TERREMOTOR: SUPEREROI CONTRO LA MUNICIPALE

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Sti bastardi 'nfami!
Leopardito ha scritto:Senò ho visto che vendono degli accessori che segnalano gli autovelox.
che ne dite vale la pena comprarlo? Qualcuno sa se funzionano?

DeaNera® ha scritto:Drag8 ha scritto:maxabram ha scritto:Sporcare la targa.... è certo una soluzione ma questa comporta di dover tirare dritti all' ALT dei gendarmi.
.. non credo che convenga tira dritto.. se ti sparano poi passano dalla parte del giusto loro..![]()
non possono spararti.. devono solo prendertie cmq non è reato non fermarsi, non ricordo chi lo ha detto in sto post.

Silvio ha scritto:Raga ho contato vittoria troppo presto. Stamattina è arrivata anche a me.![]()
![]()
Totale 363,70 e 10 punti dalla patente. Meno male che ne avevo 22.
Da quello he c'è scritto però non sembra che mi abbiano sospeso la patente in quanto c' scritto:
"Dalle violazioni suddette consegue la sanzione accessoria: Sospensione della patente di guida (non effettuata)"
Che dite?

Drag8 ha scritto:.. che l'articolo prevede come sanzione accessoria il ritiro della patente, ma fino a che te non gli comunichi chi guidava.. non te la possono ritirare..
segui la strada che sta facendo jules.. max solidarietà ragazzi..
DeaNera® ha scritto:Drag8 ha scritto:maxabram ha scritto:Sporcare la targa.... è certo una soluzione ma questa comporta di dover tirare dritti all' ALT dei gendarmi.
.. non credo che convenga tira dritto.. se ti sparano poi passano dalla parte del giusto loro..![]()
non possono spararti.. devono solo prendertie cmq non è reato non fermarsi, non ricordo chi lo ha detto in sto post.
..sei sicura.. ??perchè ai posti di blocco solitamente sn armati e se buchi uno di quelli.. non credo che si limitino a entrare in macchina e ad inseguirti..![]()

Gererebellum ha scritto:azzzz ragazzi...ma che sfiga!!!!
allora mi sa che inizierò a contare i minuti e le ore.....quel giorno eravamo insieme....
-3
-2
-1
.........
![]()
dai chissenefrega!!! quando arriverà ci penserò!oppure dirò che in moto ci andava mio zio 75 enne!

Drag8 ha scritto:..sei sicura.. ??perchè ai posti di blocco solitamente sn armati e se buchi uno di quelli.. non credo che si limitino a entrare in macchina e ad inseguirti..![]()

Giuly_83 ha scritto:a parte che essendo ragassuola magari non mi fanno nulla.... (come l'altra volta x la targa un po troppo inclinata!!!!)

poi ho fatto la faccia da angioletto
ho detto 'ah davvero? è troppo inclinata? come se neanche lo sapessi!!! e sopratutto facendo la faccia molto molto triste!!!!
FUNZIA FUNZIA!!!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti