"Piego, quindi sono." (Joe Bar) Bendo "Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore, molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità." (Proverbio cinese)
"Piego, quindi sono." (Joe Bar) Bendo "Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore, molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità." (Proverbio cinese)
Non vedendola scendere pensavo che si fosse fatta male la donna che stava in macchina e invece è andata bene, specialmente al miracolato che era con il motorino
Il 1° video viene riprodotto ad una velocità superiore al normale, cmq anche immaginandolo + lento il caos è cmq impressionante.
Il 2° è sensazionale, incredibile, non riesco a credere ai miei okki, l'ho visto morto! Quando è uscito dall'inquadratura sarà andato a togliersi la merda dai pantaloni?
mi sa che la signorina sia passata col rosso, da quella direzione e anche dall'opposto era l'unica a venire e le macchine partono dopo un po'... il tizio poi la prende a nomi praticamente subito
Col 1000 son buoni tutti... tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:mi sa che la signorina sia passata col rosso, da quella direzione e anche dall'opposto era l'unica a venire e le macchine partono dopo un po'... il tizio poi la prende a nomi praticamente subito
Ridicolo "in pista", sembra buchesio... Demenziale "in casa", così impara a dire "fai un salto a casa mia" all'amico motociclista Hai visto le coscie? nemmeno i' maiale da prosciutto!!