Scissione dell'essere uno e trino...zuzz resta solo!!

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 984
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:48
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004
Località: Guardiagrele

Scissione dell'essere uno e trino...zuzz resta solo!!

Messaggioda Zuzz » lunedì 28 agosto 2006, 22:17

La donna non fa nulla per caso e forse è l'unica vera risorsa che la natura ha per combattere l'inesorabile operare dell'entropia..
Io sono convinto, invece, che la natura dopo aver perso il controllo sull'essere donna, ha creato l'entropia per spargere un minimo di caos e contrastare la potenza distruttiva che solo la razionalità estrema orientata al futile, cioè il meglio della donna, è capace di generare.
Nel mio periodo di tirocinio in studio, ho assistito alla mastodontica forza di cui l'essere uno e trino era capace nell'organizzare feste a sorpresa ai rispettivi ragazzi, tipi schivi che non avrebbero mai desiderato di invitare 460 persone nella loro casa di 55 metri quadri; ho visto gente giovane morire in una queste occasioni, affogata nel mare che solo 3 quintali di pop corn e patatine, mischiate a birra e coca cola, possono creare rovesciandosi in un bilocale di 55 metri quadri. C'è chi cercava di nuotare, ma mulinava inutilmente le braccia che urtavano inesorabilmente ed invano contro i corpi di coloro che, magari già ubriachi, non ce l'avevano fatta. Io posso raccontarlo solo perchè un gruppo di 6 ragazzi, single, messosi in salvo sul piano superiore di un letto a castello, mi ha lanciato la scaletta. Volevo offrire il posto al ragazzo della mia ex e morire da eroe, ma l'egoismo ha avuto la meglio: gli ho tirato una gomitata e l'ho lasciato affogare nei pop corn..

Magari i loro ragazzi avrebbero voluto semplicemente approfittare del look da compleanno che l'essere uno e trino sfoggia regolarmente, fatto di vedo e non tocco, pantaloni attillati, chiome da 120 euro, gambe uscite da 3 ore e 3/4 silkepil a velocità 3 e creme-corpo capaci di incollare il perizoma all'inguine. Vista la loro inseparabilità (uno e trino), magari avrebbero accettato anche un'ammucchiata, ma mai una festa a sorpresa..
Fatto sta, che nei rarissimi momenti in cui l'essere uno e trino assume le sembianze di tre ragazze ragioniere distinte le une dalle altre, i giovani fidanzati, come vi avevo già scritto, allupati da serate fatte di contatti non consumati, hanno colpito: due delle tre erano gravide..erano perchè ora sono delle bellissime giovani mamme. La donna non fa mai nulla per caso: la funzione dell'essere uno e trino era quella di confabulare, attirare, organizzare, incastrare, #### (ma dopo averfatto penare) e...procreare! La donna si compie e diviene individuale. Quel tricotiledone (che non è un legume peloso) si è trasformato in tre gnocche non più sincronizzate nel ciclo. Io che per soliderietà ero arrivato a colpirmi il naso in ufficio una volta al mese per sanguinare un pò insieme a loro (tanto sapevo quando: mentalmente mi ero sincronezzato anch'io), affronterò un autunno in compagnia di un'altra dottoressa schiavizzata ed una costola (la più esperta) dell'essere uno e trino, che tornerà in splendida forma e mamma di un bimbo bellissimo.
Cosa mi aspetta? Se vivrò scriverò!

Avatar utente
Mattia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5071
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:26
Moto: Gixxer 750 k4
Località: Bologna

Re: Scissione dell'essere uno e trino...zuzz resta solo!!

Messaggioda Mattia » martedì 29 agosto 2006, 0:56

Zuzz ha scritto:La donna non fa nulla per caso e forse è l'unica vera risorsa che la natura ha per combattere l'inesorabile operare dell'entropia..
Io sono convinto, invece, che la natura dopo aver perso il controllo sull'essere donna, ha creato l'entropia per spargere un minimo di caos e contrastare la potenza distruttiva che solo la razionalità estrema orientata al futile, cioè il meglio della donna, è capace di generare.
Nel mio periodo di tirocinio in studio, ho assistito alla mastodontica forza di cui l'essere uno e trino era capace nell'organizzare feste a sorpresa ai rispettivi ragazzi, tipi schivi che non avrebbero mai desiderato di invitare 460 persone nella loro casa di 55 metri quadri; ho visto gente giovane morire in una queste occasioni, affogata nel mare che solo 3 quintali di pop corn e patatine, mischiate a birra e coca cola, possono creare rovesciandosi in un bilocale di 55 metri quadri. C'è chi cercava di nuotare, ma mulinava inutilmente le braccia che urtavano inesorabilmente ed invano contro i corpi di coloro che, magari già ubriachi, non ce l'avevano fatta. Io posso raccontarlo solo perchè un gruppo di 6 ragazzi, single, messosi in salvo sul piano superiore di un letto a castello, mi ha lanciato la scaletta. Volevo offrire il posto al ragazzo della mia ex e morire da eroe, ma l'egoismo ha avuto la meglio: gli ho tirato una gomitata e l'ho lasciato affogare nei pop corn..

Magari i loro ragazzi avrebbero voluto semplicemente approfittare del look da compleanno che l'essere uno e trino sfoggia regolarmente, fatto di vedo e non tocco, pantaloni attillati, chiome da 120 euro, gambe uscite da 3 ore e 3/4 silkepil a velocità 3 e creme-corpo capaci di incollare il perizoma all'inguine. Vista la loro inseparabilità (uno e trino), magari avrebbero accettato anche un'ammucchiata, ma mai una festa a sorpresa..
Fatto sta, che nei rarissimi momenti in cui l'essere uno e trino assume le sembianze di tre ragazze ragioniere distinte le une dalle altre, i giovani fidanzati, come vi avevo già scritto, allupati da serate fatte di contatti non consumati, hanno colpito: due delle tre erano gravide..erano perchè ora sono delle bellissime giovani mamme. La donna non fa mai nulla per caso: la funzione dell'essere uno e trino era quella di confabulare, attirare, organizzare, incastrare, #### (ma dopo averfatto penare) e...procreare! La donna si compie e diviene individuale. Quel tricotiledone (che non è un legume peloso) si è trasformato in tre gnocche non più sincronizzate nel ciclo. Io che per soliderietà ero arrivato a colpirmi il naso in ufficio una volta al mese per sanguinare un pò insieme a loro (tanto sapevo quando: mentalmente mi ero sincronezzato anch'io), affronterò un autunno in compagnia di un'altra dottoressa schiavizzata ed una costola (la più esperta) dell'essere uno e trino, che tornerà in splendida forma e mamma di un bimbo bellissimo.
Cosa mi aspetta? Se vivrò scriverò!


Per me la ragione è un'altra... mi quoto

Mattia ha scritto:Perla del giorno appena letta:

"HO TALMENTE LA GNOCCA IN TESTA CHE UNA VOLTA AL MESE MI SANGUINA IL NASO..." (anonimo)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io


Immagine is very :ossom:

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7139
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Messaggioda fast3r » martedì 29 agosto 2006, 3:30

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah, le donne!!!! :mmm: :rido:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
Bez
Capofficina
Capofficina
Messaggi: 3776
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:14
Località: Village Muggiana Moto:Vespa1000
Contatta:

Re: Scissione dell'essere uno e trino...zuzz resta solo!!

Messaggioda Bez » giovedì 31 agosto 2006, 11:29

Mattia ha scritto:Per me la ragione è un'altra... mi quoto

Mattia ha scritto:Perla del giorno appena letta:

"HO TALMENTE LA GNOCCA IN TESTA CHE UNA VOLTA AL MESE MI SANGUINA IL NASO..." (anonimo)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:


tana per Zuzz!!!!!!


:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14986
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: Scissione dell'essere uno e trino...zuzz resta solo!!

Messaggioda 2LE » giovedì 31 agosto 2006, 13:02

Bez ha scritto:
Mattia ha scritto:Per me la ragione è un'altra... mi quoto

Mattia ha scritto:Perla del giorno appena letta:

"HO TALMENTE LA GNOCCA IN TESTA CHE UNA VOLTA AL MESE MI SANGUINA IL NASO..." (anonimo)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:


tana per Zuzz!!!!!!


:dagliene:


:rido:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Messaggioda Bendo » giovedì 31 agosto 2006, 13:42

Noo quindi una è rimasta inculata?
Nel senso...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
DeaNera®
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 19:35
Località: Roma

Messaggioda DeaNera® » giovedì 31 agosto 2006, 14:56

AHAHAHAHAH Bendo!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 1 settembre 2006, 12:33

Zuzz... ma... :canna:

è maschio?

:angel:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 984
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:48
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004
Località: Guardiagrele

Messaggioda Zuzz » lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Rally più che :canna: e il farlo raramente che mi fa questo effetto!!

E che ho la necessità impellente di scrivere cretinate immonde ogni tanto..

Avatar utente
joker
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 302
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:41
Località: Napoli. Hornet 600 my05

Messaggioda joker » lunedì 4 settembre 2006, 22:34

La gnocca è il vero motivo che fa girare ancora questo pazzo Mondo :sex dagliene:
Infinite cose da fare, e così poco tempo!!

Avatar utente
pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Messaggi: 1574
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 10:48
Località: Roma Moto:SV1000N K5 "La Millona"
Contatta:

Messaggioda pippopik » martedì 5 settembre 2006, 10:28

Grande Zuzz... davvero un'ottima penna! (e anche ottima roba :canna: )
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 984
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:48
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004
Località: Guardiagrele

Messaggioda Zuzz » martedì 5 settembre 2006, 12:54

Zuzz ha scritto:Rally più che :canna: e il farlo raramente che mi fa questo effetto!!

E che ho la necessità impellente di scrivere cretinate immonde ogni tanto..


ATTENZIONE: Tutte le "e" di questo feed andrebbero considerate con l'accento! :canna: :canna:

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 5 settembre 2006, 13:41

:daglienedipiu: :rido:

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 984
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:48
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004
Località: Guardiagrele

Messaggioda Zuzz » domenica 7 gennaio 2007, 10:16

Anche l'ultima costola dell'essere uno e trino andrà via a fine mese..
Il capo deve aver preso gusto nello schiavizzare il sottoscritto tirocinante e ha capito che non gli serve chi lavora sotto retribuzione, quando c'è chi lo fa avendo una visione..diciamo a 90° della questione :ciapastatamponata: :ciapastatamponata: :ciapastatamponata:
Se ci pensate è un mondo fatto proprio male, ma non tanto per me (che ero preparato a fare la botta di 3 anni..e non mi manca poi moltissimo alla fine), ma per ste povere ragazze che dopo anni di contratti di apprendistato tornano ad essere disoccupate. Per fortuna due delle tre hanno subito trovato sistemazioni adeguate. Questo evita anche di farmi sentire in colpa.
Ma l'ultima che va via mi mancherà di brutto ragazzi: simpatica, sveglia e bellissima, con un sorriso che mi fa tenere botta anche nei momenti più pesanti...






con lei è successo..era praticamente impossibile non farlo...

Avatar utente
fabio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3109
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:43
Moto: Kawadagliene 636 zerotre
Località: Santa Cruz in Reggio Emilia

Messaggioda fabio » domenica 7 gennaio 2007, 18:21

Sei il nostro eroe :coram te: :coram te:

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Immagine


Torna a “Battiti in testa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti