Mica male 
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

)
)
)

)

Dr.Manetta ha scritto:Pensavo proprio ad una cosa del genere... Poco costosa, facilmente capibile, ma divertente. Appena avrò tempo di studiarmi un po' gli aggeggi che ci sono a disposizione, prenderò una decisione- Anche se una decisione "giuly style" mi potrebbe portare a prendere direttamente il brevetto di pilota

Zuzz ha scritto:Per esperienza personale tutto quello che vola.....cade anche![]()
Il modellismo aereonautico secondo me è più bello. Io ho un veleggiatore con motore elettrico con timer (porta su l'aliante e poi veleggi con le termiche). Adesso l'ha preso un mio amico, ma è importante iniziare con roba semplice, di economica e facile riparazione e costruzione, in modo da imparare a costruire, riparare e pilotare. E' inutile iniziare con un modello che ha bisogno di 6 canali radio per essere controllato. Sconsiglio elicotteri..
Saluti Manè

Bendo ha scritto:Zuzz ha scritto:Per esperienza personale tutto quello che vola.....cade anche![]()
Il modellismo aereonautico secondo me è più bello. Io ho un veleggiatore con motore elettrico con timer (porta su l'aliante e poi veleggi con le termiche). Adesso l'ha preso un mio amico, ma è importante iniziare con roba semplice, di economica e facile riparazione e costruzione, in modo da imparare a costruire, riparare e pilotare. E' inutile iniziare con un modello che ha bisogno di 6 canali radio per essere controllato. Sconsiglio elicotteri..
Saluti Manè
Grande Zuzz!!!
Facile l'elicottero per iniziare a volare no?
..Hanno apertura alare di circa un metro (in un caso poco più, nell'altro poco meno), costano veramente poco e sono molto importanti perchè propedeutici per il montaggio, la costruzione, le rifiniture e le riparazioni. So che esistono delle scatole di montaggio "pronte al volo", ma nessuno può esimersi dal costruire un'ala(tirarci la carta sopra e falla venire bene è fondamentale!!) o rifinire una fusoliera se vuole fare del modellismo. Con questi che ti ha detto impari e spendi poco..

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti