Quando la zavorrina dentro e' motociclista

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Quando la zavorrina dentro e' motociclista

Messaggioda CountZero » mercoledì 18 aprile 2007, 10:31

Un po' di tempo fa e' apparso un post ironico con i vari stereotipi di zavorrina, forse ci mancava questa:

Lo capisci una domenica mattina di aprile, ti svegli tardi, ti rigiri un po' a letto vedi il sole che entra dalla finestra e la tua mente si fionda a cavallo della moto...

poi ti giri, un po' piu' sveglio senti qualcuno vicino a te, e pensi avra' voglia di fare un giro...

due chiacchiere, colazione, e si e' fatta quasi ora di pranzo... "allora ce lo facciamo un giro in moto" e lei "si dai, ne avevo proprio voglia". Evvai, qui tu ti sei gia' ricatapultato sulla moto immaginandoti in pigiama sulla strada piu' bella che conosci...

poi accade l'inaspettato, tu pensi che e' quasi ora di pranzo e dici, "e' tardi, pero' un giretto breve lo possiamo fare comunque, magari restando qui nei dintorni" e lei, "no dai, prendiamo i giubbotti di pelle e andiamo a fare qualche bella strada" (leggi piega)

a questo punto capisci, epensi a tutta la gente che conosci che si deve dividere tra moto e donna, perche' lei in moto ci viene si, ma solo per farti piacere ogni tanto, e ti rendi conto di come la tua zavorrina in realta' e' una motociclista certo ancora non ha la patente, una moto di grossa cilindrata non l'ha mai portata, ma la testa ed il cuore sono da motociclista, la passione ce l'ha anche lei

Grazie giusy :abbraccio: :amore:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » mercoledì 18 aprile 2007, 10:44

.. giornata in moto, clima rigido .. ormai è buio... la schiena a pezzi, le mani indolenzite dal freddo e dalle curve (in massima tensione visto le temperature iei il grip non eccezionale) .... "scendi e chiedi.. hai freddo? sei stanca?" - "No, nn mi stancherei mai... cioè si sente addosso che abbiamo fatto tanta strada... ma ne farei ancora altrettanta..".....[uno di mille episodi]

Grazie Za.
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

Sanguruci
Spingi bici
Spingi bici

Messaggioda Sanguruci » mercoledì 18 aprile 2007, 11:33

...gia' descritta quella che dopo averti visto girare in pista, in uno dei giri splendidi che capitano su strade dove il rettifilo piu' lungo son 50m, ti bussa sulla spalla (e tu che tra te e te ti fai, "ecco ho esagerato..."...) e fa:"Ma io ti impedisco i movimenti...lo sento! stai fermo sulla sella!!!!" e tu "CERTO che sto fermo!!! come faccio a muovermi? tu poi dove vai a finire???" e lei incalza: " BEH DILLO!!!! mi muovo con te!!!!!!!!!!!!!!" :shock:

...e ti ritrovi a fare le curve seguenti con la zavorrina che sposta il c@lo e tira fuori il ginocchio.... :shock: :shock: :shock:

:dagliene:
Immagine
...Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 18 aprile 2007, 12:06

Un applauso a tutte le zavorrine con le due ruote dentro! :clap: :coram te:

(invidia...) :rido:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

JGM76
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » mercoledì 18 aprile 2007, 13:02

anch'io come voi sono un felicissimo centauro che condivide la passione delle due ruote e della modalità dagliene con la propria amata (valentina).

non si stanca mai di fare giornate intere in moto, non mi limita nel guidare anzi, è un'ottima zavorrina che adora i milloni carenati ma non disprezza affatto la mia "maleducata" nuda!

devo ritenermi proprio fortunato di aver incontrato una persona innanzitutto speciale con la quale posso condividere una passione che non tutti apprezzano e accettano.

Felicissimo di aver superato un periodo difficilissimo nella nostra relazione, ti ringrazio d'esistere e di aver scelto me!

grazie vale! :amore:

ps: ma che romanticoni questi centauri!
ImmagineImmagineImmagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » mercoledì 18 aprile 2007, 13:57

Santa Subito! :daglienedipiu:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » mercoledì 18 aprile 2007, 14:52

Bendo ha scritto:Santa Subito! :daglienedipiu:

Come la Sbet forse? :rido:
Povera stella,si è sorbita di tutto su quella moto senza mai lamentarsi... :shock:

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » mercoledì 18 aprile 2007, 16:43

Artax80 ha scritto:
Bendo ha scritto:Santa Subito! :daglienedipiu:

Come la Sbet forse? :rido:
Povera stella,si è sorbita di tutto su quella moto senza mai lamentarsi... :shock:

Era allargato a tutte quelle citate :bene: anche alla Sbet!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

JGM76
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » giovedì 19 aprile 2007, 9:11

ma anche le vostre dolci metà non apprezzano molto il termine ZAVORRINA? Vale preferisce farsi chiamare co-pilota! In effetti è cosi!

Oltre al fatto di essere una centaura dentro un pò lo è anche fuori. Pioggia vento e neve le fanno un baffo, lei sempre in giro con il suo "piccolo", un Cignus 125cc della Yamaha con il quale si destreggia tra le macchine con eleganza e quel pizzico di cattiveria che purtroppo in città va usato. Le dico sempre di andar piano non perchè non mi fidi di lei, ma perchè in città ci sono i matti-maleducati nelle scatolette di metallo che fanno paura!

Immagine

:daglienedipiu: co-pilota!
ImmagineImmagineImmagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » giovedì 19 aprile 2007, 19:34

fast3r ha scritto:Un applauso a tutte le zavorrine con le due ruote dentro! :clap: :coram te:

(invidia...) :rido:

...e anche fuori :rido: :clap:

neuter
Contatta:

Messaggioda neuter » venerdì 20 aprile 2007, 9:23

[INVIDIA ON 10000000] :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: [INVIDIA OFF]

la mia invece "ci odia" tutti... e tra parentesi è logorante a tal punto che ormai ho l'incubo di prendere la moto.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:prrr: :prrr: :prrr:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 20 aprile 2007, 9:46

Sanguruci ha scritto:...gia' descritta quella che dopo averti visto girare in pista, in uno dei giri splendidi che capitano su strade dove il rettifilo piu' lungo son 50m, ti bussa sulla spalla (e tu che tra te e te ti fai, "ecco ho esagerato..."...) e fa:"Ma io ti impedisco i movimenti...lo sento! stai fermo sulla sella!!!!" e tu "CERTO che sto fermo!!! come faccio a muovermi? tu poi dove vai a finire???" e lei incalza: " BEH DILLO!!!! mi muovo con te!!!!!!!!!!!!!!" :shock:

...e ti ritrovi a fare le curve seguenti con la zavorrina che sposta il c@lo e tira fuori il ginocchio.... :shock: :shock: :shock:

:dagliene:

eh eh una volta ero cosi!!! mi spostavo anch'io dal sellino passeggero per agevolare chi guidava.. solo che ormai ho una mia moto che mi porta a spasso e un ragazzo che mi fa strada ogni volta che usciamo!!!ù

cmq sia grande ragasssssseeeeeee!!! :dagliene: :dagliene: :dagliene:
Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 20 aprile 2007, 10:06

vabbè meglio che non parlo... :rido:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

dania_shark
Moderatore
Moderatore
Moto: KTM RC8R
Contatta:

Messaggioda dania_shark » venerdì 20 aprile 2007, 11:43

Rispondo da Zavorrina perenne e neo-centaura....cari miei fare la Zavorra è molto più complicato e stancante più di guidare...la fiducia verso il centauro deve essere completa...e solo quando c'è estrema fiducia, ci si diverte in due...spostare il c@letto e piegare....belloooo..da panico...ma si deve prima scoprire la guida dell'amato per poter essere un tuttuno con la sua signora indiscussa (La Moto)...è lei che decide...è lei che comanda...dominarla in due è ancora più bello....
una mano che ti accarezza il ginocchio...per far capire che sei considerata....e poi via via volando nell'etere della passione condivisa....

Viva le Zavorrine con le 2 ruote nel sangue...

Un bacio a tutti i centauri che hanno il piacere di averne una al loro fianco...

Cari miei non è facile nella vita trovare la persona che condivida le proprie passioni...io l'ho finalmente trovato dopo tante dure ricerche e sofferenze....
:amore: :abbracciolungo: :primo:
Squala nell'animo!!!
https://squaladesign.co.nz

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 23 aprile 2007, 11:11

in questo senso vivo una condizione idilliaca....

Quelle rare volte ke propongo di andare in macchina, vengo inesorabilmente cazziato:

"ma nooooo, io volevo fare un giro in motooooo!!!!" :shock: :rido:

è così tutte le volte!! :rido: :rido: :rido: :dagliene:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Torna a “Battiti in testa”