CountZero ha scritto:E poi Giulietta... e' fatta della stessa materia dei sogni
e poi ci lamentiamo se si rompe e ti svegli tutto bagnato con una fatturona da pagare!!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
CountZero ha scritto:E poi Giulietta... e' fatta della stessa materia dei sogni
Bendo ha scritto:Ho un amico che lavora in magneti marelli, mi ha detto che la giulietta monta un nuovo moter 1.6 o 1.8 benzina molto evoluto ed in abbinamento ha un nuovo cambio a doppia frizione.
Quella secondo me è la versione da confrontare con le tedesche. Dsg...
Non il 1.4 che con tutta la buona volontà è sottodimensionato per la classe del veicolo.
k3pp0 ha scritto:non pensavo che la 147 consumasse tanto!
Dr.Manetta ha scritto:Vero... Infatti ora come ora sogno la FIAT Qubo... Pensa come sto messo
Tornando al discorso trazione anteriore/posteriore, annosa diatriba tra gli automobilisti sportivi, fatemi un po' capire come stanno le cose. Per le macchine stile berlina, le WRC farebbero pensare che la migliore trazione è quella integrale (costi alti, ma grande tenuta). Le supersportive con la S maiuscola vanno di trazione posteriore, ma hanno anche il motore posteriore, come Ferrari e Porsche (a parte i modelli truzzi vedi 550). La trazione anteriore è perfetta per le auto di tutti i giorni e le sportivette che hanno però anche il motore anteriore (costi bassi, buona tenuta).
La trazione posteriore con il motore anteriore (costi altissimi) è quindi solo per fichetti da bar che si vogliono far grossi per l'ora dell'aperitivo?
Bendo ha scritto:[Ma dunque...
La tradizione vuole che le vetture siano l'evoluzione delle carrozze, quindi motore anteriore longitudinale e trazione posteriore.
Dr.Manetta ha scritto:Bendo ha scritto:[Ma dunque...
La tradizione vuole che le vetture siano l'evoluzione delle carrozze, quindi motore anteriore longitudinale e trazione posteriore.
C'è qualcosa che non mi torna... Le carrozze non avevano motore anteriore... come del resto la trazione
Viva la Punto!
CountZero ha scritto:Vabbe' visto che stiamo a buttarle li'....
Se non vogliamo badare a spese e' consumi, anche secondo me integrale permanente dal punto di vista prestazionale e' il massimo.
claudiabiker ha scritto:k3pp0 ha scritto:non pensavo che la 147 consumasse tanto!
hahahahahahahaha Adesso lo sai . se mi impegno riesco a fare i 6 con un lt .
gianluigibombatomica ha scritto:..vista la piega che ha preso la discussione mi toccherà comprarmi una lotus elise per farvi il ..
OIDDI ha scritto:650 Km con un pieno!
13.5 a Gpl!
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti