Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

...., i mondiali anche se non ho esultato come volevo perchè ero piccino, pero' posso dire che c'ero anch'io, e poi i mitici cartoni animati di un tempo, holly e bengj con il mitico campo che non finiva mai e i fratelli derrick che facevano la catapulta infernale e si mettevano sulla traversa
, poi mazinga e tanti altri ancora
!

.. anno pari.. e si fà anche facile il conto degli anni.. visto che l'età avanza e i neuroni si addormentano! .. i mondiali dell'82 .. manco me li ricordo .. purtroppo ricordo bene quelli del 90 .. e gli occhi allucinati del totò nazionale .. il commodore 64 .. ma ve lo ricordate turbo out run.. ci voleva 1ora per caricarlo.. facevi andare tutta la cassetta, poi la giravi e andava ancora per 10 minuti..e poi se ti andava bene giocavi!!!! .. quelli si che erano bei tempi .. adesso accendi la play.. inserisci il gioco e parte subito.. sai che sforzo.. !!!

.......anche io ho vissuto il momento di trasformazione tecnologica da commodore 64 (che per caricare un gioco ci metteva le ore), al pc, il game boy, la playstation etc.etc....
poco male, a me il calcio nn piace, specialmento adesso con tutti gli scandali che ci sono

Drag8 ha scritto:classe 1980 ..
..altra cosa da rammentare che è caduta nel dimenticatoio.. gli snorky .. quegli animaletti che popolavano il mare con quello strano beccuccio .. brutti che un si guardavano..
w gli anni 80..

Lozio ha scritto:Io sono classe 1982....ma il billy non lo ho mai bevuto!!![]()
Che cosa è???

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti