A me MI piace

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

alexos
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600
Contatta:

Re: ....

Messaggioda alexos » mercoledì 10 maggio 2006, 12:11

Bez ha scritto:
Puoi dirlo Bez!!

Comunque è un 2003(ovviamente presa nuova),nera con interni ghiaccio,full optional (navigatore con tv,tettino ke si apre,bixeno e ki più ne ha più ne metta),motore 4.2 V8 40valvole,344CV 0-100 KMH 6 sec. ed un allungo allucinante...pensa ke una volta in tangenziale ho passato (di pochissimo però) un carrera cabrio 996!!!poi ho guardato il contakm e segnava 250... ho detto "meglio ke rallentiamo và..."

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

io avevo una panda (presa usata),nera con interni marronazzi,full optional(aria calda,aria ambiente,volante,cambio...) motore 750(classe regina) 1 valvola in tutto,37 cv, 0-100 MAI....
pensa che una volta al mare ho sorpassato un 'risciò'(di poco) poi ho guardato e facevo i 47...ho detto,"quando mi fermo mi impicco"...

:dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:

Grandissimoooo... peccato che la carrozzella che hai sorpassato, e di poco... era portata da una sola persona, con una gamba di legno e in salita...
:rido: :dagliene: :rido: :dagliene: :rido: :dagliene: :prrr:
Alexos

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Re: ....

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 10 maggio 2006, 12:35

Bez ha scritto:io avevo una panda (presa usata),nera con interni marronazzi,full optional(aria calda,aria ambiente,volante,cambio...) motore 750(classe regina) 1 valvola in tutto,37 cv, 0-100 MAI....
pensa che una volta al mare ho sorpassato un 'risciò'(di poco) poi ho guardato e facevo i 47...ho detto,"quando mi fermo mi impicco"...

Hai avuto sfortuna... io avevo una Panda 30 rossa. A parte che partiva in ogni condizione atmosferica, quando Merdeces, Bimerdevù e Raudi si rassegnavano a spetacchiare e poi richiedevano il cambio batteria... con le oppurtune modifiche sverniciavo gli "Apini" una bellezza ed in discesa con il vento a favore davo la paga anche a quelli 150cc.
:dagliene:

Torna a “Bar”