E'stupido provare sentimenti per un forum?

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14986
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: E'stupido provare sentimenti per un forum?

Messaggioda 2LE » domenica 16 aprile 2006, 11:09

Non e' assolutamente stupido.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14986
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: E'stupido provare sentimenti per un forum?

Messaggioda 2LE » lunedì 17 aprile 2006, 0:17

2LE ha scritto:Non e' assolutamente stupido.

Io sono qui incollato e non riesco piu' ad andarmene.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
spirignaus
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 283
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 15:43
Moto: Honda Hornet 600 Nera Adesso Kawasaki Z1000 2009
Località: USA
Contatta:

Re: E'stupido provare sentimenti per un forum?

Messaggioda spirignaus » lunedì 17 aprile 2006, 9:34

Grande......a tutti!!!
VENI, VIDI, VICI.

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 18 aprile 2006, 0:49

Ragazzi, noi non siamo stupidi.

Con le moto ci si parla, e non siamo pazzi. La moto, il forum non sono solo che strumenti, quello che fa la differenza sono le persone, i valori, i simboli. Ma sono cose a cui noi diamo un significato. E per questo per noi sono importanti.

Spero che questa nuova casa diventi ciò che noi auspichiamo ora.

Diamogliene!

Avatar utente
Gererebellum
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2648
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Località: Napoli

Messaggioda Gererebellum » martedì 18 aprile 2006, 4:08

Bendo ha scritto:Ragazzi, noi non siamo stupidi.

Con le moto ci si parla, e non siamo pazzi. La moto, il forum non sono solo che strumenti, quello che fa la differenza sono le persone, i valori, i simboli. Ma sono cose a cui noi diamo un significato. E per questo per noi sono importanti.

Spero che questa nuova casa diventi ciò che noi auspichiamo ora.

Diamogliene!

beh questo dagliene ci voleva proprio!!!
Bendo ma ce l'hai sempre il tuo biglietto da visita col passamontagna???:mrgreen:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Messaggioda Bendo » mercoledì 19 aprile 2006, 2:56

C'è c'è.
Anche il sito dei miei amici sta migrando su un'altra piattaforma. Quindi pre un po' è giù, ma vedremo di recuperare presto...

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Re: E'stupido provare sentimenti per un forum?

Messaggioda Drag8 » mercoledì 19 aprile 2006, 14:14

Yellow-Maniac ha scritto:Come da titolo forse sono solo uno sciocco sentimentale ma io HI l'ho amato e questa nuova creatura ancora di più già la sento come la mia nuova casa dove riportare esperienze, cazzeggiare, aiutare, imparare essere sempre di più una grande famiglia.
Un'abbraccio a tutti!!!
Lamps



.. yellow.. questo alla fine l'abbiamo voluto e creato NOI ..e lo plasmeremo fino a farlo diventare quello che vogliamo.. cosa ci può essere di + bello?!?

w terremotor.it 8) 8)

Avatar utente
rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1162
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: milano
Contatta:

Messaggioda rosix » mercoledì 19 aprile 2006, 15:50

Yellow posso dire solo na cosa, riprendendo ciò che ha detto drag8, questa nuova realtà, nata da una esigenza di confrontarci, riunirci, parlare,discutere etc etc l'abbiamo voluta noi e credo, anzi ne sono sicuro, la porteremo avanti con in cuore e la passione che contraddistingue questo genere di cose.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12544
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 6 ottobre 2006, 9:35

Cari ragazzi, mi sono accorto che sabato scorso (proprio in concomitanza del raduno) ricorreva un anniversario importantissimo (oltre a quello veramente importante per Luke): il primo anno dalla mia iscrizione al forum!!!
A quei tempi era HI, ma chi se ne frega, eravate voi comunque. A ripensarci... quante cose sono accadute.

Mi sono gustato due raduni generali, un radunone ABT, vari radunini tra noi toscani, sia sulle due ruote a gomiti stesi che sulle seggiole a gomiti appoggiati, ho conosciuto un sacco di persone che ho la presunzione di considerare amiche, ho vissuto una pacifica rivoluzione che ci ha regalato la libertà... è si, di cose ne sono successe veramente tante.

Il bello è che, anche sforzandomi, non ricordo niente di negativo. Trovo solo divertimento nel condividere una forte passione, gioia nel trovarsi assieme a tavola, divertimento nello scribacchiare concetti seri o cavolate sul furom quotidianamente. In questo caso internet mi ha concesso la possibilità di conoscere ed apprezzare persone che forse non avrei nemmeno mai incrociato per strada. Ed ora il gruppo c?è, è qui, è forte e mi conforta giornalmente.

L?unica cosa che mi viene da dire è: grandi!!!

...e logicamente :daglienedipiu:

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 6 ottobre 2006, 9:51

ehhhh già manetta! stessa cosa vale per me.. ormai sono 5 metti circa che sono qui e devo dire che ho solo ricordi positivi.. l'unico raduno fatto con voi è stato bellissimo.. e io che temevo che essendo le 2 uniche ragazze.. be.. sapevo come guidavo e invece siete stati tutti dei gentil uomini sia durante il raduno che la sera... :bene: mi sono divertita un sacco..
poi le serate tra noi lombardi mi fanno sempre divertire e ovviamente lo stare sul forum.. :clap: anche se spesso chiacchero troppo :coram te: è piu forte di me sigh!!! :specchi: :prrr:
cmq siete grandi.. bel gruppone!!!! :bene: :clap: :clap:
Immagine

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 6 ottobre 2006, 10:08

credo che il pensiero di avere degli amici e non dei semplici nick dall'altra parte dello schermo sia il pensiero della quasi totalità del forum.. ed è bello pensare d avere amici sparsi un po in tutta italia.. ad ogni raduno, ad ogni incontro è sempre una gioia ed un piacere poter presenziare per poter passare anche un secondo assieme a voi :daglienedipiu: terremotor.. siamo i migliori :banana: :banana: :banana:
Immagine Immagine

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » venerdì 6 ottobre 2006, 10:15

Beh che dire , sono iscritta da qualche mese e ho scoperto Terremotor per caso perchè bazzicavo su Gsx-r.it , ma da quando mi sono iscritta non me ne sono piu andata :lol: .
Ho visto solo una parte di voi, ho fatto un uscita con i bolognesi e il raduno dell'ABT a Follonica dove mi è stata consegnata la tessera della compagnia del Brunello ...dovevate vedermi quel giorno , mi rideva tutto , l'ho stampata e messa in macchina , l'ho detto con tutti ;come i bambini !!! :lol: :lol:
Non vedo l'ora che arrivi il 15 per farmi 600km per vedere il gruppo ad Orvieto , e sono entusiasta di trascorrere il mio compleanno con tutti voi !
:banana: :banana: :banana:

Non mi era mai capitato ma sto veramente bene , e il mio capo vede dei cali mostruosi di produttività in certi giorni perchè non ce la faccio a disconnettermi :angel: :angel: :angel:

Grazie a tutti ! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:




:team:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
baghi
Globetrotter
Globetrotter
Messaggi: 571
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 10:51
Località: springfield- milano
Contatta:

Messaggioda baghi » venerdì 6 ottobre 2006, 11:41

grande claudia.. :clap: :clap: :team:
già, è strano quello che terremotor fa.. mette in contatto persone che altrimenti non si sarebbero mai conosciute.. e in tutta questa magia riesce anche a fare una sorta di "selezione naturale".. :clap:
anche per me siete appuntamento quotidiano.. non riesco a non connettermi se accendo il pc :dagliene: :dagliene:
:daglienedipiu:
Immagine

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 6 ottobre 2006, 11:48

anch'io sono sempre attacata al computer.. be gia ci lavoro.. non posso non aprire il forum!!! :angel: poi dove lavoro il capo è sempre a torino!! quindi decido io quando c'è da fare equando posso casssegiare! :rido:
Immagine

Avatar utente
matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 511
Iscritto il: martedì 6 giugno 2006, 21:53
Località: Jesi (AN) Moto: Hornet '05 nera
Contatta:

Messaggioda matteo_jesi » venerdì 6 ottobre 2006, 13:58

anke io ormai sono circa 5 mesi ke sono iscritto, questo è il primo e l'unico forum dove scrivo e devo dire ke mi ha colpito un bel pò.
all'inizio è stata davvero una sorpresa per me. non pensavo che persone tanto distanti le une dall'altre potessero diventare cosi legate. a poco a poco che leggevo sul forum ho iniziato a postare con le prime domandine da neofita della moto, poi, con il passare del tempo, mi sono ritrovato a postare barzellette e a giocare a forza 4 con manetta.

Poi c'è stato un periodo in cui il lavoro aveva preso ogni mio secondo e praticamente non riuscivo più ad essere partecipe a questa community.
E il sentimento si era un pò raffreddato....

Poi sabato scorso sono venuto al raduno, e anke se per poco tempo, ho avuto modo di conoscere di persona alcuni di voi. Vedervi cosi uniti e cosi contenti di essere li è stato bellissimo, tanto ke terremotor è riuscito a riprendermi!!

ora anke se arriva l'inverno vorrei continuare a conoscervi meglio, pronto per quegli incontri che, spero, arrivino presto!!

che dire....grandi raga!!! e :daglienedipiu:
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!
Immagine
quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"


Torna a “Battiti in testa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti