ANCORA SUL FISCO!

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

ANCORA SUL FISCO!

Messaggioda kermit » martedì 11 settembre 2007, 22:47

Ricevo oggi una comunicazione dell'ufficio delle entrate la quale mi dice.. che per me sono scattati i controllo per l'anno 2005.... :mmm:
Dall'anno 2000 sono lavoratore dipendente, ho intestato a me un monolocale e nel 2005 anche una hornet del 2001 usata, ognimese mi salassano già loro in busta paga, e non possiedo altro :testate: :testate:
PROBABILMENTE HANNO SAPUTO CHE SONO TIFOSO DI ROSSI :canna: :canna: :canna:
CARO VALENTINO SE LE COSE STANNO COSì MI AUGURO CHE TU E I TUOI LEGALI POSSIATE FARGLI IL CULO A TUTTA STA MASSA DI RUBASTIPENDI STATALI :ciapastatamponata:
CONOSCO NOTAI, AVVOCATI E DENTISTI CHE DENUNCIANO POCO DI PIù DI QUELLO CHE DICHIARO IO :matto: :matto:
W la romanina! Dagliene di curve....

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » mercoledì 12 settembre 2007, 2:41

anche a me qualche tempo fa mi è giunta una verifica.... :matto:
ImmagineImmaginen.8

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Re: ANCORA SUL FISCO!

Messaggioda k3pp0 » mercoledì 12 settembre 2007, 9:13

kermit ha scritto:Ricevo oggi una comunicazione dell'ufficio delle entrate la quale mi dice.. che per me sono scattati i controllo per l'anno 2005.... :mmm:
Dall'anno 2000 sono lavoratore dipendente, ho intestato a me un monolocale e nel 2005 anche una hornet del 2001 usata, ognimese mi salassano già loro in busta paga, e non possiedo altro :testate: :testate:
PROBABILMENTE HANNO SAPUTO CHE SONO TIFOSO DI ROSSI :canna: :canna: :canna:
CARO VALENTINO SE LE COSE STANNO COSì MI AUGURO CHE TU E I TUOI LEGALI POSSIATE FARGLI IL CULO A TUTTA STA MASSA DI RUBASTIPENDI STATALI :ciapastatamponata:
CONOSCO NOTAI, AVVOCATI E DENTISTI CHE DENUNCIANO POCO DI PIù DI QUELLO CHE DICHIARO IO :matto: :matto:

Corri a farti fastweb.
Così poi ti telefoni con Valentino e ti fai dare due dritte su come risolvere eventuali problemi ;)

PS - OT

Vista la nuova pubblicità di FWeb?

:rotfl: :rotfl:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Torna a “Battiti in testa”