Quando la zavorrina dentro e' motociclista

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

TUMA
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda TUMA » venerdì 4 maggio 2007, 16:05

Premesso che:
-ho la morosa
-me la trasporto di tanto in tanto per andare a prendere un gelato per qualche gita fuori, per qualche altro giro.. ecc..
-è 4 anni che lo fa, le piace, ormai ama le moto...

ma....

odio girare in moto con la zavorra!!!

anche perche nonostante lei pesi 50 kg... mi sembra di girare con un harley, devo comunque avere mille premure, dato che se capita na sfiga, non solo il pirla che guida ne subisce le conseguenze... ecc ecc ecc....

quindi, io sinceramente mi "diverto" nella guida SE SONO DA SOLO!!!
poi apprezzo la fiducia che ha, apprezzo la pazienza che ha... ecc ecc ecc...

ma meglio se sta a casa a fare la maglia... :rido: :rido: :rido:

non odiatemi scherzo... :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi:

:canna: :canna: :canna: :canna:
Immagine <---GREEN POWER--->Immagine

rayssa695
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda rayssa695 » venerdì 4 maggio 2007, 18:33

La passione per la moto è nata quasi con me ma non con i miei genitori. Cmq anche io sono stata una zavorrina e che palla di zavorrina. Terrorizzata, non volevo salire su uno scooter neanche se mi pagavano, poi un giorno in costiere amalfitana, pur di non sbattere su qualche roccia sporgente la mia macchinina ho ceduto al mio boy. Avete presente un palo, non ho agevolato per niente il mio pilotino anzi facevo il contrario di quello che sarebbe stato normale, con il rischio di essere gettata a mare(me lo sarei meritata!!) Poi piano piano ci ho preso gusto, sai com'è.. così al rientro mi sono presa uno scooterino 50 (meglio che niente) e tutti contenti..... capirai non andava neanche se lo spingevi in discesa, a manetta forse arrivava a 70km/h. Così il mio Ale si è comprato una moto e abbiamo cominciato a girare e spesso e volentieri ero io a convincerlo ad uscire con le 2 ruote. Così per la passione mi sono presa degli acquazzoni, mi sono addormentata per la strada di Volterra durante il rientro dalla garfagnana mentre Ale andava come se niente fosse, abbiamo fatto dei passi a 700/800 m a gennaio e febbraio con un freddo che si pelava però cosa c'è di meglio della sensazione di libertà!! Oggi non sono più zavorrina a tempo pieno e x questo ringrazio Ale e gli amici centauri che mi hanno appoggiato e sostenuto quando ho deciso di prendere la patente e la moto. :ciao:

dania_shark
Moderatore
Moderatore
Moto: KTM RC8R
Contatta:

Messaggioda dania_shark » mercoledì 9 maggio 2007, 22:41

Solo quando si è state zavorre si riesce a capire.....quanto è bello essere motociclisteeeee...anche se la Zavorra amerà sempre il suo centauro... :ciao:
Squala nell'animo!!!
https://squaladesign.co.nz

Torna a “Battiti in testa”