Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

tabauro ha scritto:Il mio nick deriva dal personaggio di un portaccendino fatto a mano con del marzapane....

Artax80 ha scritto:cobra900 ha scritto:Me lo trascino dietro dal 1984.... (soprannome obbligatorio per lavoro)...quote]
CIOE'??

Giuly_83 ha scritto:Il mio primo nome è Gaelle (non è traducibile) ed è un nome francese e il mio secondo nome è Julia solo che hanno sbagliato a scriverlo ma ormai è cosi.. e quindi l'ho trasformato come Giulia e nel nick ho preferito scrivere Giuly!
83 sta per la mia data di nascita!

impensabile una abbreviazione senza scadere nello scurrile)....mi venne in mente di chiamare lui Titto.....lui apprezzò molto e di conseguenza venne fuori Titta.

Andrea74 ha scritto:Meno male che non ti sei fatta un tatuaggio con il suo nomignolo, senno a quast'ora eran!
Comunque non ci son problemi, stai tranquilla Titta![]()
MAMMA!!!

Titta ha scritto:Andrea74 ha scritto:Meno male che non ti sei fatta un tatuaggio con il suo nomignolo, senno a quast'ora eran!
Comunque non ci son problemi, stai tranquilla Titta![]()
Finchè si parla di nomignoli ok....ma la mia pelle è sacra!!! Un tattoo c'è....ma non con il suo nome.....la mamma si è impegnata abbastanza nel darmi un po' di gnegnero in capo....
MAMMA!!!
kISSES ***
Flavia

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti