Pichetta ha scritto:Il vero figo non saprei...ma se mi chiedete della potta sarei un pò più ferrato.
Grande pichetta, mi hai fatto sbellica dalle
!Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Andrea74 ha scritto:Pichetta ha scritto:Il vero figo non saprei...ma se mi chiedete della potta sarei un pò più ferrato.
Grande pichetta, mi hai fatto sbellica dalle![]()
![]()
![]()
![]()
!

Dr.Manetta ha scritto:La vera potta è quella ragazza splendida che incrocia il tuo sguardo all'ingresso nel locale, quella che con sapiente mossa femminile si aggiusta i capelli, si umetta leggermente le labbra ed alzandosi si dirige verso di te con fare deciso ed ammiccante, mai volgare. Si accosta al tuo orecchio e con voce leggera ma decisa ti sussurra: "Ciao, mi chiamo Alvaro. Una volta ero un vero figo".

Dr.Manetta ha scritto:La vera potta è quella ragazza splendida che incrocia il tuo sguardo all'ingresso nel locale, quella che con sapiente mossa femminile si aggiusta i capelli, si umetta leggermente le labbra ed alzandosi si dirige verso di te con fare deciso ed ammiccante, mai volgare. Si accosta al tuo orecchio e con voce leggera ma decisa ti sussurra: "Ciao, mi chiamo Alvaro. Una volta ero un vero figo".

2LE ha scritto:La vera potta e' colei che non se la tira ma potrebbe farlo piu' di altre !

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti