Vittorie Azzurre!

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Vittorie Azzurre!

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 1 ottobre 2007, 12:35

Ogni tanto è bene festeggiare le vittorie sportive dei nostri atleti nazionali. Complimenti al mio conterraneo Paolo Bettini, vincitore del titolo mondiale di ciclismo, ed alle pallavvoliste che hanno vinto gli europei.

:clap: :clap: :clap:

Immagine

Il toscano risponde agli attacchi e batte tutti sul traguardo iridato. Gara ben controllata dagli azzurri. Finale in cinque, Paolo supera Kolovnev e Schumacher.
Grande Bettini, ancora mondiale. A Stoccarda è un trionfo azzurro

''Tra Salisburgo e Stoccarda sono stati due successi diversi - le prime parole della maglia iridata -, in questo anno me ne sono successe di tutti i colori, ho vinto di rabbia. Mi sento di dedicare il successo a tutta l'Italia''. Ma Bettini rende precisamente l'idea di ciò che è stato il Mondiale di Stoccarda quando parla dei compagni: ''Siamo una grande squadra, l'Italia è una squadra''. Impossibile dargli torto. Gli azzurri, sollecitati dallo spauracchio spagnolo Freire ma anche da situazioni esterne (vedi 'tempestivò deferimento di Di Luca da parte della Procura del Coni), fanno una gara semplicemente perfetta.

Immagine

Europei, in finale le ragazze allenate da Barbolini travolgono anche le balcaniche. E' l'ottava vittoria su otto incontri.
Volley, azzurre sul tetto d'Europa. L'Italia batte la Serbia per 3-0

L'Italia ha giocato una grande finale, ha iniziato bene, ma poi ha trovato dall'altra parte della rete una avversaria di spessore capace di ribattere colpo su colpo. Il primo set è stato emozionante. La Serbia è arrivata a condurre 23-19, ma il ritorno italiano, propiziato da una serie di grandi servizi di Jenny Barazza è stato inarrestabile. In quei pochi minuti che sono trascorsi dal 19-23 al 26-24 c'è la sintesi di una finale che ha regalato una lucente medaglia d'oro.

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 1 ottobre 2007, 12:42

complimenti anche alla ragazza nel ciclismo che e' salita sul gradino piu' alto del podio :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 1 ottobre 2007, 12:43

volevo aprire un post simile mondiali ciclismo maschile e femminile, europei di pallavolo e biaggi che sembrava quello che dominava in 250 anni fa, questo week ho dovuto causa forza maggiore passarlo a casa, ma non mi sono annoiato :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » lunedì 1 ottobre 2007, 12:58

Le meglio sono le ragazze del volley!!!!
Immagine
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 1 ottobre 2007, 13:01

Le meglio in tutti i sensi... :angel: :dagliene:

Grande Italia!!! :clap:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » lunedì 1 ottobre 2007, 13:44

Che bello il campionato del Mondo di ciclismo, sempre grandissimo. E che squadrone!! Dai c'hanno beccato bene col doping ma visto che lo fan tutti... grande grinta dagliene del Grillo di Livorno :clap:
Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » martedì 2 ottobre 2007, 10:33

è stato un grande week-end per i colori azzurri, peccato per il rugby che ha "solo" sfiorato l'impresa...
ImmagineImmaginen.8

Uptothesky
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600
Contatta:

Messaggioda Uptothesky » martedì 2 ottobre 2007, 10:35

da ciclista non posso che essere strafelice x la seconda vittoria consecutiva nel mondiale di Paolino Bettini!!!! impresa riuscita finora a pochissimi atleti... :clap: :clap: :clap: :clap:
Ps. paolo è stato duramente criticato perchè non ha voluto firmare un foglio che paragonava un atleta dopato ad un pluriomicida...richiedendo gli esami del DNA per tuti gli atleti... scusate ma stanno proprio esagerando con il doping... quando nel calcio fanno fatica a fare l'esame delle urine...che schifo... :testate:
(ps. fa un effetto strano vedere gente che correva con me che spesso mi trovavo a fianco essere li nelle prime posizioni, -kolobnev-)

bravissima anche Marta bastianelli che ha vinto in solitaria il mondiale donne elite!!! :clap: :clap: :clap: (questa era davvero un'impresa impossibile)

e complimentoni veramente anche alle ragazze del volley che si sono portate a casa l'europeo! ho visto le partite e sono state davvero eccezionali! :clap: :clap: :clap:

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » martedì 2 ottobre 2007, 17:19

Uptothesky ha scritto:(ps. fa un effetto strano vedere gente che correva con me che spesso mi trovavo a fianco essere li nelle prime posizioni, -kolobnev-)

Mo soccia... e poi lui è passato a pro e tu sei rimasto dilettante? com'è andata? :clap:
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 5 ottobre 2007, 9:55

Immagine

Gran colpo ai campionati iridati in svolgimento a San Pietroburgo in Russia
Dominio totale dell'Italia che conquista anche il bronzo con la Trillini

Fioretto, podio azzurro ai mondiali. Oro alla Vezzali, argento alla Granbassi

Oro alla Vezzali, argento alla Granbassi, bronzo alla Trillini. E' trionfo azzurro nel fioretto mondiale di San Pietroburgo. Ancora loro, le maestre dell'arma più classica, quelle che hanno vinto tutto e continuano a vincere. Tre generazioni di campionesse senza paura che si danno il cambio. Il passato è la Trillini, che è sempre lì con il suo bronzo. La Vezzali e la Granbassi (campionessa mondiale l'anno scorso a Torino) si contendono, feroci, il presente.

cabracabra
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » venerdì 5 ottobre 2007, 10:56

Ci sono anche altri due livornesi che hanno ottenuto ottimi piazzamenti nel mondiale di scherma

Andrea Baldini, argento nel fioretto

Immagine

Aldo Montano, argento nella sciabola

Immagine

Scusate se è poco!!
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » mercoledì 10 ottobre 2007, 10:20

bravi gli spadisti d'argento!!!

nella prova a squadre mi aspettavo il dominio del fioretto femminile (dopo il monopolio del podio individuale) :porca:
ImmagineImmaginen.8

Uptothesky
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600
Contatta:

Messaggioda Uptothesky » mercoledì 10 ottobre 2007, 10:45

fabio ha scritto:
Uptothesky ha scritto:(ps. fa un effetto strano vedere gente che correva con me che spesso mi trovavo a fianco essere li nelle prime posizioni, -kolobnev-)

Mo soccia... e poi lui è passato a pro e tu sei rimasto dilettante? com'è andata? :clap:

più che rimasto dilettante diciamo che ho smesso perchè il mio fisico oltre ad un certo limite non poteva arrivare...almeno non in maniera "pulita"...ed inoltre il mio ginocchio sinistro mal sopportava gli allenamenti troppo pesanti causandomi una tendinite... :testate:
...ho un unico rimorso nella mia ex attività agonistica: quello di aver mangiato la pasta cotta nell'olio prima del mondiale a Zolder.... :testate: :porca:

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » domenica 14 ottobre 2007, 11:59

Grande post Manetta!

Scusa Uptothesky, ma che problemi ti ha comportato?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » lunedì 15 ottobre 2007, 15:44

...e qualcuno ha pensato bene di zanzare la bici campione del mondo al povero Bettini! :porca:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Torna a “Battiti in testa”