Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mephistophele ha scritto:Lele vai con la 400D e stai tranquillo

2LE ha scritto:mephistophele ha scritto:Lele vai con la 400D e stai tranquillo
il mio quesito e' se vale la pena prendere la 1000D con scheda da 1 GB borsa obbiettivo 18-55 IS piu' software utilizzando i punti della raccolta carburante piu' 299 €
Calcola che da me a media world e' in offerta a 679 €
per l'utilizzo che ne faccio ora e' piu' comoda la compatta che ho usato per far le foto del report foresta nera
non vorrei perdere un'occasione di prendere la reflex (se e' un'occasione a quel prezzo e giocandomi tutta la scorta dei punti).
Magari visto che non mi serve per forza di cose ma sarebbe piu' uno sfizio sarebbe meglio aspettare e tenere i soldi per qualcosa di piu' performante.
Ditemi voi

k3pp0 ha scritto:Lele avrai preso una g7?
Vi aggiorno su una cosina...volevo prendere il tamron 17-50 f/2.8, ma costava troppo per le mie finanze al momento...così ho venduto il 18 55 del kit e ho preso con 30 euri in più il 18-55 IS.
Direte voi...chissene...e in effetti avete ragione...era solo per rendervi partecipi...considerato quanto l'ho pagato...90 euri, nuovo con fattura, era da non farselo scappare.
alla moto

k3pp0 ha scritto:Lele avrai preso una g7?
Vi aggiorno su una cosina...volevo prendere il tamron 17-50 f/2.8, ma costava troppo per le mie finanze al momento...così ho venduto il 18 55 del kit e ho preso con 30 euri in più il 18-55 IS.
Direte voi...chissene...e in effetti avete ragione...era solo per rendervi partecipi...considerato quanto l'ho pagato...90 euri, nuovo con fattura, era da non farselo scappare.
Appena arriva faccio un pò di foto...da quanto ho letto sembre MOLTO piu onesto del ciofegon...giusto per andare in giro la sera sapendo che qualche scatto senza flash si può pure osare....avendo un minimo di grandangolo...
Alla fin fine se voglio divertirmi ho sempre il 50mm
Per la laurea vedrò di fare un upgrade piu serio...

2LE ha scritto:alla fine ho seguto il tuo consiglio ed ho lascito perdere la 1000,aspetto di avere piu' finanze,ho visto che media world vende la 400 a 399€ con 18/55
ma sono un po' ai ferri corti aspettero' ancora
se ci sono novita' o affari (nuovo non usato )
Aggiornatemi

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti