Queste cose mi fanno tremendamente inkazzare

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Queste cose mi fanno tremendamente inkazzare

Messaggioda Bendo » martedì 22 agosto 2006, 18:26

"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » martedì 22 agosto 2006, 18:59

Non c'è giustizia!!! :testate:
E a me tocca pagare ancora 7498 rate della mia Hornet... :mattonate nei maroni:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » mercoledì 23 agosto 2006, 0:31

Come ho detto tempo fa....CHE SCHIFO :matto:
Voglio proprio vedere come veranno usati quei gioielli da gente che per contratto non può rischiare incidenti..
Chi ha i ednti(e la manetta) non ha il pane(la moto)...e chi ha la brutale, non ha il...DAGLIENE :rido:

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » mercoledì 23 agosto 2006, 0:46

beh dai Bendo, di sfighe nella vita ne hanno parecchie, non ultima di essere talenti "a tempo" nel senso che contano i giorni da qui alla fine della carriera, vivono in un mondo vuoto e corrotto e hanno il problema di dover apparire per avere successo, almeno una bella moto ci sta :rido:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » mercoledì 23 agosto 2006, 1:04

A estrarre carbone in cina per 10? al mese.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 23 agosto 2006, 10:37

avevo letto tempo fa questa notizia...ed avevo... :sbocco:

Sono sempre orribili queste notizie. Non per l'invidia di possedere un "mostro" del genere....xche' non saprei nemmeno guidarlo.....
Ma proprio per i motivi di infinita immagine consumistica che il nostro paese deve dare, e come tale, rimarrà un contributo indelebile per i futuri avvenimenti..
Le sollecitazioni visive sono talvolta piu' forti delle sollecitazioni nervose e quelle contemporanee, alle quali siamo sottoposti sono inevitabilmente considerate di poco di "secondo" livello ad un linguaggio scritto/parlato.
E' chiaro che l'evoluzione porta nuove fonti, nuovi stili di vita e sviluppo. Ma è veramente sviluppo quello di una società che si fonda sull'apparire ma non essere? Il carattere dell'informazione come questa è chiaro che è legata puramente al marchio.. perche' se oggi non non dici che: stamani sono andato a lavoro prendendo il mio suv Mercedes e dopo aver bevuto una Coca-Cola ho chiamato l'ufficio con il mio Nokia 9700 informando che sarei arrivato in ritardo nel pomeriggio dopo un lunch brevissimo al McDonalds.....
Il nostro modo di parlare risente dell'influenza delle marche e degli emblemi...ormai pronti a sostituire le comuni parole di vocabolario.

insomma.... si, anche alla miniera a 5?
...e poi dai...magari fra 4 anni vedremo Alitalia regalare ad ognuno, un bel Boeing 777 da 300 posti, tutto blu con i colori degli Azzurri....
Immagine ...un tempo fu..Immagine

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » mercoledì 23 agosto 2006, 10:53

Non è per voler far polemica ma nessuno guarda al lato commerciale della cosa ?!?!

Si può essere d'accordo o meno ma dobbiamo considerare che questa è solo una mossa di marketing, nulla di più.
Evidentemente hanno fatto uno studio e si sono accorti che far trapelare la notizia che ai campioni del mondo la MV regalerà una brutale costa meno che fare pubblicità su riviste specializzate e probabilmente raggiunge un pubblico molto più vasto.
Il fatto che se ne parli a distanza di tempo ne è l'ennesima prova.
Tra l'altro alla casa madre la moto costa molto meno che ad un comune mortale, per fare i conti si deve tenere in considerazione questo fattore!

A questo consideriamo il fatto che produrranno 100 esemplari che sicuramente verranno acquistati da folgorati pieni di soldi che, pur non sapendola usare, non potranno farsi mancare lo status symbol.

Detto questo fa orrore sapere che ci sonoi degli operai in cassa integrazione....

Si perchè un conto è fare la mossa di MKT (che trovo brillante) con un'azienda sana, un conto è fare le mosse con gli operai a casa!! :matto:
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » mercoledì 23 agosto 2006, 12:33

:testate: :testate: :testate:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » mercoledì 23 agosto 2006, 16:21

Bendo ha scritto:A estrarre carbone in cina per 10? al mese.

facciamo 5...
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » mercoledì 23 agosto 2006, 18:39

maxabram ha scritto:Detto questo fa orrore sapere che ci sonoi degli operai in cassa integrazione....

Si perchè un conto è fare la mossa di MKT (che trovo brillante) con un'azienda sana, un conto è fare le mosse con gli operai a casa!! :matto:

Non sono d'accordo al 100%. Gli operai si mandano in cassa integrazione perché non servono, e non servono semplicemente perché non c'è sufficiente domanda. E' la strategia ottimale per gestire capacità produttiva eccedente in caso di domanda completamente variabile. Non penso che ci sia bisogno di dire che tutti i produttori di veicoli lavorano unicamente sul venduto, non mettendo neanche mezzo veicolo a magazzino.

La mossa di marketing è assolutamente azzeccata, l'effetto che ha dovrebbe equivalere a decine di spazi pubblicitari su riviste specializzate e costa sicuramente meno. In più possono contare sui collezionisti che fanno da cassa di risonanza nel settore.

Si può dire paradossalmente che stiano cercando di creare domanda (e quindi rimettere in organico il personale) proprio attraverso questa mossa di marketing.
Probabilmente quello che ci fa inorridire è esclusivamente sapere a chi va tutto quel ben di dio condito da un pizzico di invidia, ma è assolutamente ineccepibile...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » giovedì 24 agosto 2006, 9:21

fonzie82 ha scritto:
maxabram ha scritto:Detto questo fa orrore sapere che ci sonoi degli operai in cassa integrazione....

Non sono d'accordo al 100%. Gli operai si mandano in cassa integrazione perché non servono, e non servono semplicemente perché non c'è sufficiente domanda. E' la strategia ottimale per gestire capacità produttiva eccedente in caso di domanda completamente variabile. Non penso che ci sia bisogno di dire che tutti i produttori di veicoli lavorano unicamente sul venduto, non mettendo neanche mezzo veicolo a magazzino.

La mossa di marketing è assolutamente azzeccata, l'effetto che ha dovrebbe equivalere a decine di spazi pubblicitari su riviste specializzate e costa sicuramente meno. In più possono contare sui collezionisti che fanno da cassa di risonanza nel settore.

Si può dire paradossalmente che stiano cercando di creare domanda (e quindi rimettere in organico il personale) proprio attraverso questa mossa di marketing.
Probabilmente quello che ci fa inorridire è esclusivamente sapere a chi va tutto quel ben di dio condito da un pizzico di invidia, ma è assolutamente ineccepibile...

straquoto :bene: , poca spesa massima resa
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » giovedì 24 agosto 2006, 9:32

Toni ha già il Ferrari (beccato in giro a Firenze), ora ha pure la Brutale... cosa vuoi di più dalla vita?? :shock:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 24 agosto 2006, 10:56

mattfly ha scritto:Toni ha già il Ferrari (beccato in giro a Firenze), ora ha pure la Brutale... cosa vuoi di più dalla vita?? :shock:

...........un chiodo bello lungo........................

:devil:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » martedì 29 agosto 2006, 12:01

Chi sa perchè i calciatori mi fanno rodere più degli altri privilegiati...
Eppure di schifi se ne vedon tanti, ma i calciatori mi danno più fastidio..

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 29 agosto 2006, 12:14

LukeFrx ha scritto:
mattfly ha scritto:Toni ha già il Ferrari (beccato in giro a Firenze), ora ha pure la Brutale... cosa vuoi di più dalla vita?? :shock:

...........un chiodo bello lungo........................

:devil:

piantato dove??? :mmm: :mmm:
Immagine Immagine

Torna a “Battiti in testa”