Il muro del pianto

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 19 luglio 2006, 16:35

Giuly_83 ha scritto:
mephistophele ha scritto:
Giuly_83 ha scritto:stavo leggendo solo ora il post!!!
aleilbiondo ha scritto:Sperando di aver interpretato bene il senso del post comincio io...

Da quasi 2 anni condivido l'appartamento in cui vivo e ieri ho ricevuto la SPLENDIDA notizia che entro la fine dell'anno il mio coinquilino andrà a vivere con la futura moglie! :shock:
Niente di trascendentale se non fosse per gli 800 euri di affitto da pagare :porca:

Facile trovare un rimpiazzo,siamo a Milano cazzo...il problema e che non sai mai chi ti troverai in casa.
Sperem... :cry:

maaaaa ehm ehm ehm... :mmm: :angel:

Era quasi scampato :porca:

infatti!!!!!! :canna: sopratutto che se n'era parlato....
quando torna stasera... :bastonate sul culo: eh eh scherzo! :abbraccio:

Prevedo magra in casa :rido:
In questo periodo di scioperi poi :mattarel: :moon: :firma: :ciao dito: :sm: no no no :sex dagliene:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » mercoledì 19 luglio 2006, 16:44

Ed ora mi sfogo io:
proprio oggi il capo del personale ha deciso di mandare in missione un collega. Peccato che su quella cosa ci stavo lavorando io da 2 mesi... perchè me l'avevano assegnata sulla parola.
Ed invece :ciapastatamponata:

Aho, da un po' di tempo acchiappo cetrioli a tutto spiano!

Tanto per ridere: stamattina mentre mi facevo la doccia ho letto x caso sulla confezione del bagnoschiuma che "contiene cetriolo per un effetto rinfrescante" :mmm: :porca: :shock: :prrr: :prrr:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Brian May
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Brian May » mercoledì 19 luglio 2006, 17:09

che lavoro fai pippopik?
We Will Rock You

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 19 luglio 2006, 17:54

pippopik ha scritto:Aho, da un po' di tempo acchiappo cetrioli a tutto spiano!

Tanto per ridere: stamattina mentre mi facevo la doccia ho letto x caso sulla confezione del bagnoschiuma che "contiene cetriolo per un effetto rinfrescante" :mmm: :porca: :shock: :prrr: :prrr:

Quindi? Ti senti più fresco ora? :rotfl: :rido: :ciapastatamponata:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

cicciux
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda cicciux » mercoledì 19 luglio 2006, 18:19

pippopik ha scritto:Ed ora mi sfogo io:
proprio oggi il capo del personale ha deciso di mandare in missione un collega. Peccato che su quella cosa ci stavo lavorando io da 2 mesi... perchè me l'avevano assegnata sulla parola.
Ed invece :ciapastatamponata:

Aho, da un po' di tempo acchiappo cetrioli a tutto spiano!

Dai su, che tutto si aggiusta, pensa ai caxxi che ho a casa per colpa di Dea... scherzo :prrr:

Comunque se hai bisogno fammi un fischio, anche di persona

Ciaux!

Piro_78
Staccatore della domenica
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » giovedì 20 luglio 2006, 8:43

Brian May ha scritto:scusa piro forse non ho capito io,ma la tua lei ti ha lasciato per telefono?

si.

(Ma questo 2006 di merda vuole finire o no)
Immagine

Brian May
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Brian May » giovedì 20 luglio 2006, 11:32

ragazza seria........ :shock:
We Will Rock You

Piro_78
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » giovedì 20 luglio 2006, 12:07

Brian May ha scritto:ragazza seria........ :shock:

Hola

nell'ultimo mese ci siamo visti 5 volte e devi tener conto che il sottoscritto ha fatto pure tre settimane di ferie ... ci si sentiva per telefono o via mail spessissimo ma non è la stessa cosa che vedersi e parlare ... entrambe abbiamo poco tempo da dedicarci.
La mia incazzatura è semplicemente dovuta al fatto che già 1 volta ci siamo allontanati per questo motivo l'anno scorso a fine dicembre e il sottoscritto perchè sono stato io a farlo ed ero passato per uno che alla prima difficoltà preferisce mollare ... poi verso metà marzo per sbaglio ci siamo risentiti e dopo un mesetto che ci si rifrequentava abbiamo riprovato ed è durata poco visto che l'altro giorno è stata lei a dirmi che avevo ragione a dicembre, che questo modo di frequentarci non portava a nulla etc. etc.
Io però non posso incazzarmi con lei ma solo con me stesso perchè sapevo che non c'era storia, l'avevo capito a dicembre scorso ma si vede che mi andava bene aver un focolare che miaccoglieva quando rientravo a casina e così mi sono coperto gli occhi e ho fatto finta di nulla. Ripeto sono solo ed esclusivamente incazzato con me stesso.

Un'ultima cosa, la prima volta che ci siamo lasciati per me non è stato per nulla un gran problema questa volta è diverso ... non ho ancora capito il perchè ma è diverso e fino a quando non riuscirò a organizzare il cervello continuerò a dire che per me questo è un'anno di Merda e se sono in giro e mi chiedono come va la mia risposta sarà " Bene sempre Bene come deve andare se no".

Come avevo già detto il mio era solo uno sfogo perchè con le persone fisiche non riuscivo a parlare ... e anche a scrivere mi veniva difficile difatti sono stato molto generico nel riportare i fatti.

Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » giovedì 20 luglio 2006, 12:11

Piro.... :daglienedipiu:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Piro_78
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » giovedì 20 luglio 2006, 12:15

Ginopilotino ha scritto:Piro.... :daglienedipiu:

:dagliene: Sempre :dagliene:

(quando è possibile :oops: )

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 20 luglio 2006, 12:59

:daglienedipiu: Piro e non ci pensare
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » giovedì 20 luglio 2006, 13:09

Il mio unico rimpianto attuale è non aver utilizzato la moto come si deve per cause esterne.. per il resto sto cercando di rimediare a tutto ciò che non mi dava soddisfazione: ho ripreso a studiare, mi sto facendo degli amici e sono tornata single. [e cmq la moto me la rifaccio ho deciso.. non può vincere la sfiga! :dagliene:]
Nonostante sia triste per aver concluso una storia di un anno e mezzo quasi, nonostante ci siano le giornate buie, scorgo come al solito la luce e vado avanti, perchè la vita continua nonostante tutto. E' davvero incredibile come, nonostante a volte ti senti morta dentro, puoi trarre energia solamente dal vedere le persone che camminano per strada e che, nonostante tutto, continuano la loro vita andando a lavoro, uscendo con gli amici e cercando di superare i brutti momenti.

Come ho sentito una volta dire da qualcuno: le cose negative piovono gratuitamente dal cielo e dobbiamo scansarle, le cose positive passano e siamo noi che dobbiamo afferrarle coi denti.

Faccio un in bocca al lupo grandissimo a tutti :dagliene:
:daglienedipiu: :daglienedipiu: :banana: :banana:
Immagine

Lozio
Contatta:

Messaggioda Lozio » giovedì 20 luglio 2006, 13:13

DeaNera® ha scritto:Il mio unico rimpianto attuale è non aver utilizzato la moto come si deve per cause esterne.. per il resto sto cercando di rimediare a tutto ciò che non mi dava soddisfazione: ho ripreso a studiare, mi sto facendo degli amici e sono tornata single. [e cmq la moto me la rifaccio ho deciso.. non può vincere la sfiga! :dagliene:]
Nonostante sia triste per aver concluso una storia di un anno e mezzo quasi, nonostante ci siano le giornate buie, scorgo come al solito la luce e vado avanti, perchè la vita continua nonostante tutto. E' davvero incredibile come, nonostante a volte ti senti morta dentro, puoi trarre energia solamente dal vedere le persone che camminano per strada e che, nonostante tutto, continuano la loro vita andando a lavoro, uscendo con gli amici e cercando di superare i brutti momenti.

Come ho sentito una volta dire da qualcuno: le cose negative piovono gratuitamente dal cielo e dobbiamo scansarle, le cose positive passano e
siamo noi che dobbiamo afferrarle coi denti.

Faccio un in bocca al lupo grandissimo a tutti :dagliene:
:daglienedipiu: :daglienedipiu: :banana: :banana:

:coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te:
Mitica Dea, è così che si deve ragionare!!! :bene:
Pian piano anche io sto imparando a :daglienedipiu: in ogni situazione!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » giovedì 20 luglio 2006, 15:00

DeaNera® ha scritto: [e cmq la moto me la rifaccio ho deciso.. non può vincere la sfiga! :dagliene:]

Quel che mi piace di te è l'assoluta fermezza nelle decisioni :rido: :rido: :canna:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

cicciux
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda cicciux » giovedì 20 luglio 2006, 15:14

DeaNera® ha scritto:[e cmq la moto me la rifaccio ho deciso.. non può vincere la sfiga! :dagliene:]

Oh no! :porca: non si può più girare tranquilli... :testate:

VENDESI HORNET DPM BLU '06 USATA POCHISSIMO, 1200 KM, GOMME AL 95% (90% IN MEZZO E 100% AI LATI) CAUSA PANICO :prrr: :prrr: :prrr:

Torna a “Battiti in testa”