Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
Zuzz ha scritto:La donna non fa nulla per caso e forse è l'unica vera risorsa che la natura ha per combattere l'inesorabile operare dell'entropia..
Io sono convinto, invece, che la natura dopo aver perso il controllo sull'essere donna, ha creato l'entropia per spargere un minimo di caos e contrastare la potenza distruttiva che solo la razionalità estrema orientata al futile, cioè il meglio della donna, è capace di generare.
Nel mio periodo di tirocinio in studio, ho assistito alla mastodontica forza di cui l'essere uno e trino era capace nell'organizzare feste a sorpresa ai rispettivi ragazzi, tipi schivi che non avrebbero mai desiderato di invitare 460 persone nella loro casa di 55 metri quadri; ho visto gente giovane morire in una queste occasioni, affogata nel mare che solo 3 quintali di pop corn e patatine, mischiate a birra e coca cola, possono creare rovesciandosi in un bilocale di 55 metri quadri. C'è chi cercava di nuotare, ma mulinava inutilmente le braccia che urtavano inesorabilmente ed invano contro i corpi di coloro che, magari già ubriachi, non ce l'avevano fatta. Io posso raccontarlo solo perchè un gruppo di 6 ragazzi, single, messosi in salvo sul piano superiore di un letto a castello, mi ha lanciato la scaletta. Volevo offrire il posto al ragazzo della mia ex e morire da eroe, ma l'egoismo ha avuto la meglio: gli ho tirato una gomitata e l'ho lasciato affogare nei pop corn..
Magari i loro ragazzi avrebbero voluto semplicemente approfittare del look da compleanno che l'essere uno e trino sfoggia regolarmente, fatto di vedo e non tocco, pantaloni attillati, chiome da 120 euro, gambe uscite da 3 ore e 3/4 silkepil a velocità 3 e creme-corpo capaci di incollare il perizoma all'inguine. Vista la loro inseparabilità (uno e trino), magari avrebbero accettato anche un'ammucchiata, ma mai una festa a sorpresa..
Fatto sta, che nei rarissimi momenti in cui l'essere uno e trino assume le sembianze di tre ragazze ragioniere distinte le une dalle altre, i giovani fidanzati, come vi avevo già scritto, allupati da serate fatte di contatti non consumati, hanno colpito: due delle tre erano gravide..erano perchè ora sono delle bellissime giovani mamme. La donna non fa mai nulla per caso: la funzione dell'essere uno e trino era quella di confabulare, attirare, organizzare, incastrare, #### (ma dopo averfatto penare) e...procreare! La donna si compie e diviene individuale. Quel tricotiledone (che non è un legume peloso) si è trasformato in tre gnocche non più sincronizzate nel ciclo. Io che per soliderietà ero arrivato a colpirmi il naso in ufficio una volta al mese per sanguinare un pò insieme a loro (tanto sapevo quando: mentalmente mi ero sincronezzato anch'io), affronterò un autunno in compagnia di un'altra dottoressa schiavizzata ed una costola (la più esperta) dell'essere uno e trino, che tornerà in splendida forma e mamma di un bimbo bellissimo.
Cosa mi aspetta? Se vivrò scriverò!
Mattia ha scritto:Perla del giorno appena letta:
"HO TALMENTE LA GNOCCA IN TESTA CHE UNA VOLTA AL MESE MI SANGUINA IL NASO..." (anonimo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mattia ha scritto:Per me la ragione è un'altra... mi quotoMattia ha scritto:Perla del giorno appena letta:
"HO TALMENTE LA GNOCCA IN TESTA CHE UNA VOLTA AL MESE MI SANGUINA IL NASO..." (anonimo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bez ha scritto:Mattia ha scritto:Per me la ragione è un'altra... mi quotoMattia ha scritto:Perla del giorno appena letta:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()