Avete espresso così bene tutto ciò che anch'io provo che sarà difficile aggiungere qualcosa di diverso, ma ci provo!
Sette mesi fa ho comprato una moto vedendola come semplice "mezzo di trasporto", utile e veloce per viaggiare e spostarti. Ma chi ha capito cosa vuol dire veramente, non può limitarsi a questa considerazione. La moto è molto di più... è una filosofia... è un modo di vivere la strada intensamente, senza barriere protettive e totalmente diverso da ogni altro mezzo... in piena libertà, facendo diventare il viaggio quasi più importante della destinazione, ovunque si sta andando...
Grazie alle due ruote ho poi avuto occasione di conoscere persone fantastiche, sparse per tutta la penisola (e oltre!), sempre pronte ad aiutarti, dare consigli e incoraggiamenti, nel nome della nostra passione. Secondo me è proprio questa la cosa più bella in assoluto: in un mondo di egoismo, di persone che vanno ognuna per la sua strada, chi vive davvero la moto è pronto a considerare un fratello anche un perfetto sconosciuto, semplicemente per il fatto che sta su due ruote e, magari, prova le stesse sensazioni, gli stessi brividi che provi tu quando si mette in sella e accende la sua piccola...