Come vivete la moto?

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Madball
Spingi bici
Spingi bici

Come vivete la moto?

Messaggioda Madball » giovedì 9 novembre 2006, 16:29

Questo discorso è lungo ed intricato,
come vivete la moto?
Siete dei monomarca?
Siete da aperitivo?
Siete da viaggio? da raduno? da smanettata? dei killer di mexxa? dei paracarri ?
ed in ogni caso come la vivete?
come un mezzo di trasporto, come mezzo per raggiungere un stato psicofisico? come prolunga del pisello ?(vedi simbolo fallico e di potere )
:mmm: :mmm: :mmm:
A me onestamente vanno bene tutti,
c'è solo una razza di motociclisti che odio, sono quelli legati ad un marchio, il pilota non conta nulle , le altre moto fanno tutte schifo, prima non esistevano neanche le moto, ed esistono solo di quel settore.
:porca: Che teste di caxxo!!

Per me la moto è come un tantra, ammesso che esista un anima , la moto è il cibo per la mia.
Correre con lei , fendere l'aria , essere padrone del mezzo e delle sue reazioni, buttarmi nel vuoto del centro di una curva fidandomi di lei , che me ne tirerà fuori sano, salvo e carico come una molla pronto per la prossima staccata mi riempie di energia e gioia.
Da ciò capirete che non mi interessa una beneamata fava di che moto guidate, ma che tipo di persone siete.
La moto è il tempio nel quale tra asfalto è vento il mio spirito si arrapa :rido:

Bon , io ho detto la mia

a voi la manetta..............

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » giovedì 9 novembre 2006, 16:39

Per me la moto è goduria allo stato puro...
Se avess i soldi ne vorrei una sfilza... di marche e tipi diversi...
Ogni strada da un piacere diverso a seconda della moto che si cavalca... e non importa dove vai ma con chi vai e come ci vai. Per me è il piacere di condividere una giornata in pista con gli amici, oppure fermarsi a bere o mangiare qualcosa sulla futa stanco ma con la voglia di risalire in sella... è il sudure nella tuta, l'acqua che ti cola nel collo quando prendi un'#### inaspettato... l'odore della pioggia sull'asfalto caldo... le dita che ti si ghiacciano per il freddo e le gambe che pizzicano mentre scorri affianco ad una strada innevata... è pure quella cicatrice sulla gamba che ti dice "okkio che graffia"...
è quella che quando rientro e la vedo in garage, una carezzina e un complimento ci scappa sempre. :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Re: Come vivete la moto?

Messaggioda Drag8 » giovedì 9 novembre 2006, 16:46

Madball ha scritto:c'è solo una razza di motociclisti che odio, sono quelli legati ad un marchio, il pilota non conta nulle , le altre moto fanno tutte schifo, prima non esistevano neanche le moto, ed esistono solo di quel settore.
:####: Che teste di caxxo!!

Per me la moto è come un tantra, ammesso che esista un anima , la moto è il cibo per la mia.
Correre con lei , fendere l'aria , essere padrone del mezzo e delle sue reazioni, buttarmi nel vuoto del centro di una curva fidandomi di lei , che me ne tirerà fuori sano, salvo e carico come una molla pronto per la prossima staccata mi riempie di energia e gioia.
Da ciò capirete che non mi interessa una beneamata fava di che moto guidate, ma che tipo di persone siete.
La moto è il tempio nel quale tra asfalto è vento il mio spirito si arrapa :rido:

quoto ogni parola che hai detto.. poeta

:clap: :clap: credo che x molti quà la moto sia molto di + di un semplice mezzo di locomozione..

la moto è uno stato d'animo.. godurioso che ti prende da dentro e sale sù già da quando premi il pulsante start.. e cresce cresce ad ogni staccata, curva ben impostata.. e ad ogni altro movimento che ti regala libertà..
Immagine Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » giovedì 9 novembre 2006, 16:51

Per me è come la donna che ami:
- l'importate è che piaccia a te
- la guarderesti per ore senza toccarla
- ti piace andarci in giro
- ti piace che gli altri te la invidino ma ne sei geloso
- anche se un giorno te ne stuferai la porterai sempre nel tuo cuore
- la tratti in guanti bianchi, per lei solo il meglio
- se la tratti male rischi di farti molto male
- se la tratti bene saprà ricompensarti
- quando non ti fidi più di lei meglio che la molli

Se mi sentisse la mia ragazza :sm: :mattarel: :bastonate sul culo:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » giovedì 9 novembre 2006, 17:58

pippopik ha scritto:Per me è come la donna che ami:

Non so perchè ma su questo punto ho qualche dubbio... per lo meno.... forse la moto riuscirei anche a guardarla... Ma la ragazza... :sex dagliene: altro che guardarla per ore.... :matto:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 9 novembre 2006, 21:53

Per me la moto e' tutto,la uso per andare al lavoro per uscire la sera per andare a fare dei giri turistici e per sfogarmi con la moto mi diverto sempre e quando non ne ho abbastanza prendo il trial e mi lancio nel fango e comincio a :daglienedipiu: fino a che non sono esausto :ciao:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » venerdì 10 novembre 2006, 8:53

Freud ha scritto:
pippopik ha scritto:Per me è come la donna che ami:

Non so perchè ma su questo punto ho qualche dubbio... per lo meno.... forse la moto riuscirei anche a guardarla... Ma la ragazza... :sex dagliene: altro che guardarla per ore.... :matto:

Intendevo guardarla in stato contemplativo, consapevole che è la più bella del mondo (per te). Ovvio che poi la tocchi ehehehe :rido:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » venerdì 10 novembre 2006, 9:33

Io è da settembre che la vivo come un casa-univ-casa e poco più, causa fine pneumatici...

:mmm: :porca:

Apparte questa triste parentesi la moto è una scarica di adrenalina ed emozioni forti e quando son fortunato è anche giri in compagnia, magari con dei terremoteros... :rido: :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » venerdì 10 novembre 2006, 14:29

Non ho mai amato i paragoni tra moto e donne, mamme, sesso...insomma, tutto quello che non è una moto. Perchè la moto, nella mia percezione della cosa, è uno splendido strumento carico di componenti e contenuti che mi appassionano a tal punto che spesso è il primo pensiero a cui mi rivolgo quando non sono concentrato a fare altro. Tutto questo quando è ferma, perchè nel guidarla provo delle emozioni e delle sensazioni che mi danno vera e propria dipenza. Guidare la moto per me è bisogno, necessità. In una cosa sono stato bravo: non l'ho resa un vizio. Non è come una sigaretta che manca quando non la si ha, ma che si fuma senza apprezzarla, distrattamente quando la si ha. Non è una panacea a problemi diversi, non è un mezzo di trasporto.
Mi piace averla come giocattolo e godermela nel box da morire; è uno strumento che agisce su dei recettori particolari quando la guido..e naturalmente, come tutti i recettori (bastardi), un calo della dose crea malessere..

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 10 novembre 2006, 15:14

Zuzz ha scritto:Non ho mai amato i paragoni tra moto e donne, mamme, sesso...insomma, tutto quello che non è una moto. Perchè la moto, nella mia percezione della cosa, è uno splendido strumento carico di componenti e contenuti che mi appassionano a tal punto che spesso è il primo pensiero a cui mi rivolgo quando non sono concentrato a fare altro...

:coram te: perfetto...

Aggiungo di mio che quando sono sulla sella della moto e la sto guidando, non la vivo come "oggetto esterno" ma come un sofisticato prolungamento del corpo, un organo che quando perfettametne accordato mi comunica piacevoli sensazioni, ondate di formicolii di piacere lungo la schiena, quelle particolari sensazioni che quando vengono a mancare ti affossano nell'astinenza.
30 anni senza moto... come è potuto accadere.

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 10 novembre 2006, 16:16

Che figata di post!

Adoro lo scendere in piega accarezzare l'asfalto con la saponetta e sentirmi padrone della situazione, Adoro sentire il motore che può spingere alla mia richiesta, Adoro sentire una moto che ha sempre qualcosa da insegnarmi, Adoro poter raggiungere posti affascinanti con un veicolo che ti fa sentire libero...

Non mi interessa che sia di una particolare marca ma deve essere speciale per me!

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Madball
Spingi bici
Spingi bici

Messaggioda Madball » venerdì 10 novembre 2006, 16:17

Dr.Manetta ha scritto:
Zuzz ha scritto:Non ho mai amato i paragoni tra moto e donne, mamme, sesso...insomma, tutto quello che non è una moto. Perchè la moto, nella mia percezione della cosa, è uno splendido strumento carico di componenti e contenuti che mi appassionano a tal punto che spesso è il primo pensiero a cui mi rivolgo quando non sono concentrato a fare altro...

:coram te: perfetto...

Aggiungo di mio che quando sono sulla sella della moto e la sto guidando, non la vivo come "oggetto esterno" ma come un sofisticato prolungamento del corpo, un organo che quando perfettametne accordato mi comunica piacevoli sensazioni, ondate di formicolii di piacere lungo la schiena, quelle particolari sensazioni che quando vengono a mancare ti affossano nell'astinenza.
30 anni senza moto... come è potuto accadere.

io non sono ancora al "prolungamento del mio corpo" magari!! spero di arrivare un giorno ad andare in moto come respiro cammino e mi gratto le orecchie, per ora continuo ad avere un rapporto carnale :ciapastatamponata: , la uso per il mio piacere, la uso per sfidare i miei limiti ed avere conferme.
Come una donna? :mmm:
NOOOOOO!
Dopo la chiudo in garage , non mi devo mica sorbire ore di sproloqui riguardanti menate che mi interessano come i peli che mi crescono sull'alluce :rido:

Torna a “Battiti in testa”