Eravamo li per mettere a punto una sottocategoria di telemetria usando un programma...beh diciamo "procuratoci" in rete e non solo, un portatile, un palmare ed un'antenna satellitare..Il tutto doveva essere pronto per un paio di giorni dopo in modo da prendere qualche dato a Binetto.
Visto che il sistema funzionava, ci siamo lasciati andare in pò di frivolezze del tipo: vediamo chi fa l'impennata più lunga..oppure..vediamo chi fa la velocità di punta più alta..oppure..vediamo chi fa i 0-100 in meno tempo..
Ecco: i 0 - 100 sono una cosa da delirio e visto che sulle varie riviste ho sempre sentito parlare di frizioni fritte (soprattutto in casa KAWA
) ho desistito subito..Ma quello che ne è uscito fuori è da ridere.Se si cerca di partire puliti e con dolcezza, stare sotto i 6 sec è un traguardo. Quando si riesce a non mettersi la moto per cappello, si perde l'attimo..Quando tutto va bene, ti ritrovi l'antennina magnetica che dal serbatoio è finita tra le palle
...Vi dico che ho mollato quando avevo ottenuto un tempo leggermente inferiore ai 4.5 sec..ma avevo paura che a forza di insistere, avrei scaldato la frizione...mi sono limitato a pochissimi lanci perchè la moto per me conta un pò di più di un numeretto...ma cavoli se è dura!I tipici 2.9-3 sec delle prove mi sono sembrati veramente fuori dalla mia portata..
La nota di colore è che nel lancio migliore sono passato davanti alla telecamera con l'anteriore a 30cm da terra con quella stupenda sensazione di impannata abortita/soffocata a forza che però non vuole morire (ero praticamente sul serbatoio) e continua..smorzandosi dolcemente, con un legerissimo contatto con l'asfalto, dopo aver inserito la seconda 50m prima..Bello! Bellisimo..come pure quelle sbacchettatine frizzichine birichine che condiscono la vita del 636ista collezione 2003 - 2004 quando scaravolti il gas appeso allo sterzo..che bello..
COMINCIO A NON POTERNE PI§ DEL FREDDO!!! SONO IN ASTINENZAAA!!

di divertimento (ma lontano dalla gente e da altri mezzi
... e mi raccomando attenzione .....

n.1