Brian May ha scritto:ragazza seria........

Hola
nell'ultimo mese ci siamo visti 5 volte e devi tener conto che il sottoscritto ha fatto pure tre settimane di ferie ... ci si sentiva per telefono o via mail spessissimo ma non è la stessa cosa che vedersi e parlare ... entrambe abbiamo poco tempo da dedicarci.
La mia incazzatura è semplicemente dovuta al fatto che già 1 volta ci siamo allontanati per questo motivo l'anno scorso a fine dicembre e il sottoscritto perchè sono stato io a farlo ed ero passato per uno che alla prima difficoltà preferisce mollare ... poi verso metà marzo per sbaglio ci siamo risentiti e dopo un mesetto che ci si rifrequentava abbiamo riprovato ed è durata poco visto che l'altro giorno è stata lei a dirmi che avevo ragione a dicembre, che questo modo di frequentarci non portava a nulla etc. etc.
Io però non posso incazzarmi con lei ma solo con me stesso perchè sapevo che non c'era storia, l'avevo capito a dicembre scorso ma si vede che mi andava bene aver un focolare che miaccoglieva quando rientravo a casina e così mi sono coperto gli occhi e ho fatto finta di nulla. Ripeto sono solo ed esclusivamente incazzato con me stesso.
Un'ultima cosa, la prima volta che ci siamo lasciati per me non è stato per nulla un gran problema questa volta è diverso ... non ho ancora capito il perchè ma è diverso e fino a quando non riuscirò a organizzare il cervello continuerò a dire che per me questo è un'anno di Merda e se sono in giro e mi chiedono come va la mia risposta sarà " Bene sempre Bene come deve andare se no".
Come avevo già detto il mio era solo uno sfogo perchè con le persone fisiche non riuscivo a parlare ... e anche a scrivere mi veniva difficile difatti sono stato molto generico nel riportare i fatti.
(Ma questo 2006 di merda vuole finire o no)