I vostri hobbi quali sono?????

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Piro_78
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » mercoledì 27 settembre 2006, 8:30

Ginopilotino ha scritto:
RI :ot: :angel: :angel:

io non scio + da anni causa incidentone spacca rotula, però mi sembra una bella idea una "terremotata montanara" (una valangata??) così darei anche sfogo alla mia nuova passione fotografica; ci sarà una pattuglia acrobatica di Terremotor anche sulle nevi?

:dagliene: :dagliene: :dagliene:

Hola visto che gli :ot: si sprecano per questo argomento ho aperto un post per organizzare una giornata sulla neve tutti insieme.

guardate qui http://www.terremotor.it/forum/viewtopic.php?t=2230
Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » mercoledì 27 settembre 2006, 11:40

Zuzz ha scritto:
pippopik ha scritto:
Zuzz ha scritto: dipendenza da sci (non più agonistico ma pura pirateria su pista aperta, possibilmete con l'ultimissimo modello di race carver Salomon..che ancora posso acquistare :####: :####: )

Allora anche io come Zuzz lo sci, non più agonistico (causa ginocchio) ma cmq faccio i miei danni :rido: (anche io Salomon)

Poi, oltre alla moto, fai da te in genere (riparo, o tento di farlo, qualsiasi cosa).
Cucina e buona tavola/buon bere (e infatti i miei amici si infilano sempre a casa mia).
Viaggi (per lavoro e per diletto).
Lettura (qualsiasi cosa, pure i cataloghi Ikea).
Collezionare bottiglie di birra da tutto il mondo (ma esclusivamente quelle aperte e bevute da me, se me ne regalate una già vuota non vale per la collezione).

Quest'inverno ci si becca in montagna??
Un Campo Felice/Imperatore potrebbe essere a metà tra me e te..

Sarebbe una bella idea.
In realtà bazzico molto l'Alto Adige dove i miei hanno una casa, per cui tutta l'attrezzatura la tengo lì, qui a Roma ho un paio di sci di emergenza (e d'antiquariato :shock: ).
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Torna a “Battiti in testa”