Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mephistophele ha scritto:pippopik ha scritto:Per ora non ho mai avuto il coraggio di passare alla digitale: rimango con la mia Canon refklex a pellicola.
Io ho la CANON EOS 350D...reflex+digitale

pippopik ha scritto:mephistophele ha scritto:pippopik ha scritto:Per ora non ho mai avuto il coraggio di passare alla digitale: rimango con la mia Canon refklex a pellicola.
Grande la EOS 350D, l'ho puntata, ma aspetto che scenda di prezzo;) Così mantengo anche gli obiettivi che già ho.
Certo la stampa da digitale non viene mai come una stampa da pellicola, soprattutto da dia.

mephistophele ha scritto:pippopik ha scritto:mephistophele ha scritto:pippopik ha scritto:Per ora non ho mai avuto il coraggio di passare alla digitale: rimango con la mia Canon refklex a pellicola.
Grande la EOS 350D, l'ho puntata, ma aspetto che scenda di prezzo;) Così mantengo anche gli obiettivi che già ho.
Certo la stampa da digitale non viene mai come una stampa da pellicola, soprattutto da dia.
Se vuoi ti do un link di un negozio di Roma che vende su eBay dove la trovi a 150? meno che in giro e con garanzia 2+3 anni, ovviamente NUOVA! Per la stampa...non sono proprio concorde. La risoluzione ti garantisce stampe davvero belle e la resa dei colori è ottima.

baghi ha scritto:sarà un paio d'anni che ho iniziato a vedere la fotografia con un occhio diverso, e da allora, non posso più farne a meno. ho quasi smesso di fotografare paesaggi, sono le persone i soggetti più interessanti.. in fin dei conti, un bel panorama lo troverai sempre lì se mai ci ripasserai nella vita.. ma quella persona, con quella sfumatura sul viso.. beh, a volte l'unico modo che hai per riviverla è facendo ricorso alla memoria, e a volte una fotografia aiuta tanto l'immaginazione nel rivivere quell'emozione.. ecco perchè!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti