TerreMotor che cambia

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

TerreMotor che cambia

Messaggioda Bendo » domenica 23 dicembre 2007, 14:09

Durante il trasferimento mi sono capitati sotto mano i messaggi che abbiamo scritto qui quando siamo arrivati qui. Quando questo forum è partito, quando tutti insieme abbiamo costruito questa piccola comunità. Sarà il Natale che si porta dietro i regali e quindi il pensare un alle persone che abbiamo vicino, a quelli che ci sono stati vicino in questo anno. E' un periodo in cui si tirano un po' le somme dell'anno che è passato.
C'è ancora parte di quella spinta che ci ha portato qui?
http://www.terremotor.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=8&start=0
Che cos'è stato TerreMotor per me quest'anno?
Dei momenti belli in un anno difficile,
il ritrovare vecchi amici,
il trovarne dei nuovi,
il percorrere un pezzo di strada insieme ad alcuni,
sentendo la mancanza di altri.

Le strade che percorreremo insieme non sono ancora state scritte. Che cosa vorresti realizzare?
Immagine
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7139
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Re: TerreMotor che cambia

Messaggioda fast3r » domenica 23 dicembre 2007, 15:36

Terremotor non è un forum...
Il forum è soltanto un mezzo, un ottimo e indispensabile mezzo per far comunicare quotidianamente decine e decine di persone sparse in ogni angolo d'Italia. Terremotor siamo noi, e fin qua non scopro nulla di nuovo!!!

Cambiamenti? Certo, non nascondo che mi piacerebbe vedere la nostra comunità crescere pian piano, mi piacerebbe vedere riconosciuto ufficialmente il nome di "Terremotor", mi piacerebbe che ci fossero sempre più iniziative ed eventi: ma per tutto questo c'è tempo, a me va bene così come siamo! ;)

:team:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
k3pp0
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4978
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 8:48
Moto: motopotente
Località: Lombardia - Sicilia Moto: Tuono 1000R
Contatta:

Re: TerreMotor che cambia

Messaggioda k3pp0 » domenica 23 dicembre 2007, 17:32

Questo 2007 è stato un anno strano,
per me lunghissimo, e veramente tutto in salita.
Frequentare il forum, uscite, raduni, gozzovigliate varie...una bella cornice a tutto quello che passavo..
Ho letto qui le cose più ovvie e le cose meno scontate,
ho imparato ad apprezzare che dietro una persona c'è sempre qualcosa che non vedi, che non sai.
C'è stata gente nuova conosciuta, alcuni adesso li chiamo amici, e mi fa felice.
Terremotor mi ha tenuto per mano nei momenti in cui, per fatti che esulano la motocicletta, avevo bisogno di distrarmi o di sentire qualcuno.
Non so cosa ho dato io a questo forum,e per questo mi sento un pò piccolo rispetto a chi so che si fa in 4 per la comunità.
Ma se è qui che il destino ha voluto che mi fermassi, una ragione ci deve essere...per come la vivo io, questa community nata da un sito di motociclisti, si è evoluta, in qualcosa di diverso.
In un sito di amici motociclisti.
E se qualcuno si allontana,è perchè la vita non è fatta tutta qui, online...poco male, so per certo che tornerà.

C'era bisogno di un posto così.

Regaliamoci un "bravo" e una pacca sulla spalla.E' bello qui.
e come chiudere...se non con

:daglienedipiu: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Avatar utente
Jules
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3068
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 11:45
Moto: YZF-R6 2006
Località: Roma Moto:YZF-R6
Contatta:

Re: TerreMotor che cambia

Messaggioda Jules » domenica 23 dicembre 2007, 20:01

E' vero su Terremotor abbiamo detto tante cose, per è un qualcosa a cui tengo molto proprio perché mi mette tutti i giorni in contatto con tante belle persone e anche se spesso vorrei scrivere di più o esternare quello che penso mi ritrovo sempre ad andare di corsa e non dedicargli quanto vorrei. Ma tuttosommato col fatto che ognuno qui dentro fa un pezzettino ogni volta è una gran festa e già non vedo l'ora che ricominci la bella stagione per scorazzare tutti insieme, prenderci in giro sulle piste e divertirci alla grande. Bravi tutti... tutti quelli che sanno stare insieme e divertirsi :daglienedipiu:

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Re: TerreMotor che cambia

Messaggioda andywind » lunedì 24 dicembre 2007, 11:35

devo dire che la "filosofia" che c'è qui è difficilissimo (se non impossibile) trovarla altrove....

al raduno abruzzese mi sono reso conto di quanto fosse unita questa comunità....

prorprio per questo spero che il lavoro e i vari impegni della vita mi lascino il tempo per poter di nuovo incontrarvi!

:bene:
ImmagineImmaginen.8

Avatar utente
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4022
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:31
Località: Prato Moto:Garelli variatore Malossi
Contatta:

Re: TerreMotor che cambia

Messaggioda LukeFrx » lunedì 24 dicembre 2007, 12:27

TerreMotor che cambia...è TerreMotor che cresce.
Una piccola comunità che si sviluppa e percorre la strada dell'amicizia, che il tempo spesso consolida.
Tanti gli eventi che ci consentono di ritrovarci, e tanti quelli che vorremmo fare per non far sembrare lunga l'attesa del prossimo.
Cresce TerreMotor e cresce la voglia di stare insieme.

Un' anno che passa e che si porta via un calendario tanto generoso che ha fatto incontrare tanti amici, ma anche tanto perverso ed egoista che da alcuni ci ha tristemente separato. Il mio pensiero e ricordo è per loro.

Non vorrei realizzare cose nuove, ma mantenere lo spirito che contraddistingue questa comunità...questo sarà un gran bel risultato anche per il prossimo anno.
Gli Eventi, il Portale, le news, tecnica.., contenuti che si "auto-alimenteranno" con lo spirito giusto.


:bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Avatar utente
mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2049
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:49
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera
Località: Pavia

Re: TerreMotor che cambia

Messaggioda mephistophele » mercoledì 2 gennaio 2008, 13:46

Per me non è terremotor.it che anche se cambia la grafica o QUALCHE contenuto magari non ci faccio nemmeno caso.
Per me è:
Freud di Milano che vuole aprire una motofficina e che ho conosciuto per primo di persona
Kermit di "inculoailupi" con la sua petrosina
Ale e Giuly power rangers
mozzo simpaticissimo e disponibile...che mi procura anche gli acquirenti!
Manetta "ah si quello dall'accento bolognese" (mia moglie...:canna:)
Cape il nonno più veloce della strada "street-grandpa" :cape: che vorrei ricordare a tutti ha preso la moto col bauletto per andare al lavoro...3 anni fa
2Le che spamma a più non posso ma l'è propri un bra' fiol
Filo che :daglienedipiu: con la hornella anche a Monza e dove può ti passa anche sulle orecchie
Bube che ha una carica veramente entusiasmante anche al telefono (e l'ho sentito una sola volta)
Fast3r che pur di trovare una motivazione per cambiare la sua "puffetta" la distrugge in un triplo carpiato
Drag's family che potrebbero comparire in una puntata tipo della famiglia Bredford :)
Rallysta di una disponibilità ineguagliabile e di una competenza meccanica davvero ragguardevole
Mattia vedi sopra, uno dei primi a passare alle "classe regina" e ad aver aperto il walzer di upgrade dalla hornet a tutte le altre che sono arrivate
Jules il quale si fa certi regalucci ultimamente...e che ha le chiavi della baracca qui
Gerere il desaparecido ma che vorrei conoscere di persona quando lo rilascia l'anonima sequestri
Bendo del quale ho una grande stima
Claudio-Yellow che so che legge quando può...
...
...
...
e così a seguire.

Lo so...tra un momento premo INVIA e mi verranno in mente tutti quelli che ho dimenticato porc :testate: :coram te:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Re: TerreMotor che cambia

Messaggioda rallysta » venerdì 4 gennaio 2008, 12:02

Beh...

Se veniamo qui è perchè in questa piccola grande cosa, ci crediamo tutti e ognuno è disposto a mettersi in gioco per costruire un qualcosa che va oltre il forum motociclistico...

TerreMotor è speciale perchè tutte le persone che ci vivono e ci credono sono speciali.

:team:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: TerreMotor che cambia

Messaggioda kermit » venerdì 4 gennaio 2008, 14:08

mephi è pedrosina non petrosina :testate: :testate:
L'elenco sarebbe lungo hai perfettamente ragione su questa comunità, ma subito mi salta all'occhio che ne manca uno che a dire il vero proprio inosservato non passa, a cui tutti piu o meno un grazie lo dobbiamo per qualche consiglio e qualche dritta qua e la sto parlando del nonstro avvocatone legale illegale roby, io colgo qua l'occasione per ringraziarlo di tutte le dritte e i consigli che mi ha fornito e anche della sua preziosissima ospitalità
GRAZIE SUPERNINJIONE :bene: :bene: :bene:
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: TerreMotor che cambia

Messaggioda claudiabiker » sabato 5 gennaio 2008, 10:43

Beh io Terremotor l'ho scoperto per caso ...ma da quando l'ho scoperto ho notato subito la differenza rispetto ad altri forum motociclistici e per quanto mi è possibile nn l'ho piu abbandonato !
Non sono di certo un' utente super attiva , ho dovuto fare i conti anche con un bel periodo di assenza forzata perchè nn avevo il pc a casa ...poi l'ho comprato appena possibile per potermi collegare a Terremotor .
E anche io non vedo l'ora che ricominci la stagione per ritrovarci ancora insieme !!

:daglienedipiu: Terremotor !
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2049
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:49
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera
Località: Pavia

Re: TerreMotor che cambia

Messaggioda mephistophele » domenica 6 gennaio 2008, 12:43

kermit ha scritto:mephi è pedrosina non petrosina :testate: :testate:
L'elenco sarebbe lungo hai perfettamente ragione su questa comunità, ma subito mi salta all'occhio che ne manca uno che a dire il vero proprio inosservato non passa, a cui tutti piu o meno un grazie lo dobbiamo per qualche consiglio e qualche dritta qua e la sto parlando del nonstro avvocatone legale illegale roby, io colgo qua l'occasione per ringraziarlo di tutte le dritte e i consigli che mi ha fornito e anche della sua preziosissima ospitalità
GRAZIE SUPERNINJIONE :bene: :bene: :bene:
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:


:coram te: PEDROSINA rulez!
E...si avevo detto che me ne dimenticavo sicuramente!
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2872
Iscritto il: domenica 16 aprile 2006, 10:51
Località: Roma

Re: TerreMotor che cambia

Messaggioda tabauro » lunedì 7 gennaio 2008, 12:12

Siamo proprio belli!! :angel:

Avatar utente
fabio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3109
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:43
Moto: Kawadagliene 636 zerotre
Località: Santa Cruz in Reggio Emilia

Re: TerreMotor che cambia

Messaggioda fabio » lunedì 7 gennaio 2008, 12:40

fast3r ha scritto:Terremotor non è un forum...
Il forum è soltanto un mezzo, un ottimo e indispensabile mezzo per far comunicare quotidianamente decine e decine di persone sparse in ogni angolo d'Italia. Terremotor siamo noi, e fin qua non scopro nulla di nuovo!!!

Cambiamenti? Certo, non nascondo che mi piacerebbe vedere la nostra comunità crescere pian piano, mi piacerebbe vedere riconosciuto ufficialmente il nome di "Terremotor", mi piacerebbe che ci fossero sempre più iniziative ed eventi: ma per tutto questo c'è tempo, a me va bene così come siamo! ;)

:team:

Proprio così, Terremotor siamo noi! :bene:
Immagine


Torna a “Battiti in testa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti