Stavolta appendo il casco al chiodo...

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 21 novembre 2006, 21:57

:omologato: :team:
TERREMOTOR: SUPEREROI CONTRO LA MUNICIPALE :ciao dito:
W la romanina! Dagliene di curve....

cicciux
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda cicciux » martedì 21 novembre 2006, 23:12

Cacchio Giulio, leggo solo adesso :team: Sti bastardi 'nfami!

Leopardito ha scritto:Senò ho visto che vendono degli accessori che segnalano gli autovelox.
che ne dite vale la pena comprarlo? Qualcuno sa se funzionano?

Io avevo il palmare coi POI attivi, quando suonava rallentavo (e cercavo di avvertire gli altri, ma in genere stavano n curve più avanti sob!), un paio li ha predetti giusti, spero abbia funzionato con questo.
Purtroppo non serve a nulla se si mettono in un punto nuovo, e in genere ne indica un sacco fasulli.

Ciao ciao :ciao:

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » giovedì 23 novembre 2006, 11:29

Raga ho contato vittoria troppo presto. Stamattina è arrivata anche a me. :testate: :testate:

Totale 363,70 e 10 punti dalla patente. Meno male che ne avevo 22.

Da quello he c'è scritto però non sembra che mi abbiano sospeso la patente in quanto c' scritto:

"Dalle violazioni suddette consegue la sanzione accessoria: Sospensione della patente di guida (non effettuata)"

Che dite? :mmm:
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 23 novembre 2006, 11:55

.. che l'articolo prevede come sanzione accessoria il ritiro della patente, ma fino a che te non gli comunichi chi guidava.. non te la possono ritirare..

segui la strada che sta facendo jules.. max solidarietà ragazzi.. :testate: :testate:

DeaNera® ha scritto:
Drag8 ha scritto:
maxabram ha scritto:Sporcare la targa.... è certo una soluzione ma questa comporta di dover tirare dritti all' ALT dei gendarmi.

.. non credo che convenga tira dritto.. se ti sparano poi passano dalla parte del giusto loro.. :shock: :shock:

non possono spararti.. devono solo prenderti ;) e cmq non è reato non fermarsi, non ricordo chi lo ha detto in sto post.

..sei sicura.. ??perchè ai posti di blocco solitamente sn armati e se buchi uno di quelli.. non credo che si limitino a entrare in macchina e ad inseguirti.. :mmm: :mmm:
Immagine Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » giovedì 23 novembre 2006, 12:42

Silvio ha scritto:Raga ho contato vittoria troppo presto. Stamattina è arrivata anche a me. :testate: :testate:

Totale 363,70 e 10 punti dalla patente. Meno male che ne avevo 22.

Da quello he c'è scritto però non sembra che mi abbiano sospeso la patente in quanto c' scritto:

"Dalle violazioni suddette consegue la sanzione accessoria: Sospensione della patente di guida (non effettuata)"

Che dite? :mmm:

Mannaggia, che sfiga!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 23 novembre 2006, 12:47

AZZO CHE SFIGA TREMENDA 2 IN UN UNICO GIORNO :testate:
Non so se e' possibile ma vi conviene non dichiarare chi era alla guida
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » giovedì 23 novembre 2006, 13:05

:shock: :shock: :shock: porcccccccccccccccccc :shock: :shock: :shock:

che sfiga cacchio..... :testate:

mi sa che quando uscirò in moto sporcherò per bene la targa... e chi se ne frega se mi fermano... la multa x targa sporca è di 35 euro... meglio 35 euro che 300 e passa euri :shock:
35 euro posso accetytarli ma 300 no :matto:
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » giovedì 23 novembre 2006, 13:57

Azz silvio hanno beccato anche te :porca: :porca: !
ImmagineImmagine

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » giovedì 23 novembre 2006, 14:15

Drag8 ha scritto:.. che l'articolo prevede come sanzione accessoria il ritiro della patente, ma fino a che te non gli comunichi chi guidava.. non te la possono ritirare..

segui la strada che sta facendo jules.. max solidarietà ragazzi.. :testate: :testate:

DeaNera® ha scritto:
Drag8 ha scritto:
maxabram ha scritto:Sporcare la targa.... è certo una soluzione ma questa comporta di dover tirare dritti all' ALT dei gendarmi.

.. non credo che convenga tira dritto.. se ti sparano poi passano dalla parte del giusto loro.. :shock: :shock:

non possono spararti.. devono solo prenderti ;) e cmq non è reato non fermarsi, non ricordo chi lo ha detto in sto post.

..sei sicura.. ??perchè ai posti di blocco solitamente sn armati e se buchi uno di quelli.. non credo che si limitino a entrare in macchina e ad inseguirti.. :mmm: :mmm:

Quello che volevo dire è che se con la targa sporca si viene fermati ci contestano l'eccesso di velocità + la targa sporca. Ergo doppia inc...tamponata.
L'unico modo per non pagare nè l'una nè l'altra è tirare deritti all'alt del vigile.
Questo è diverso dal forzare un posto di blocco (e lì ti sparano dietro) ma io non so se me la sentirei di diventare un ricercato nella mia città....

Come detto nell'altro post, la targa sporca è utile solo contro le fotografie.
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » giovedì 23 novembre 2006, 14:37

azzzz ragazzi...ma che sfiga!!!!
allora mi sa che inizierò a contare i minuti e le ore.....quel giorno eravamo insieme....

-3
-2
-1
.........

:rido:
dai chissenefrega!!! quando arriverà ci penserò!oppure dirò che in moto ci andava mio zio 75 enne! :rido:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 23 novembre 2006, 14:59

Gererebellum ha scritto:azzzz ragazzi...ma che sfiga!!!!
allora mi sa che inizierò a contare i minuti e le ore.....quel giorno eravamo insieme....

-3
-2
-1
.........

:rido:
dai chissenefrega!!! quando arriverà ci penserò!oppure dirò che in moto ci andava mio zio 75 enne! :rido:

.. è lo stratagemma + utilizzato ma a te non si può e non si deve insegnare niente gerere...

certo che tuo nonno ne ha di fegatoa guidare un gsx 750 tutto intutato alla veneranda età di 75anni :prrr: :prrr: :prrr:
Immagine Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » giovedì 23 novembre 2006, 17:09

Drag8 ha scritto:..sei sicura.. ??perchè ai posti di blocco solitamente sn armati e se buchi uno di quelli.. non credo che si limitino a entrare in macchina e ad inseguirti.. :mmm: :mmm:

I posti della municipale non sono posti di blocco.. almeno per quanto ne sappia io.
Tra l'altro ho letto in giro che non è reato fermarsi all'ALT di un vigile, quindi in teoria se ti defili e non ti fai prendere non ti fanno nulla.
Però come dice giustamente maxabram poi diventeresti un delinquente nella tua città.
Io dalla mia ho che essendo donna ci sono un sacco di luoghi comuni quindi una targa sporca potrebbe essere considerata pure normale :specchi:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » giovedì 23 novembre 2006, 17:17

sinceramente non so se sarei in grado di scappare... cmq è gia meglio una multa per targa sporca che una multa di 300 e passa eurini :shock:
a parte che essendo ragassuola magari non mi fanno nulla.... (come l'altra volta x la targa un po troppo inclinata!!!! :angel: )
Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » giovedì 23 novembre 2006, 17:27

Giuly_83 ha scritto:a parte che essendo ragassuola magari non mi fanno nulla.... (come l'altra volta x la targa un po troppo inclinata!!!! :angel: )

Giuly senti a me: ti sfili il casco, gli fai vedere il capello biondo e gli occhi da cerbiatta e sfoderi un bellissimo: "Davvero ho la targa sporca? Non me ne ero accorta. Scusi agente - sbattendo le ciglia- non appena arrivo a casa la pulirò immediatamente"

:rido: :rido: :rido:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » giovedì 23 novembre 2006, 17:32

si si!!!!! :angel:
è più o meno ciò che avevo fatto quando mi avevano fermata x un sorpasso che sinceramente manco me n'ero accorta.. secondo me non era un sorpasso e poi per la targa un troppo inclinata :angel:
be intanto ho tolto subito il casco :canna: poi ho fatto la faccia da angioletto :angel: :sciocca: ho detto 'ah davvero? è troppo inclinata? come se neanche lo sapessi!!! e sopratutto facendo la faccia molto molto triste!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: FUNZIA FUNZIA!!!!! :canna:
Immagine

Torna a “Battiti in testa”