Messaggioda Zuzz » domenica 12 novembre 2006, 11:31
Amore e Odio Catulliano, questo è.
Mai nessun rapporto è stato più burrascoso ed intenso.
V'è un topic su quello che rappresenta per voi la moto. Beh, lì ho scritto tutta una serie di cose che non trovo nella Hornet. Quando usciamo non mi piace più guardare il suo aspetto poco tecnico, ma quella visione da 3/4 posteriore mi riaccende un pò di entusiasmo...Non mi piace più guidare come se fossi su di un gommone forato lungo una rapida, ma il suo vecchio motore a carburatori con il kit dyno ed il filtro libero, anche se poco prestante, mi fa innamorare con il suo comportamento pastoso e da signorina pervertita, ma sempre affidabile (una di quelle che fa le porcate solo con il suo ragazzo e non lo tradirebbe mai, per capirci). Ha una buona attitudine al teppismo urbano, ma mi da sempre l'idea del giocattolo e mi atterrisco letteralmente. La voglio vendere, ma non la vuole nessuno e francamente una moto in quello stato non può non valere almeno 3200 euro; grazie Honda per la tua serietà nel mercato italiano! Mi viene in mente di modificarla seriamente nella ciclistica perchè non voglio regararla, ma quanto potrei durare ancora prima di pensare nuovamente di venderla? Guardate, questa storia bella non è! E non trovo neanche il classico amico/cugino/cognato/zio a cui fare il prezzone definitivo avendo la consolazione di vederla e poterla guidare e tagliandare ancora.. Sono in stallo motoristico di brutto..chi si accontenta gode..così così..
Ultima modifica di
Zuzz il lunedì 13 novembre 2006, 12:49, modificato 1 volta in totale.