Il muro del pianto

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » mercoledì 26 luglio 2006, 9:09

Glande.Puffo ha scritto:io piango perchè .......
perchè se non sei come gli altri non ti inserisci e non trovi la ragazza e ti ammazzi di seghe.
.....
...perchè se rimani a casa il sabato sera a guardare un film sei sfigato?
.....
...perchè le ragazze non sono attratte da tipi di persone diverse?

oooooh !!!!

Adesso finalmente ho capito un sacco di cose!!!
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 26 luglio 2006, 9:21

maxabram ha scritto:
Adesso finalmente ho capito un sacco di cose!!!

Eh già, sai l'impotenza è una brutta cosa, spesso sublima in un disagio mentale...

Poverino... che pena...
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » mercoledì 26 luglio 2006, 9:29

Già...

Deve essere dura essere un NERD....

Immagine
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 26 luglio 2006, 10:06

Non offendere i NERD, quantomeno hanno personalità.
Comunque GP, se hai problemi possiamo parlarne...siam qui anche per questo senza alcuna pretesa di risolvere nulla, soltanto condividere.

Quando hai finito col vittimismo, protagonismo, predichismo ecc ecc però.
Dai sù, non fare il bambino che all'oratorio, o dove più ti piace ambientarla, il primo giorno viene inserito in squadra, è una chiavica, il secondo giorno viene escluso perchè altrimenti gli altri non si divertono, il terzo giorno non si presenta perchè la notte è stato in giro a bucare tutti i palloni della squadra, ed il quarto arriva come l'eroe con uno stupendo pallone di cuoio bellissimo ma con la regola "il pallone è mio e gioco dove voglio io e con chi dico io fino a che voglio io".

:bene:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 26 luglio 2006, 11:20

grande mephi!!! :bene: QUOTO! :daglienedipiu:
Immagine

DeaNera®
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » mercoledì 26 luglio 2006, 11:38

Dr.Manetta ha scritto:Okeei, okkei, mi fido di te ;) :bene:

Però, giusto per fare due chiacchere, a me come persona le frasi in firma mi suonano al contrario, nel senso
[cut]
Ripeto, sono solo mie sensazioni così per fare due chiacchere ;)

eccomi! finalmente m'è tornato un po' di ottimismo quindi passo a risponderti ;)

Faccio un discorso generale senza che ti rispondo punto per punto. Ovviamente è il mio modo personale di pensare e vivere la vita.. ;) anche a me fa piacere scambiare 4 chiacchiere sull'argomento: è sempre una occasione per arricchirsi e confrontarsi reciprocamente :)

Sottointendo dappertutto "secondo me" ;)

Innanzitutto la morte fa parte della vita e come tale va accettata e mai temuta: potrebbe arrivare in qualsiasi momento e vivere nell'incoscienza di ciò potrebbe portarci a non approfittare delle occasioni che giorno per giorno ci capitano davanti per una sorta di ragionamento del tipo "lo farò domani".
Non solo.. la vita è sempre in salita: bisogna districarsi tra mille inconvenienti, incidenti di percorso, inchiappettate da persone che ti vogliono fregare e cercare di arrivare sempre alla fine della giornata con la consapevolezza di aver vissuto pienamente e consapevolmente. La vita non deve scorrerci addosso e modellarci come un sasso nel fiume, dobbiamo essere noi a nuotare ed evitare i vari orsi e pescatori (che quelli ci sono sempre).
Una volta cmq che ci si è liberati dall'angoscia che le religioni ed il senso comune ci mettono sulla morte o sulla fine di qualcosa, si può godere attimo per attimo di tutto ciò che ci viene offerto senza pensare troppo al "finirà" o "non finirà", anzi, proprio perchè consapevoli che la cosa potrebbe finire si potrebbe pensare di vivere il + pienamente possibile il momento che ci viene offerto.
Ovviamente tutto ciò va conciliato con la progettazione di un futuro, tenendo conto dei vari imprevisti che potrebbero spuntare sulla nostra strada: mai estremizzare una concezione a tal punto da dire "ok vivo oggi e domani si vedrà". Assaporare ogni cosa va bene, ma non fare progetti crogiolandosi ed estremizzando il fatto di vivere pienamente ogni attimo è male.

Se mi permetti la negatività sta nell'occhio di chi guarda e tu mi sembra che hai un occhio negativo verso le cose negative.. io invece anche nelle cose negative ricerco sempre il lato positivo ed è questo secondo me un gran punto di forza che mi aiuta a reagire sempre (nei limiti umani.. ahimè Dea solo di nick su queste cose :P) abbastanza bene anche in situazioni molto difficili.
Ovviamente con questo non voglio dire che riesco sempre ad applicare questo mio pensiero.. ti assicuro che è davvero difficile da fare sempre e cmq!! ;) Non a caso ho aspettato un pochettino a risponderti perchè ero in una fase di down e mi stavo un attimo riprendendo :)
:ciao:
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 3 agosto 2006, 20:03

DeaNera® ha scritto:Se mi permetti la negatività sta nell'occhio di chi guarda e tu mi sembra che hai un occhio negativo verso le cose negative..

Allora... visto che sono ancora in ufficio, con una tonnellata di pratiche da sbrigare ad un solo giorno dalle ferie, praticamente digiuno, con un leggero - ma insistente - malditesta, ho quel giusto ottimismo che mi permette di risponderti ;)
Cerco di falra più breve possibile (anche se ci sarebbero mille cose da dire): la frase che dici tu è vera. Io nelle negatività non vedo altro che negatività. Questo perché sono fedele alla regola matematica del "meno x meno = più" (banalizzando molto il concetto). Secondo me ciò che è brutto, che fa male, che fa soffrire va affrontato con la piena consapevolezza dell'agire contro qualcosa che è negativo. Questo da maggiore forza ed energia nel superare i momenti di difficoltà (naturalmente tutto quello che sto dicendo vale per me), riportando il tuo stato di essere alla positività.

I perché ed i per come sarebbero troppo lunghi da esaminare ora... spero di avere più tempo in futuro anche per fare un discorso più articolato.

:bene:

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » lunedì 28 agosto 2006, 16:43

._.
Ieri notte vado x accendere il mio powerbook e scopro che è morto..
In pratica dev'esser partito qualcosa che ha a che fare con l'alimentazione visto che non riceve + corrente dall'alimentatore. Ho fatto un backup al volo visto che con la batteria funziona tutto correttamente, ma ovviamente dopo un tot la batteria è andata giù e ora il mio piccolo è inaccendibile.
Il fatto è che mi rode abbastanza il culo visto che a fine Luglio l'ho mandato in assistenza e quei deficenti mi hanno rimandato il portatile senza aver risolto il problema: hanno cambiato l'hard disk asserendo che il problema era causato da quello, quando avevo specificato benissimo di cosa si trattava.
Vabè oramai è andata.. oggi porterò il portatile nuovamente in assistenza, però continua a rodermi visto che avevo preventivamente richiesto assistenza proprio per evitare un problema del genere.
._.
Immagine

Piro_78
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » lunedì 28 agosto 2006, 17:53

Hola

X Dea:

prova a veder questo link

http://www.hwupgrade.it/news/apple/1-8- ... 18347.html

magari può essere questo il tuo problema.
Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » lunedì 28 agosto 2006, 19:28

grazie mille Piro, purtroppo non è questo il mio caso: credo, infatti, sia un problema legato direttamente all'alimentazione via cavo.
Pazienza: l'ho già portato in assistenza e ora ho un nuovo hd maxtor da montare nel mio pc-cesso visto che quello vecchio s'è bruciato ed ora sto con un 5GB scsi.. :porca:
Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » lunedì 4 settembre 2006, 22:53

che bello da domani la mia posta si intaserà e il mio telefono squillerà in continuazione perchè devo fare dei colloqui per il mio Doc :matto:
mannaggia che non ho pensato di dare il mio numero Wind almeno così mi ricaricavano :rido:
Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » martedì 5 settembre 2006, 10:32

Dea ma non dicevi che Apple era indistruttibile e non si impalla e i pc fanno schifo e bla bla bla???? Avete voluto fare i fighettini con "Mele" e iPod???
Ed invece :ciapastatamponata: :prrr: :prrr: :prrr:

Hi hi hi.... :rotfl:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » martedì 5 settembre 2006, 10:38

bhe se calcoli che questo è il primo problema in due anni..
Tra l'altro problema forse dovuto dal fatto che l'impianto elettrico di casa mia non è a norma e le prese non sono filtrate.
Con Winzozz ogni 2 mesi era un format! :rido:
Immagine

Piro_78
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » martedì 5 settembre 2006, 10:43

DeaNera® ha scritto:Con Winzozz ogni 2 mesi era un format! :rido:

Dea scusa e il divertimento di reinstallare tutto un mese si e l'altro pure dove lo metti :mmm:

si non mi dire nulla devo semplicemente smettere di :bevi: la mattina presto :angel: .
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » martedì 5 settembre 2006, 11:06

Continua la mia lenta "battaglia" contro il mondo elitario di mac...

Pc di casa che funziona da 2 anni con XP.
Pc del lavoro che funziona da 1 anno con XP.

I problemi si creano certo, ma si possono anche ridurre al minimo.
Con winzozz i casini nascono da soli, ma con pazienza (questo sarebbe da farselo rimborsare dalla microsoft visto che mi aspetto di comprare qualcosa per cui non mi devo dannare) si può ottenere un sistema piuttosto stabile e che si interfacci con tutto.

Mac non è meglio di Win e Win non è meglio di Mac.
Entrambi hanno le loro qualità in ambiti diversi.
E' una mia opinione, tiriamo di nuovo in mezzo anche linux e vale quanto detto sopra.
Io non so guidare una 999, a malapena la hornet...ma per questo non dico che il mio win è perfetto e il mac fa schifo.
E' una nomea diffusasi negli anni passati dura a morire, grazie anche ai tonfi di winzozz in alcuni casi...non ultimo la gestione bluetooth forzata dalla SP2 che solo ora viene bypassata dagli ultimi drivers in giro.
Ce n'è da parlare per ore... :shock:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Torna a “Battiti in testa”