Le mia vacanza in Toscana

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
Piro_78
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 12:54
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Le mia vacanza in Toscana

Messaggioda Piro_78 » domenica 25 giugno 2006, 9:29

Hola

Vi racconto un pochino della mia vacanza in Toscana ...

Tutto ha inizio domenica 18 dopo la gara della motoGP, ci ritroviamo io e altri tre amici rispettivamente con una Z750 nera, un Monster s2r, un CBR600RR.... Foto di rito e poi via ad affrontare l'autostrada che ti porta fino a Barberino del Mugello e poi si raggiunge in campaggio. Molto bene siamo arrivati e ora andiamo a mangiare e chissa cosa abbiamo mangiato da accompagnare ad una bottiglia di chianti ebbene si la prima FIORENTINA della settimana. Andiamo a raccontare le cose più interessanti ... lunedì mattina iniziano le danze per le meravigliose strade toscane partenza ad un orario molto onesto 09:30 e via verso il passo del giogo e con questo abbiamo fatto un piccolo assaggio di curve ... passato il giogo si scende e guarda caso ad un certo punto ci ritroviamo nuovamente a salire con indicazione Raticosa e via altre 8mila curve bellissime e paesaggi altrettanto belli ... arrivati in cima sostino di ripiglio e poi via si rientra verso Firenzuola per andare a far la Fute e per me le danze terminano in questo pezzo di strada :cry: si perchè entrando in un tornantino a destra ancora pinzato ho perso l'anteriore e ho fatto assaggiare l'asfalto toscano alla mia Tina nulla di grave tutto si sistema a breve lunedì per l'esattezza (si è stortato il manubrio e si è consumato il tampone laterale SX e anche un pochino il cartesino SX) mentre il sottoscritto non si è fatto un'emerita :pippe: . Va be una volta accertato che era tutto OK siamo ripartiti e via di Futa e Pian del Voglio, giunti qui ormai stremati (e il sottoscritto un pochino incazzato :mattonate nei maroni: ) abbiamo preso l'autostrada e siamo rientrati in campeggio .... come prima giornata non c'è male che ne dite?????
La seconda giornata di moto è stato ancora più duro visto che siamo partiti facendo nuovamente il Giogo per poi raggiungere altri passi, di cui non ricordo il nome, per poi arrivare al Muraglione ... mamma mia che bello che è :clap: . Dal Muraglione siamo rientrati senza più fare passi visto che eravamo disintegrati ... ma la situazione non è cambiata, i rettilinei in toscana sono optinal, :dagliene: e alla fine quando i muscoli non volevano più rispondere e per far fare le curve alla moto dovevi pregare :coram te: siamo arrivati nuovamente al campeggio e via di piscina ... giusto per riprendersi.
Il mercoledì è stato il giorno dei saluti agli appennini visto che ci siamo diretti al mare e per il sottoscritto sono stati giorni di assoluto riposo godendomi il mare,il sole e ammirando la splendida fauna locale in costume ... cari amici toscani mi voi si che andate bene :prrr: a dimenticavo i miei amici non si sono fermati mai nemmeno al mare anche li si saranno sparati almeno 300/400 km di curve :daglienedipiu: .

Questa è stata la mia vacanza in moto di quest'anno e ora mi ritrovo ad avere altre due settimane di ferie e non saper cosa fare :shock: ma alla fine qualcosa me lo invento :bene:
Immagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14988
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 25 giugno 2006, 10:59

peccato per la caduta pero' sono contento che tutto sommato ti e' rimasto un bel ricordo.
E' stata una bella esperienza ???
La consiglieresti a tutti ?
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1550
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 17:37
Località: Firenze

Messaggioda mattfly » domenica 25 giugno 2006, 12:57

Piro io non ce l'ho fatta, gran bella vacanza per fortuna l'hai persa solo a bassa velocità!!! :bene:

Col campeggio come ti sei trovato? Io era da un sacco di tempo che non c'andavo, non so com'è ora, ma quando mi hai chiesto indicazioni ti ho dato quel che conoscevo...

Di solito alla piscina c'erano anche delle discrete figliuole... :rido: (when I was young)
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Avatar utente
Piro_78
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 12:54
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » domenica 25 giugno 2006, 17:39

Hola

si è stata veramente una bella vacanza le strade sono veramente belle ... be il paesaggio ... spettacolare e per il consigliarla a tutti la risposta è si merita veramente pensate che per riposarsi dalle curve si deve usare l'autostrada :rido: .
Poi grazie al consiglio di Mattfly siamo stati in un campeggio veramente bello spendendo veramente poco 20? a testa al giorno per stare in una casettina in legno così composta 2 camere cucina/salottino bagno veranda il tutto coperto dagli alberi poi c'era anche una bella piscina. (penso di aver risposto anche alla domanda di Mattfly :prrr: )

Non c'è nessuno a casa in ferie nelle prossime due settimane che almeno si riparte da capo e si rifa la settimana di ferie??? Scherzo ovviamente non ho soldi, il conto in banca è vicino al rosso, e poi devo sistemare le due cosette che ho rovinato/rotto alla bimba.

quindi
Voto alla vacanza 9 (la caduta a fatto perdere un po' di magia)
Voto alla Toscana 10
Voto alle fanciulle toscane 10000000000 (troppe fanciulle carine)

Lo rifarei anche subito se non lo aveste capito. :bene:
Immagine

Avatar utente
Piro_78
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 12:54
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » domenica 25 giugno 2006, 17:45

Hola

Mi spiace di non essermi incontrato con mattfly (gli devo una birra :giu di birra per il grande campeggio)e con il gruppone dell' ABT in generale ... e anche di non essere riuscito ad incontrarmi con Mattia ma ... in futuro sicuramente ci si trova di sicuro.
:dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:
Immagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14988
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 25 giugno 2006, 18:36

Magari avessi una settimana di ferie per adare a farmi un giro in moto !!!!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1550
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 17:37
Località: Firenze

Messaggioda mattfly » domenica 25 giugno 2006, 19:00

Bene, son contento tu ti sia trovato bene e che tu abbia speso poco!!! :rido: :bene:

Devi replicare: http://www.terremotor.it/forum/viewtopic.php?t=1185&start=105 :daglienedipiu:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12547
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 26 giugno 2006, 10:25

Grande Piro :bene:
Sono felice che ti sia trovato bene nelle nostre (splendide) terre. Peccato per la caduta, ma visto che non è successo nulla di che...

:daglienedipiu:

Avatar utente
Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante
Messaggi: 3629
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 15:20
Località: Firenze

Messaggioda Andrea74 » lunedì 26 giugno 2006, 10:31

Hola piro :ciao: :ciao: !

Sono contento che tu ti sia trovato bene a girellare tra le nostre strade, l'unico neo è la caduta che a quanto hai scritto è stata una sciocchezza, meglio cosi'! ;) ;) ;)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Giox
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 227
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 13:12
Località: CàLaBrìA
Contatta:

Messaggioda Giox » lunedì 26 giugno 2006, 10:44

Grande Piro!!!
Ottima vacanza in moto!! :bene:

Moto, fanciulle belle, belle curve... cosa vuoi di piu??! :clap:

Lamps!
Nelle citta senza mare...
...chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio..

... forse alla luna...

Avatar utente
Piro_78
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 12:54
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » lunedì 26 giugno 2006, 13:22

Giox ha scritto:Grande Piro!!!
Ottima vacanza in moto!! :bene:

Moto, fanciulle belle, belle curve... cosa vuoi di piu??! :clap:

Lamps!


Un amaro Lucano


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per il 22 luglio non so se riesco ad esserci dipende dal lavoro ... ma se riesco vengo più che volentieri.
Immagine

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 26 giugno 2006, 21:47

mi spiace per la caduta ma da come l'hai raccontata sembra che non sia successo niente di grave ne a te en alla moto eprcui forza e coraggio!

grazie per aver condiviso le tue emozioni, se hai fatto anche qualche foto dei posti visitati se ti va postala!

:daglienedipiu: ;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 27 giugno 2006, 12:20

ci spiace x la caduta piro.. però alla fine il danno è stato limitato..e te ti sei divertito.. tra curve asfaltate e di carne.. :clap: :clap: :clap:
Immagine Immagine


Torna a “Battiti in testa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron