Andrea74 ha scritto: e poi mi piace il pc![]()
![]()
!
Allora sarebbe il caso tu te lo comprassi

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Artax80 ha scritto:losqua ha scritto:in più sto' pensando al canottaggionell'ora d'aria della pausa pranzo...
..e 'ndò lo pratichi..in Arno tra le pantegane??

Piro_78 ha scritto:Mi sono dimenticato di dirvi che ora mi è venuta una scimmia paura per il kate surf e se trovo qualcuno a dicembre vado a fare il corso ... e se mi prende sono dolori ... per il portafoglio.

...
...

che palle....

Drag8 ha scritto:detto ciò ..se tu volessi io c'ho l'attrezzatura completa, usata poche volte.. visto che.. mi ci sn fatto male poco dopo..e non ho + avuto voglia di andarci.. è di 3/4anni fà .. ma per iniziare fà e avanza..

Dr.Manetta ha scritto:Piro_78 ha scritto:(Modalità Leccacù ON)
Non ho inserito le dolci fanciulle nella lista degli hobby visto che per il sottoscritto non lo sono.
(Modalità Leccacù OFF)
Mi sembrerebbe più una "Modalità Orecchilunghi ON"![]()

losqua ha scritto:Nichi ha scritto:dopo il lavoro: prendo i bimbi a scuola, li accompagno in palestra, controllo i loro compiti, faccio la spesa, i piccoli lavori di casa, lavo i piatti, visita alla suocera, ecc ......
Sono messo quasi come Nichi... diciamo che con 2 figlie il tempo da dedicare emmémmedesimo si è ridotto notevolmente per cui ho mantenuto gli hobby che mi danno + soddisfazione abbandonando gli altri: ex giocatore di basket, mi dilettavo (parecchio) di fotografia, correvo con MTB. Punto fisso è naturalmente il Vufero cui s'è aggiunto da 5 anni a questa parte il nuoto a livello agonistico... in più sto' pensando al canottaggionell'ora d'aria della pausa pranzo...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti