Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bendo ha scritto:Certamente la mia condizione é divresa. Ma una cosa ceh ho imparato a vedere é la differenza tra quelli che vivono compressi in una realtá che non gli piace e tra coloro che fanno qualcosa perché gli piace. Ovvio che non puó piacere tutti i giorni, ovvio che ci sono esigenze imprescindibili (casa, lavoro, famiglia), ma c'é la possibilitá di cambiare, provare, tentare di ricostruire. Come é stato per noi qui. Il costruire qualcsoa di nuovo, di divero, il piacere di trovarci qui insieme.
La strada per creare qualcsoa di buono é lunga e faticosa e spesso basta un attimo per rovinare una relazione un qualcosa che si é costruito con molto tempo. Ma non perquesto bisogna smettere di cercare, di tentare, di

Krys ha scritto:Quoto tutto Bendo.Sarebbe pure il mio sogno andarmene da qui,cambiare,forse in peggio ma cambiare,anke solo x dire "ho fatto quello ke molti sognano di fare ma non hanno il fegato di farlo",ma come cavolo faccio a prendere,partire,andare,senza un minimo di aggancio,senza nessuno?!

Lo fai...riesci a farlo...

Bendo ha scritto:"Ma da te stesso non scappi neanche se sei... "

Drag8 ha scritto:è vero che non c'è limite al peggio.. ma considera anche che il tuo "peggio" .. per altre persone potrebbe essere il "meglio"
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti