Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

perchè quando decide di finirla lo fa, appunto..Siamo noi che impariamo a trattare con lui e magari cresciamo..

joker ha scritto:ci siamo su tutto ma:perchè quando decide di finirla lo fa, appunto..Siamo noi che impariamo a trattare con lui e magari cresciamo..
secondo me alla prima "mazzata" non impari a trattare con l'amore ma incominci a capire che lui non è come magari te lo immaginavi, per trattarci devi giocarci molte partite.

joker ha scritto:ci siamo su tutto ma:perchè quando decide di finirla lo fa, appunto..Siamo noi che impariamo a trattare con lui e magari cresciamo..
secondo me alla prima "mazzata" non impari a trattare con l'amore ma incominci a capire che lui non è come magari te lo immaginavi, per trattarci devi giocarci molte partite.

Ginopilotino ha scritto:mephistophele ha scritto:Non credo nell'amore, credo nel Rispetto.
Fai male

mephistophele ha scritto:Forse occorre una piccola premessa, un corollario magari.
L'Amore quello vero crea un microcosmo dal quale nascono nuove cose, per cui in quel microcosmo formato da 2 soli esseri viventi il Rispetto è la base di partenza.

Bez ha scritto:mephistophele ha scritto:Forse occorre una piccola premessa, un corollario magari.
L'Amore quello vero crea un microcosmo dal quale nascono nuove cose, per cui in quel microcosmo formato da 2 soli esseri viventi il Rispetto è la base di partenza.
esatto,senza essere presuntuoso ti vorrei dire che è ovvio che sia così,se no non sarebbe amore,ma solo un'altra cosa...
![]()
=

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti