Dall'altra parte della strada

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Dall'altra parte della strada

Messaggioda Bendo » sabato 26 agosto 2006, 13:28

Sono usciti due interessantissimi aritocli su motonline che riguardano una giornata passata a fianco dei vigili di Roma con l'autovelox:

http://www.motonline.com/article.do?id=1154687791163540

Ed uno con la polstrada:

http://www.motonline.com/article.do?id=1154686074620224

Credo sia importante leggerli x tutti.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
Jules
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3068
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 11:45
Moto: YZF-R6 2006
Località: Roma Moto:YZF-R6
Contatta:

Messaggioda Jules » sabato 26 agosto 2006, 13:41

Interessanti...non sono mai stato fermato. Ma penso che chi fa questo lavor si renda immediatamente conto con chi ha a che fare. Insomma se giri in maglietta su una ruota, giustamente ti fermano prima che ti ammazzi. Ma se vedono per esempio che hai una guida corretta e sei tutto protetto ti lasciano correre... mi è capitato più volte in autostrada di averli dietro anche a 160 e spostandomi subito non ho mai avuto problemi. Alla fine molti sono persone che capiscono, la rogna sono e continuano ad essere gli autovelox... ma li sicuramente c'è da fare un discorso a parte. In città non si deve correre, non ci sono scuse. E' vermante troppo pericoloso, è quando ti pescano a 80 all'ora su una provinciale deserta che la cosa mi fa rabbia da morire...

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » sabato 26 agosto 2006, 14:38

Jules... a volte invece dicono "Te così vestit dove pensi di andare a correre?" paletta e trattamento riservato... :testate: :testate: :testate:

La verità purtroppo è che dipende tantissimo da chi ti ferma, da cosa gli passa per la testa e se conosce o meno il mondo del motociclismo...

:testate: :porca:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2049
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:49
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera
Località: Pavia

Messaggioda mephistophele » domenica 27 agosto 2006, 0:17

rallysta ha scritto:Jules... a volte invece dicono "Te così vestit dove pensi di andare a correre?" paletta e trattamento riservato... :testate: :testate: :testate:

La verità purtroppo è che dipende tantissimo da chi ti ferma, da cosa gli passa per la testa e se conosce o meno il mondo del motociclismo...

:testate: :####:


Concordo...e purtroppo volente o nolente nei paesini per uno che c'ha testa giustamente ce ne sono almeno un paio coglioni che con una divisa addosso si sentono tra superman e superpippo :porca:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14993
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 28 agosto 2006, 13:21

mephistophele ha scritto:
rallysta ha scritto:Jules... a volte invece dicono "Te così vestit dove pensi di andare a correre?" paletta e trattamento riservato... :testate: :testate: :testate:

La verità purtroppo è che dipende tantissimo da chi ti ferma, da cosa gli passa per la testa e se conosce o meno il mondo del motociclismo...

:testate: :####:


Concordo...e purtroppo volente o nolente nei paesini per uno che c'ha testa giustamente ce ne sono almeno un paio coglioni che con una divisa addosso si sentono tra superman e superpippo :####:


Quoto entrambi .
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine


Torna a “Battiti in testa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti