste pippe sulla patria ecc ecc) però poi 90 minuti ininterrotti di fischi ci sarebbero stati da dio.

e poi in fondo non è che se il mondo del calcio sprofonda nella sua stessa me--a mi dispiaccia.

oggi abbiamo BASKET PALLAVOLO e RUGBY...vogliamo proprio perder tempo con la nazionale di calcio

:porca: :testate: :testate: :testate:
ImmagineImmaginen.8

davidello
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600 2001 Nera

Messaggioda davidello » venerdì 14 settembre 2007, 12:25

andywind ha scritto:
davidello ha scritto:mha io per principio non gli avrei fischiato l'inno (ed io sono l'ultimo a cui interessano tutte ste pippe sulla patria ecc ecc) però poi 90 minuti ininterrotti di fischi ci sarebbero stati da dio.

:porca: :testate: :testate: :testate:

già brutta giornata sui campi corti per noialtri
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

Torna a “Bar”