Messaggioda pippopik » mercoledì 27 settembre 2006, 11:40
Zuzz ha scritto:pippopik ha scritto:Zuzz ha scritto: dipendenza da sci (non più agonistico ma pura pirateria su pista aperta, possibilmete con l'ultimissimo modello di race carver Salomon..che ancora posso acquistare :####: :####: )
Allora anche io come Zuzz lo sci, non più agonistico (causa ginocchio) ma cmq faccio i miei danni

(anche io Salomon)
Poi, oltre alla moto, fai da te in genere (riparo, o tento di farlo, qualsiasi cosa).
Cucina e buona tavola/buon bere (e infatti i miei amici si infilano sempre a casa mia).
Viaggi (per lavoro e per diletto).
Lettura (qualsiasi cosa, pure i cataloghi Ikea).
Collezionare bottiglie di birra da tutto il mondo (ma esclusivamente quelle aperte e bevute da me, se me ne regalate una già vuota non vale per la collezione).
Quest'inverno ci si becca in montagna??
Un Campo Felice/Imperatore potrebbe essere a metà tra me e te..
Sarebbe una bella idea.
In realtà bazzico molto l'Alto Adige dove i miei hanno una casa, per cui tutta l'attrezzatura la tengo lì, qui a Roma ho un paio di sci di emergenza (e d'antiquariato

).
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)